CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 380 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    E la stessa versione che ho installato io, solo che la ho scoperta due giorni fa . C'è ripeto, tutto, Launcher , Smemo ( versione sgs ) ,Samsung app store ecc ...
    mmm... dici che aumenta il consumo della batteria? come farebbe?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    mmm... dici che aumenta il consumo della batteria? come farebbe?
    Non ho dati alla mano ma solo il fatto che, di solito arrivo a sera con il 60-65% di batteria da quando ho su questa s3 lanucher mi trovo col 40% e meno di batteria .. poi qui ci andiamo ad inserire in "cul de sac" perchè la cosa è soggettiva: vedi operatore rete, segnale, copertura e dacciiiii dentro ... io non so, per me è andata così ... quindo sono tornato in ics pulito e "mo sto a vedè" . Cioaz

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Non ho dati alla mano ma solo il fatto che, di solito arrivo a sera con il 60-65% di batteria da quando ho su questa s3 lanucher mi trovo col 40% e meno di batteria .. poi qui ci andiamo ad inserire in "cul de sac" perchè la cosa è soggettiva: vedi operatore rete, segnale, copertura e dacciiiii dentro ... io non so, per me è andata così ... quindo sono tornato in ics pulito e "mo sto a vedè" . Cioaz
    no, ma in effetti ho notato che a consumo ho qualcosa di anomalo... cioè, schermo spento, non si smuove neanche con il wifi acceso...

schermo acceso, scende a vista d'occhio... e... non so come tornare alla versione "normale"... sai mica come si fa?

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Basta entrare in recovery e riflesciare la nightly , ti resteranno alcune app del pacchetto comunque funzionanti, se lo vuoi le tieni se no le togli.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Basta entrare in recovery e riflesciare la nightly , ti resteranno alcune app del pacchetto comunque funzionanti, se lo vuoi le tieni se no le togli.
    aaah ok... boh, magari stasera la tengo... oppure magari è solo la batteria da ricalibrare... (ho anche aggiornato la cm9 a quella di oggi)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi se riflasho la nightly rimanogono lo stesso ad esempio il widget del wether ?xke ci sono alcune cose che vorrei tenere come ad esempio proprio i widget o gli sfondi

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Purtroppo i widget se ne vanno tranne l'orologio digitale , nel ri installarsi la cyano si sovrascrive nel system cancellando dei file. Purtroppo si dovrebbe estrarre l'apk ed installarlo dopo la cyano manualmente, nella cartella System usando root explorer, ma lo spazzio è insufficiente e non so come farlo aumentare ...
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 30-05-12 alle 21:27

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

questa cosa della dimensione della partizione system è un po' fastidiosa in effetti. per curiosità, voi quanto spazio avete? io circa 10MB...

V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con l'ultima nightly... wifi impazzito.. tethering non funzionante.. e crash con riavvio.. e blocco... ho riflashato 2 volte.. wipe cache e dalvik.. ma niente... è successo a qualcun altro? io torno a qualche versione precedente...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

alla fine sto monitorando un po'... semplicemente... è la percentuale che scaxxa... sto controllando i voltaggi della batteria... prima era a 3.673v e segnava 45%... poi è scesa a 3.642v e 41%... ora è al 40% e ha 3.748v... è da ricalibrare... tutto qua...

Pagina 227 di 380 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio