CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 380 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga
    io vorrei installare Rom Manager Premium
    solo che come ben sapete ci sono problemi a rimuovere la versione di default sulla CM9
    Avete qualche link in cui si spiega come fare questa operazione
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

Ho installato la CM9 (dopo aver flashato il kernel semaphore ICS 1.1.1). La rom funziona ma ho due problemi grossi: 1- Non rileva la sim, proprio come non fosse inserita nel cell. 2 - dopo pochi secondi dalla sospensione il telefono si spegne, sia che lo metta in sospensione io sia che ci vada da solo lasciandolo fermo.

In pratica la rom è inutilizzabile. Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una domanda.. È possibile aumentare il volume del suono di blocco e sblocco? Si sente bassissimo, mentre sul galaxy s plus 2.3 stock si sente molto di più!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo.dotto Visualizza il messaggio
    Ciao!

Ho installato la CM9 (dopo aver flashato il kernel semaphore ICS 1.1.1). La rom funziona ma ho due problemi grossi: 1- Non rileva la sim, proprio come non fosse inserita nel cell. 2 - dopo pochi secondi dalla sospensione il telefono si spegne, sia che lo metta in sospensione io sia che ci vada da solo lasciandolo fermo.

In pratica la rom è inutilizzabile. Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?

Grazie
    Forse risolvi mettendo setcpu.. non vorrei dire una cazzata ma quando avevo il profilo "screen off" a 400 MHz il telefono si spegneva dovendo togliere la batteria per poterlo in seguito riaccendere... io ho risolto rimuovendo quel profilo... poi non so te se usi qualcosa per downcloccarlo..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir
    Tre giorni? Vendi il telefono e acquista un fermacarte. Io dalla mattina alle 8 alla sera verso le 23 arrivo tranquillamente (40-50%) con wifi e 2g (DUE g) accesi tutto il giorno, anche se sono quasi sempre in wifi. Musica di rado, tante mail e market, e google books (le lezioni in facoltà sono una tale noia). Con un dispositivo del genere e un uso molto molto intensivo non si può pretendere più di tanto, io riesco a farlo scendere del 20% in un'ora, ma è un'ora di gioco 3d. Secondo me la durata della batteria è ottima invece.

Saluti
    V

Io parlo di un uso normale telefonate uso il tre g sempre attaccato si sa quello che consuma e lo schermo se uno lo tiene tutto il giorno acceso e normale che viene divorata ma non solo questo io con il p 1000 ci faccio molto meno guarda cosa cio' in firma ma ha uno schermo più grande e il consumo e doppio

Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Corposo aggiornamento oggi:

update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip

stagefright: Fix camcorder effects on MSM8660. (android_frameworks_base)
    Camera: Handle error event from HAL + burst mode code clean up. (android_frameworks_base)
    Bugfix: reboot needed for dock audio checkbox 2/2 (android_packages_apps_Settings)
    Bugfix: reboot needed for dock audio checkbox 1/2 (android_frameworks_base)
    Settings : NavigationBar Customization (android_packages_apps_Settings)
    NavigationBar : Customization (android_frameworks_base)
    correct phone number format for non contact number (android_packages_apps_Contacts)
    Phone - Update Italian Translation (android_packages_apps_Phone)
    Settings: Update Turkish translations (android_packages_apps_Settings)
    Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Settings)
    Updated Hebrew Translation (android_frameworks_base)
    Camera: fix Thai app name (android_packages_apps_Camera)
    Browser missing hungarian translation (Corrected) (android_packages_apps_Browser)
    Vibrator/airplane overrides (2/2 Settings) (android_packages_apps_Settings)
    InputManager: Add system setting to define keyboard locales (android_frameworks_base)
    Load a device specific key handler (android_frameworks_base)
    Vibrator/airplane overrides (1/2 Frameworks) (android_frameworks_base)
    hardware/libhardware: Send correct channel count on input (android_hardware_libhardware)
    CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
    Add an option to disable the transformation from SMS to MMS when the lenght of the message is > 3 sms. (android_packages_apps_Mms)
    wifi.c: allow devices to specify driver delay if needed (android_hardware_libhardware_legacy)
    CM9-Browser-Update Russian Translation (android_packages_apps_Browser)
    CM9-DeskClock-Update Russian Translation (android_packages_apps_DeskClock)
    Settings missing hungarian traslation (Corrected) (android_packages_apps_Settings)
    Updated Torch icons for ICS and xhdpi (android_packages_apps_Torch)
    LatinIME missing hungarian traslation (android_packages_inputmethods_LatinIME)
    DeskClock hungarian translation (android_packages_apps_DeskClock)
    french: accelerometer flip action (android_packages_apps_DeskClock)
    LatinIME: Add Czech QWERTY, enable predictive dictionary (android_packages_inputmethods_LatinIME)
    Updated Torch widget (android_packages_apps_Torch)
    audio/msm7630: Add support for STRATEGY_ENFORCED_AUDIBLE (android_hardware_qcom_media)
    audio/msm7627a: Add support for STRATEGY_ENFORCED_AUDIBLE (android_hardware_qcom_media)
    libstagefright: Remove assert failure for kKeyHfr (android_frameworks_base)
    Camera: Restart preview if video resolution changes in application (android_packages_apps_Camera)
    camera: Add debug logging when setting parameters (android_packages_apps_Camera)
    RIL: Qualcomm: Unbreak LTE (android_frameworks_base)
    frameworks: Fix audio routing when plugged to docks (android_frameworks_base)
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Forse risolvi mettendo setcpu.. non vorrei dire una cazzata ma quando avevo il profilo "screen off" a 400 MHz il telefono si spegneva dovendo togliere la batteria per poterlo in seguito riaccendere... io ho risolto rimuovendo quel profilo... poi non so te se usi qualcosa per downcloccarlo..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

No non uso niente per downcloccarlo! Prima avevo kernel e rom originali e le uniche cose che ho messo sono kernel Semaphore 1.1.1 e rom CM9!

Qualche altra idea??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, una domanda, le google apps da dove le scarico??
    E' questo il sito corretto? Goo.im Downloads - Browsing gapps
    e poi chiedo, anche se appena appena fuori tema, le g.apps del 29.04 che ho trovato sul sito indicato vanno bene anche su altri device?
    Cioè oltre al galaxy s ho un galaxy tab 7 pollici, sempre con questa rom, posso usare le stesse apps?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere... ma è normale che una rom evoluta come questa non dia la possibilità di scegliere una suoneria come sveglia personalizzata!? l'esigenza nasce dal fatto che ci sono 4 sveglie brutte e dal volume basso... come ovviare al problema?

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackbeast360 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere... ma è normale che una rom evoluta come questa non dia la possibilità di scegliere una suoneria come sveglia personalizzata!? l'esigenza nasce dal fatto che ci sono 4 sveglie brutte e dal volume basso... come ovviare al problema?
    avevo la cm9 ma ora nn la ho quindi nn so dirti...però c'è un app che io uso, si chiama "sveglia extreme" e mi pare ti dia la possibilità di settare il volume e la suoneria...provala, è gratis

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 194 di 380 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio