ma davvero? piuttosto strano.
per i wipe, scusatemi, non volevo tirare fuori di nuovo tutta l'enorme discussione![]()
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
a par' mio la sveglia non funzionava nemmeno con gb originale a cell spento... nin va nemmeno sull'iphone se spento.
scusate x la tematica wipe. volevo solo postare un'info x chi ha ancora i problemi del loop![]()
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
Nightly Builds nuova novità?
qualcuno sa dove posso trovare la circle battery per questa fantastica rom in stile AOKP??![]()
Ragazzi ho un problema.....ho istallato questa rom circa una settimana fá ma prima di istallarla (tramite recovery clockworkmod),ho fatto un backup sempre da recovery....successivamente ho installato l'ultima versione della CM9 la quale automaticamente ha aggiornato la mia recovery alla versione 5 e qualcosa....l'istallazione é andata tutto per il verso giusto,ho pure notato ke la microsd con questa recovery non si trova piú su external-sd ma su un'altra cartella che nn ricordo il nome....
Il problema é ke per un problema personale sono dovuto tornare alla mia rom stock e quindi a fare un restore da recovery,dopo averlo fatto mi ritrovo il telefono che resta sulla scritta SAMSUNG e la recovery vecchia la quale non mi legge nemmeno la microsd....sapete dirmi cosa posso fare? Un flash con odin della stock rom,sarebbe una soluzione? Vi prego aiutatemi![]()
Per la batteria circolare io mi sento di consigliarti anche un tema completo che lo contiene per me veramente bello, il "Black infiniti xda .apk " che trovi e puoi scaricare da xda. Provalo non ne rimarrai deluso. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 Cyanogen 9 usando Androidiani App
My today's devices ...
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
hai ragione, infatti quando era uscito il nostro sgs, ricordo tutti a lamentarsi che bisognava lasciare il cell acceso per avere la sveglia, e la soluzione era metterlo in "Fly mode" che non consumava batteria... e se non ricordo male, si diceva anche che ormai solo più i nokia hanno la sveglia da spento