CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Situazione MODEM GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per mia esperienza ho avuto problemi al gps solo quando ogni 3 giorni flashavo una rom senza pulire il telefono...

    ora prima di cambiare rom pulisco sia le partizioni di sistema che la sd interna (la formatto)
    ora il gps va benissimo. calcolate che al primo avvio di una nuova rom il gps ci mette qualche minuto per fixare i satelliti.
    nel menu localizzazione selezionate le tre opzioni (localizzazione wifi, satelliti, posizione google).
    poi testate con gps test se funziona (meglio se con il wifi attivo (anche se non connessi a nessuna rete)

    se non va, usate gps aids.
    se volete aumentare la ricezione dell'antenna, usate il sistema della pellicola di alluminio
    oppure questo
    [GPS FIX] GPS Fix for all* roms - xda-developers
    xiaomi

    analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nell'ordine: pellicola provata, fix h3llstorm anche, faster fix pure, pero mai formattamenti vari. La rom, aokp beta3, prima di questa, milestone 4, l'ho tenuta un mese. Ho il dubbio sulla parte hardware a questo punto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    nell'ordine: pellicola provata, fix h3llstorm anche, faster fix pure, pero mai formattamenti vari. La rom, aokp beta3, prima di questa, milestone 4, l'ho tenuta un mese. Ho il dubbio sulla parte hardware a questo punto.
    ti manca solo questo ;-)
    CORRECT Hardware GPS Fix - xda-developers
    xiaomi

    analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiop76 Visualizza il messaggio
    per mia esperienza ho avuto problemi al gps solo quando ogni 3 giorni flashavo una rom senza pulire il telefono...

    Ora prima di cambiare rom pulisco sia le partizioni di sistema che la sd interna (la formatto)
    ora il gps va benissimo. Calcolate che al primo avvio di una nuova rom il gps ci mette qualche minuto per fixare i satelliti.
    Nel menu localizzazione selezionate le tre opzioni (localizzazione wifi, satelliti, posizione google).
    Poi testate con gps test se funziona (meglio se con il wifi attivo (anche se non connessi a nessuna rete)

    se non va, usate gps aids.
    Se volete aumentare la ricezione dell'antenna, usate il sistema della pellicola di alluminio
    oppure questo
    [gps fix] gps fix for all* roms - xda-developers

    verissimo.... Ma in parte secondo me.

    Scrivo la mia impressione\soluzione al primo post.
    CIAO

  6. #15
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mah, io al momento sto usando la aokp ics con kernel devi 1.1.6b cfs e modem stock jvt e con il GPS non ho alcun tipo di problema...tra l'altro l'ho usato proprio settimana scorsa per un oretta e mezza in auto..perché uso sygic e google mass non l'ho provato..


    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy