CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 380 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i launcher tra i tre menzionati preferisco trebuchet, perchè ha una fluidità più "bella"! Non più fluido ma con una fluidità diversa, non so se si capisce quello che intendo! In ogni caso è una valutazione personale!

Inoltre (forse qui siamo meno ot!) nemmeno a me con il kernel midnight funziona il bln che invece funzionava con quello stock! E dato che per me è praticamente indispensabile, visto che non si illumina lo schermo come da cyano, mi sa che devo cambiare kernel!
    (Si accettano consigli)
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i launcher tra i tre menzionati preferisco trebuchet, perchè ha una fluidità più "bella"! Non più fluido ma con una fluidità diversa, non so se si capisce quello che intendo! In ogni caso è una valutazione personale!

Inoltre (forse qui siamo meno ot!) nemmeno a me con il kernel midnight funziona il bln che invece funzionava con quello stock! E dato che per me è praticamente indispensabile, visto che non si illumina lo schermo come da cyano, mi sa che devo cambiare kernel!
    (Si accettano consigli)
    Come non ti funziona??devi abilitare il bln nell app midnight controll e poi devi usare l app bln per farlo funzione vedi che funziona perfettamente

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

thcico (03-04-12)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Come non ti funziona??devi abilitare il bln nell app midnight controll e poi devi usare l app bln per farlo funzione vedi che funziona perfettamente
    Mi era sfuggita...:banghead: facciamo finta che non l'abbia visto perchè è sera...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con il kernel glich ho notato che è veramente più veloce il cel, puoi impostare la massima velocità a 1.5 GHz. Succhia batteria però. La connessione è anch'essa più veloce. Ma ci sono problemi a portare la velocità a 1.5 GHz?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sigarocubano Visualizza il messaggio
    Con il kernel glich ho notato che è veramente più veloce il cel, puoi impostare la massima velocità a 1.5 GHz. Succhia batteria però. La connessione è anch'essa più veloce. Ma ci sono problemi a portare la velocità a 1.5 GHz?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Consumi e temperatura sono le controindicazioni e un bel pizzico di instabilità!
    Diciamo che è sconsigliato
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ho riscontrato un consumo di batteria davvero eccessivo con il midnight hugeram. Anche in standby ha bruciato il 5% in un'ora dopo averlo solamente acceso...provo fino a domani intanto!

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

invece io col midnight hugemem piu patch 720p mi sto trovando benissimo e i consumi sono in linea con gli altri kernel considera che l'ho scollegato sta mattina alle 6:50 dal caricabatterie, e ora che sono le 9:55 sono al 96% di carica tenendolo in standby quindi il tuo consumo non mi sembra regolare. gia provato a calibrare la batteria con battery calibration scaricabile dal market gratis?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

No non ho provato ma da quando ho questo telefono l'ho calibrata solamente un paio volte quando ero con gingerbread e non è mai cambiato niente in termini di consumo...ieri con il kernel stock in standby consumava zero, oggi e ieri sera con midnight consuma parecchio...boh

Edit: youtube a voi funziona? A me va in crash qualsiasi applicazione con la quale provo a riprodurre un video! ( youtube, browser, cinetrailer e anche galleria)
    Ultima modifica di thcico; 04-04-12 alle 10:35

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, premesso che sono nuovo e questa è la mia prima ROM cucinata, ma ho installato questa rom con kernel semaphore 0.9.8sbm e ho riscontrato i seguenti problemi: un esagerato consumo della batteria - in 1 ora di standby mi ha succhiato il 12%; l'wifi non va, cioè non si attiva; nella fotocamera mancano parechie impostazioni .. tipo il suono della fotocamera, modalità scena ecc.; non riesce a vedere i contatti della SIM; non c'è la radio; impossibilità di regolare la vibrazione. Spero che sia la sezione giusta e scusate se ho fatto qualche errore, non sono italiano.
    Ultima modifica di Gololif; 04-04-12 alle 10:54

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    No non ho provato ma da quando ho questo telefono l'ho calibrata solamente un paio volte quando ero con gingerbread e non è mai cambiato niente in termini di consumo...ieri con il kernel stock in standby consumava zero, oggi e ieri sera con midnight consuma parecchio...boh

Edit: youtube a voi funziona? A me va in crash qualsiasi applicazione con la quale provo a riprodurre un video! ( youtube, browser, cinetrailer e anche galleria)
    Hai messo la patch???

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 20 di 380 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio