La directory sd card non è la memoria esterna ma la partizione "archivio usb" della memoria interna, deve essere per forza piena.
Riguardo al superuser, hai controllato nelle impostazioni dell'app?
Io non le avevo mai toccate in ginger, cmq salva è skippato ma non salva l'impostazione. Dentro le impostazioni di superuser posso solo scegliere chiedi, autorizza o nega, ma se scelgo autorizza lo fa in automatico per tutte.
Io vorrei che me lo chiedesse la prima volta per ogni app e poi stop, come ha sempre fatto.
Per sdcard, io non ho memorie esterne fisiche quindi in ics è normale avere entrambe le dir? Ma in emmc cosa ci salva quindi?
"emmc" è la sd esterna, se non la hai è normale che la cartella sia vuota.
Per superuser non saprei dirti, mi sembra strano, hai controllato sul market che non ci sia qualche aggiornamento?
Al max prova a riflashare la rom, senza fare wipe (non perdi nulla) e vedi se cambia qualcosa.
Ultima modifica di El GianGio; 08-05-12 alle 10:57
kalimero72 (08-05-12)
Aggiornamenti non ce ne sono da novembre 2011, ho riflashato facendo i wipe pure ma senza esito. Dovrò mettere di accettare tutto ma non mi sembra così saggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la funzione temi?
Nel menù c'é solo quello di default, é possibile scaricarne altrove o dobbiamo aspettare che ne implementino nella prossima release?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve e scusate della domanda magari un po inutile, ma volevo chiedervi, visto che state provando questa rom, e non trovando la lista dei bug, dato che si tratta di una nightly, volevo sapere se ci sono grossi bug o funziona bene, al momento ho la onecosmic 4.2, mi consigliate di passare alla cyano o rimanere alla onecosmic? grazie
lexxandro (08-05-12)
Per tutti: i temi inizieranno a fungare presto, la community deve ingranare, ma non ci vorrà molto. Per ora esiste e funziona solo quello di default.
ciao ciao
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
El GianGio (08-05-12)
Domanda, sono straintenzionato a passare a questa rom che pare molto buona ma per il salvataggio dei dati sto facendo da recovery : backup in to sd card. è giusto?e poi se io, dopo aver installato la cyanogen, faccio il restore..cosa accade?? mi ripristina tipo tutte le apps?non capisco di preciso che tipo di backup faccia onestamente. Se potete rispondermi prima possibile meglio cosi faccio tutto subito xD
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com