Originariamente inviato da kwyjibo
No non e così io ho sempre avuto lo stock mai un problema l wifi come lo apro e una scheggia e il segnale uguale molto più forte che con ginger
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
No non e così io ho sempre avuto lo stock mai un problema l wifi come lo apro e una scheggia e il segnale uguale molto più forte che con ginger
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
dopo non aver mai avuto problemi col wi-fi, ieri si era inpazzito con la nightly del 10 giugno (andava in ON e OFF da solo come un pazzo).
Ho riflashato la ROM senza wipe ed è tornato tutto funzionante a meraviglia.
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Non ho detto che e bella e solamente cambiata poi se non ti piace cyanogen montane un altra ;-)
grazie per aver sottolineato l'ovvio. è evidente che SE NON MI PIACE me ne configuro un'altra a mio piacimento. altresì, mi era chiaro che tu non avevi espresso alcun giudizio.
la mia era una domanda/provocazione diversa. se volete rispondere, rispondete, altrimenti...
<< Opinions are like assholes.
Everyones' got one. >>
Non ho parlato in modo polemico ho solo detto a chi non piace c' e sempre il modo di cambiare in effetti non e cambiato niente anno messo una figura diversa ma l animazione e la stessa io infatti ne ho montato un altra ;-)
Ragazzi dato che la vibrazione del tastierino numerico ha problemi, si può disattivare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buona giornata a tutti, sono nuovo del forum
Ho notato che siete molto attenti alla Cyano9 del i9000
io ritengo che sia una bellissima rom e che il lavoro della Cyano sia veramente fantastico.
però...
... ho un problemino
a volte (non sempre) quando mi chiamano non riesco a rispondere perchè la lock va in bug.
in pratica lo schermo non risponde o se risponde non si riesce a sbloccare.
L'unico modo per sbloccarlo è spegnerlo e riaccenderlo (con il tasto hardware a destra), una cosa veloce ma una grande rottura quando lo fai per più di 10 volte al giorno.
Qualcuno aveva lo stesso problema?
Soluzioni?
Grazie in anticipo.