vedo ke tu hai il modem XXJW4, come ti trovi come prestazione 2g/3g e wifi e consumo batteria???
io adesso sto testando il KF1 preso dal Nexus, dicono sia il migliore!!!!
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Mi intrometto..
Devo dire che il JW4 è veramente un passo avanti rispetto agli altri modem, consumi bassissimi e ricezione ottima. Per farti un esempio con JVU nella mia camera arrivavo ad 1 tacca di segnale, KF1 0 mentre col JW4 arrivo a ben 3 tacche.
Poi come detto anche post addietro il modem è una cosa variabile in base a molti fattori, però ti consiglio di provarlo e vedere come si comporta ;-)
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
balordo80 (04-04-12)
Mume91 (04-04-12)
Sì mi trovo decisamente bene devo dire, prima avevo il KF1 e con questo ho 1 tacca in più in alcuni posti e uguali tacche in altri... il consumo mi pare uguale ma è influenzato da molte cose... cmq provalo e vedi tu
Uff... mi sa che proverò la AOKP 404 quando esce![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
balordo80 (04-04-12)
ok grazie...alla fine non possiamo modificare l'icone della batteriA x adesso((((
scusate approfitto...non ricordo dove da qualche parte avevo letto di una mod tipo supercharge...volevo sapere in cosa consiste e se compatibile con cm9...inoltre a me non funziona lo switch 2g-3g dalla barra notifiche con cm7 si...capita anke a voi????
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
io ho un problema con la suoneria: quando mi chiamano non suona e fa solo la vibrazione..come posso risolvere?
LGE Google Nexus 5
verifica di aver impostato bene tutti i volumi, comprese le sezioni audio->quiet hours e profiles
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
Devo dire che il kernel midnight è veramente buono. Rispetto all'icy glich è un pochino meno veloce ma non so mi sembra molto stabile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!