CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 172
Discussione:

[ICS ROM] Android Open Kang Project - AOKP - Milestone 4 Build 28 [4.0.3] by EnricoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyrmici Visualizza il messaggio
    Il problema c'è solo se hai file sparsi tra memoria esterna e sd card

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Purtroppo sdcard non mi basta e uso MicroSD 16 GB è normale quindi avere file sparsi qua e là.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    Ma nessuno la usa col glitch stock??come vi trovate? appena messo la 32 io...provo a non mettere il MNICS...vediamo
    Secondo me il miglior kernel è il devil..

Androidiano L'avatar di nagatocrazy

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

bisognerebbe aggiornare il titolo del topic

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate il ritardo ma ho avuto parecchie cose da fare con la scuola e non avevo mai tempo di aggiornare il topic, comunque ho aggiornato alla ultima build... tutto in prima pagina.
    Terminale: Samsung Galaxy S i9000
    Android: Jelly Bean 4.2.2
    Rom: SlimBean Build 5
    Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
    Clock: 1140mhz
    Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
    Scheduler: ROW

Ricordatevi il THANKS!!

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

questa rom mi sembra un pò sottovalutata su questo sito,anche se capisco che molti utenti li porta via il grande robin ..però vorrei tenere il più aggiornata possibuile anche la pagina della rom sotck..quindi chiedo a enricom(visto i suoi impegni) se ovviamente è d'accordo di poter prendere il "controllo" di questo topic..mi piacerebbe molto..ovviamente ripeto,sempre che lui lo voglia..mi sembra solo che sia lasciato un pò a se stesso e mi dispiace,visto che insieme alla cm9 questa è la miglior rom nei paraggi--
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bonvaz per il post:

lodm (30-04-12),robinrg86 (30-04-12)

Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    questa rom mi sembra un pò sottovalutata su questo sito,anche se capisco che molti utenti li porta via il grande robin ..però vorrei tenere il più aggiornata possibuile anche la pagina della rom sotck..quindi chiedo a enricom(visto i suoi impegni) se ovviamente è d'accordo di poter prendere il "controllo" di questo topic..mi piacerebbe molto..ovviamente ripeto,sempre che lui lo voglia..mi sembra solo che sia lasciato un pò a se stesso e mi dispiace,visto che insieme alla cm9 questa è la miglior rom nei paraggi--
    Infatti.. anche io credo sia tra le migliori e non deve essere abbandonata così.. in ogni caso è tutto perfetto ma con questa rom mi duplica tutti i file multimediali! E questo la rende inutilizzabile..

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyrmici Visualizza il messaggio
    Infatti.. anche io credo sia tra le migliori e non deve essere abbandonata così.. in ogni caso è tutto perfetto ma con questa rom mi duplica tutti i file multimediali! E questo la rende inutilizzabile..

già..purtroppo pawitp ha risolto questo problema,ma non ha mai rilasciato il sorgente,e purtroppo i dev aokp lavorano su molti dispositivi,alcuni non li hanno neanche,e quindi non riescono a risolverlo per ora..però comunque se uno non usa il cellulare come mp3 e per le immagini nella sd usa quickpick il problema non esiste..per questo chiedo di poter aggiornare thread e prenderlo in mano...

Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    già..purtroppo pawitp ha risolto questo problema,ma non ha mai rilasciato il sorgente,e purtroppo i dev aokp lavorano su molti dispositivi,alcuni non li hanno neanche,e quindi non riescono a risolverlo per ora..però comunque se uno non usa il cellulare come mp3 e per le immagini nella sd usa quickpick il problema non esiste..per questo chiedo di poter aggiornare thread e prenderlo in mano...
    Scusami perché non ha rilasciato i sorgenti?? Da quel che so i team si aiutano tra di loro o sbaglio?

Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.8.1 OTA.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Scusami perché non ha rilasciato i sorgenti?? Da quel che so i team si aiutano tra di loro o sbaglio?

Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.8.1 OTA.
    non ti so dire precisamente la storia,più volte hanno chiesto a sixstrings(developer che si occupa insieme a roman della versione aokp per galaxy s) come mai questo bug non è ancora stato fixato nonostante su cm9 sia oramai andato..lui ha sempre risposto dicendo che possiede mil fascinate ne non l'I9000,e che purtroppo il fix di questo bug non era mai stato aggiunto da pawitp al suo "github"(correggimi robin se sbaglio i termini)..insomma,non lo ha reso mai open source..i team si aiutano fra di loro,ma non sempre ..probabilmnente pawipt ha sudato 7 camicie per risolvere questo bug della duplicazione,e non è cosi felice di lasciare ad altri la soluzione..ma le mie sono solo supposizioni,io so solo questo ..

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io ho usato questa ROM fino alla build 32 e non ho mai avuto questo problema della duplicazione dei file... possibile? Le canzoni era ok ed anche le immagini! Forse è il kernel stock della ROM che ha questo bug?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio