CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[Q] Scegliere una ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao DJ, per inciso stimo molto il tuo lavoro, ma diciamo che quando ho tra le mani un telefono mi piace partire dallo stock più totale...mi dà la falsa certezza che tutto sia ben funzionante (lo so, è una sorta di tara mentale).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shatteringlass per il post:

    DjSound (03-04-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shatteringlass Visualizza il messaggio
    Ciao DJ, per inciso stimo molto il tuo lavoro, ma diciamo che quando ho tra le mani un telefono mi piace partire dallo stock più totale...mi dà la falsa certezza che tutto sia ben funzionante (lo so, è una sorta di tara mentale).
    Guarda che sia la Tiramisu che la TsunamICS sono si rom moddate, ma non è che siano piene zeppe di applicazioni inutili come succedeva confrontando una rom ginger based e la cm7. Qui siamo aosp - o aokp - e samsung ce la sbattiamo al ***: lei e tutte le sue peronalizzazioni del ***

    Che mi viene in mente ora la Tsunami ha in più un launcher migliore (il nova), il rom control, le gapps preinstallate (che comunque installeresti anche su cm9) e pochissime app di più
    Ultima modifica di Al3xI98O; 03-04-12 alle 19:19 - Motivo: MODERIAMO I TERMINI, GRAZIE

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora sai che ti dico...avrei voluto provare CM9 ma il tuo caloroso incitamento mi spingerà a provare Tsunami per prima!

    OT: un modem collaudato da usare con Wind e ics?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shatteringlass per il post:

    lodm (03-04-12)

  7. #24
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shatteringlass Visualizza il messaggio
    Allora sai che ti dico...avrei voluto provare CM9 ma il tuo caloroso incitamento mi spingerà a provare Tsunami per prima!

    OT: un modem collaudato da usare con Wind e ics?
    Qui OTTIAMO... prova JW4, JVU, ZSJPG e quelli del nexus...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    shatteringlass (03-04-12)

  9. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shatteringlass Visualizza il messaggio
    Ciao DJ, per inciso stimo molto il tuo lavoro, ma diciamo che quando ho tra le mani un telefono mi piace partire dallo stock più totale...mi dà la falsa certezza che tutto sia ben funzionante (lo so, è una sorta di tara mentale).
    Volevo solo farti notare che la tiramisù, ma io non devo e non voglio fare propaganda ma darti semplicemente un idea per poter scegliere la tua ROM che tanto con buona probabilità durerà magari 1 settimana perchè poi viene la voglia di provare le altre..., se vuoi la installi senza launcher e senza niente di applicazioni aggiunte se vuoi puoi scegliere di sintallarle ma se non vuoi non installi nulla, quindi esattamente non capisco cosa c'è di "non stock", inoltre volevo spezzare una lancia a favore di tutti i piccoli sviluppatori come robin e DJ, pur vero che se loro piantano li di sviluppare sei fregato ma è pur vero che tu puoi interloquiare con 1 persona sola che è quella che fa tutto il lavoro quindi gli passi le tue idee e magari le vedi sviluppate con i team medi così non funziona troppe teste troppa gente.. ma è solo un mio parere.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    DjSound (04-04-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy