Ma se hai il midnight non riscontri il bug della ricarica, solo se hai il kernel stock pawtip ;-)
Qualcuno di voi sa come si può installare il MOD della Circle Battery?!
Gracias
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Ho riflashato la nightly per mettere il kernel stock. E così è ripartito ma. Ma come devo fare a fare l'overcloxk con semphore una volta flashato il kernel? Che altro mi serve? (Nstool e Semaphore0.74.apk) solo? Come devo impostarli? Ora ho il kernel icy glich e per fare l'overclock basta andare in impostazioni\performance\processor\max-cpu-frequency. Molto semplice con il semaphore invece no? Ci vogliono altre app. Comunque con icy glich ho impostato 1.5GHz la frequenza della cpu e questo kernel è l'unico che permette di impostare una frequenza così alta, ma infatti quanto a prestazioni secondo non ha eguali proprio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo bug sparito, overclock a 1200, governor samrtass v2..... Wifi Taterinhg che funziona, Jiuce defender funziona, per ora godo e basta...!
Devo solo cercare un software che mi fa lo scheduler del wifi, 2g/3g, audio/vibrazione e sono a posto.... datemi un consiglio in pm
Ultima modifica di maxdelay; 04-04-12 alle 16:40
Grazie del suggerimento! Ho appena riflashato tutto e mi funziona l'wifi. Adesso mi resta il problema su come far leggere i nomi della SIM e far funzionare la radio.. Inoltre quale kernel sarebbe meglio da abbinare ? midnight 0.9.0-2 hm, semaphore 0.9.8sbm o glichy? io ho provato mn e semaphore e al primo colpo, mn mi sembra meglio perché riesce a far registrare i video a 720p e puoi regolare la vibrazione.
lucariellox86 (04-04-12)