CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 172
Discussione:

[ICS ROM] Android Open Kang Project - AOKP - Milestone 4 Build 28 [4.0.3] by EnricoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di pyrmici


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Si tratta sempre del team kang che sviluppa la aokp. Sinceramente anche a me non è chiarissimo il concetto... Da quello che ho intuito la milestone è una versione della aokp che fixa i vari bug delle build che l'hanno preceduta. Poi viene superata di nuovo e diventa build per poi tendere di nuovo ad un'altra milestone. Vi prego se non è così correggetemi, non vorrei dire un mucchio di fesserie.
    Si è proprio così.. anche se non hanno corretto il problema della scheda sd che non viene rilevata dal computer..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di pyrmici


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jtv83 Visualizza il messaggio
    Bene, questa milestone ha dei bug pesanti? Qualcuno l'ha messa su?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    L'unico bug pesante è quello della scheda sd che non viene rilevata dal PC se non attraverso un'app


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyrmici Visualizza il messaggio
    L'unico bug pesante è quello della scheda sd che non viene rilevata dal PC se non attraverso un'app


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Per caso hai provato il file Mediaprovider postato dall'autore? Non ho avuto tempo di provarlo purtroppo!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyrmici
    Originariamente inviato da jtv83
    Bene, questa milestone ha dei bug pesanti? Qualcuno l'ha messa su?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    L'unico bug pesante è quello della scheda sd che non viene rilevata dal PC se non attraverso un'app


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Bhe dai pensavo qualcosa di peggio, allora si può provare! La batteria come si comporta? I consumi sono buoni?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domani la monterò questa milestone 4. Chi l'ha montata potrebbe per favore riportare cosa non và? Ieri sera ho scoperto nella beta 3 che non é possibile cambiare la tastiera predefinita di android, se si vuole entrare nel menù che la gestisci il telefono si riavvia. Lo considero un bug minore anche se fastidioso. A me interessa che funzioni il gps, spesso in giro a piedi è fondamentale.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii
    Domani la monterò questa milestone 4. Chi l'ha montata potrebbe per favore riportare cosa non và? Ieri sera ho scoperto nella beta 3 che non é possibile cambiare la tastiera predefinita di android, se si vuole entrare nel menù che la gestisci il telefono si riavvia. Lo considero un bug minore anche se fastidioso. A me interessa che funzioni il gps, spesso in giro a piedi è fondamentale.

    Io ho la myics 1.3e funziona tutto, anche il gps,però non ha tante personalizzazzioni nella barra delle notifiche...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Con istallazione pulita intendo ripartire da stock gingerbread con odin, poi istallare un kernel rootato come il CF-Root, poi fleshi l'ultima build della cm9 con i dovuti wipe e poi allo stesso modo la milestone 4 (io solitamente oltre ai 3 wipe per istallare una ROM faccio anche tutti i format da mount/storage eccetto boot, sd card e emmc)... Per quanto riguarda il GPS in tanti dicono che sia migliorato molto dalle precedenti build, altrettanti si lamentano. Il kernel che hai di partenza è quello di pawitp della CM9... Per istallare i kernel devi prima fleshare lo script di lippol per la pulizia del kernel (lo trovi qui ---> [SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers ) Ovviamente prima di fare tutto ciò fai un bel backup (nandroid, titanium...)

    incomincio ad essere molto confuso: perchè dovrei flashare una cm9 e poi la milestone 4? Tutte e due sono cm9. Quale vantaggio si ha? L'aokp beta 3 è cm 7? Ma dice basata su port cm9? A questo punto mi sono perso. Perchè allora quando ho installato la beta 3 non mi ha installato il kernel icy glich v14 b3 e tenuto il kernel semaphore della versione icssgs ? E sopratutto perchè quando ho installato l'ultima versione della icy glitch, pur avendo usato lo script di lippol94, io ho usato prima il "ultimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol9 4" non andava oltre la schermata del logo se la beta 3 è cm9 che dovrebbe essere compatibile? Mi puoi spiegare anche cosa significa pawitp della cm9? Altra domanda: allora quando si flasha una nuova rom non viene installato il kernel di quella rom?

    Tu docet ed un infinito grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Pawitp e uno sviluppatore e sulla cm9 c'è il suo kernel stock. Per quanto riguarda altra domanda non so risponderti.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mume91 per il post:

    caioiii (12-03-12)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    incomincio ad essere molto confuso: perchè dovrei flashare una cm9 e poi la milestone 4? Tutte e due sono cm9. Quale vantaggio si ha? L'aokp beta 3 è cm 7? Ma dice basata su port cm9? A questo punto mi sono perso. Perchè allora quando ho installato la beta 3 non mi ha installato il kernel icy glich v14 b3 e tenuto il kernel semaphore della versione icssgs ? E sopratutto perchè quando ho installato l'ultima versione della icy glitch, pur avendo usato lo script di lippol94, io ho usato prima il "ultimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol9 4" non andava oltre la schermata del logo se la beta 3 è cm9 che dovrebbe essere compatibile? Mi puoi spiegare anche cosa significa pawitp della cm9? Altra domanda: allora quando si flasha una nuova rom non viene installato il kernel di quella rom?

    Tu docet ed un infinito grazie
    Iniziamo da sotto

    Si quando si flasha una rom si viene installato il kernel compreso nella rom!

    Pawtip è uno sviluppatore!

    Non ho capito la domanda

    La aokp è un porting della rom del nexus quindi non centra con cm7 o cm9

    Non devi flashare la cm9 prima della milestone..chi ti ha detto questa cosa scusa?

    Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    caioiii (12-03-12)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di EnricoM


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Iniziamo da sotto

    Si quando si flasha una rom si viene installato il kernel compreso nella rom!

    Pawtip è uno sviluppatore!

    Non ho capito la domanda

    La aokp è un porting della rom del nexus quindi non centra con cm7 o cm9

    Non devi flashare la cm9 prima della milestone..chi ti ha detto questa cosa scusa?

    Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
    Di fleshare l'ultima build del teamhacksung l'ho detto io... ma è riportato anche su thread ufficiale della aokp "Flash latest THS build (just to clean up from other devices build.prop issues)" e poi non è più un porting dal nexus, il team la sviluppa proprio per SGS

    EDIT: per altro si raccomanda di essere sull'ultima CWM prima di fleshare la ROM e quindi per l'istallazione più pulita ho riportato anche questi passaggi.
    Terminale: Samsung Galaxy S i9000
    Android: Jelly Bean 4.2.2
    Rom: SlimBean Build 5
    Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
    Clock: 1140mhz
    Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
    Scheduler: ROW

    Ricordatevi il THANKS!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato EnricoM per il post:

    caioiii (12-03-12)

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy