le uniche soluzioni sono il cambio del kernel con un midnight o sempaphore. Col kernel stock cyano l'unica soluzione sembra essere quella di riavviare il cell col wi fi off, appena riavviato attivare il BT, attivare il WiFi, disattivare il BT.
kalikalikali (18-06-12)
sul thread xda pawitp ha pubblicato un possibile fix per il problema del wifi.
saluti
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
carminelnx (18-06-12)
Ultima modifica di carminelnx; 18-06-12 alle 08:38
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
kalikalikali (18-06-12)
Ragazzi io son tornato a quella del 29/04/2012, è più stabile e fluida e non ha nessun tipo di problema.
Le ultime anche mettendo il midnight spesso mi si impallava il telefono sul wifi. penso sia dovuto a juicedefender che attivando i dati e il wifi di tanto in tanto mi creava problemi.
Son tornato indietro e di colpo col kernel originale funziona alla perfezione, il procesore sta a 100, consuma il giusto e juicedefender funziona come si deve.
Salve,
ieri sono riuscito a caricare sul mio sammy questa nuova rom, ci sto giochicchiando un pò per capirne il funzionamento ma una cosa non riesco a trovare.
Qualcuno di voi mi sa dire dove devo andare per impostare il salvataggio degli sms e delle foto sulla micro sd?
Grazie.
Pasquale
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Il wifi funziona perfettamente per ora, se avete problemi forse qualcosa e andato storto...
Cmq su ondemand sembra consumare come ginger... la fotocamera sembra peggiorata un filo.
galaxy s i9000 Cm9
Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2