Ragazzi come mai se cerco di aprire un file flv dimensione 480 pixel mi dice impossibile aprire....ho anche mobo player che di solito andava invece vi in crash....
Come risolvo?
Ragazzi come mai se cerco di aprire un file flv dimensione 480 pixel mi dice impossibile aprire....ho anche mobo player che di solito andava invece vi in crash....
Come risolvo?
Ve ne siete accorti? nelle ultime release la micro sd è diventata nella memoria sdcard e la memoria interna emmc... come se si fossero scambiate... è comodissimo per ki come me ha una memoria molto grossa( io ho una 32 gb)
Ragazzi ma come si fa a mettere il bln control senza installare un kernel che lo abbia incorporato? Non c'è uno zip che mi fa flashare solo il bln control? Vorrei provare un po' il kernel stock ma sono affezionato al bln blinking led, il quale non hanno abilitato con il kernel stock, c'è solo la notifica led senza lampeggio...
Ma è quella del 13 la nuova...se guardi è da un po' che hanno le date "sfalsate".
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
Ragazzi ma dove è finita la personalizzazione del launcher Trebuchet? Non la trovo da nessuna parte...