Cristo santo, scaricate da torrent che fate un bene al mondo e a voi stessi! Penso che sia stato consigliato innumerevoli volte!
Chiedo scusa scrivo qui, ma essendo che la CM9 penso che il luogo in cui qualcuno mi potrà rispondere. Comunque il mio problema riguarda i temi non sono riuscito a installare i temi, anzi ad installare sono riuscito ma quando l' applico non vedo nessun cambiamento solo qualche icona. In poche parole vorrei sapere se esiste una guida a riguardo. Scusate il giro di parole solo per chiedere una guida.
Ciaooo
Mea culpa mea culpa... diciamo che avevo fatto bene ma mi sono addormentato nel cosa più banale....
Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente ho portato il mio sgs i9000 originalissimo e brandizzato tre alla cyanogenmod9... ho notato subito un miglioramento delle prestazioni nel gestire le applicazioni... ma ahimè.. .ho notato un grosso peggioramento nel collegamento wifi... quando navigo in wifi è lentissimo a differenza del pacchetto dati, cosa che prima non faceva, molte applicazioni non funzionano nemmeno col wifi... qualcuno può aiutarmi?!?!?
Come mai la spia del wifi a volte è blu, a volte grigia e spesso che una linea verticale in mezzo che lampeggia?!?!?
dato che ci sono approfitto e chiedo un'altro paio di consigli:
- prima avevo un widget per la gestione delle app che mi diceva il numero delle app aperte e che con un tasto me le chiudeva tutte o solo le selezionate... ora cosa posso usare?
- è sparito pure il clock calendar widget che usavo prima... qualcuno sa come si chiamava la app che provo a recuperarlo?
grazie in anticipo
il player apollo verrà incluso in una delle prossime nightly. a questo giro purtroppo è saltato perché mancavano diverse icone eccetera.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
Io sto provando a scaricare da Utorrent ... ma a me non mi trova nulla in rete ... che cosa scrivete voi per la ricerca ? io scrivo questo: update-cm-9-20120520-NIGHTLY-galaxysmtd.
Dove sbaglio ?
Ultima modifica di Trevisandoc; 23-05-12 alle 10:06
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g