CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 380 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyrmici Visualizza il messaggio
    Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
    1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
    2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Quella del power widget succede anche a me!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyrmici Visualizza il messaggio
    Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
    1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
    2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Anche io ho notato il problema del menù a tendina dove spariscono i power widget!!

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri sono riuscito a caricare sul mio sammy questa nuova rom, ci sto giochicchiando un pò per capirne il funzionamento ma una cosa non riesco a trovare.
    Qualcuno di voi mi sa dire dove devo andare per impostare il salvataggio degli sms e delle foto sulla micro sd?

Grazie.

Pasquale
    Per la fotocamera la funzione c'è eccome. Nelle impostazioni della fotocamera c'è la possibilità di scegliere se salvare su archivio interno o su scheda sd. L'unico inconveniente forse è che di default queste due sono invertite.
    Per gli sms, sinceramente, non ho mai sentito parlare della possibilità di salvarli sulla sd
    ..

Edit: per tutti quelli che lamentavano del fatto che sugli sms non ci fosse il tasto per andare a capo, e io ero tra quelli , ho appena notato che nelle impostazioni degli sms si può scegliere la funzione da dare a quel tasto, quindi anche quella che volevamo!
    Non so da quanto tempo sia stata implementata, forse mi era sfuggita dai changelog...
    Ultima modifica di thcico; 18-06-12 alle 15:36

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Edit: per tutti quelli che lamentavano del fatto che sugli sms non ci fosse il tasto per andare a capo, e io ero tra quelli , ho appena notato che nelle impostazioni degli sms si può scegliere la funzione da dare a quel tasto, quindi anche quella che volevamo!
    Non so da quanto tempo sia stata implementata, forse mi era sfuggita dai changelog...
    Wow. Saresti cosi gentile da postare il file mms.apk?? Non vorrei scaricare la cm9 solo per questo...
    Cavolo potevi segnalare prima sta cosa.. Proprio l'altro giorno ho finito di moddare l'app mms della nuova aokp e che non ha questa funzione...

Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera la funzione c'è eccome. Nelle impostazioni della fotocamera c'è la possibilità di scegliere se salvare su archivio interno o su scheda sd. L'unico inconveniente forse è che di default queste due sono invertite.
    Per gli sms, sinceramente, non ho mai sentito parlare della possibilità di salvarli sulla sd
    ..

Grazie in effetti è come dici te, per quel che riguarda gli sms mi son confuso volevo sapere se c'è il modo di salvare automaticamente tutti i contatti che vado ad inserire nella SIM. In precedenza, nella rom stock, c'era questa funzione ora non la trovo.
    Un'ultima cosa, da quando ho installato questa rom quando vado in ricovery non riesco ad installare + nulla, mi dice sempre installazione fallita eppure i file zip li ho inseriti della sdcard interna (a dir la verità ho provato anche ad installarli da quella esterna ma ho sempre lo stesso problema). Ora ad esempio non riesco ad installare un nuovo modem il jw4 che pare sia quello originale samsung.
    Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di dasnichts

Smartphone
    Oneplus One 64gb

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Grazie in effetti è come dici te, per quel che riguarda gli sms mi son confuso volevo sapere se c'è il modo di salvare automaticamente tutti i contatti che vado ad inserire nella SIM. In precedenza, nella rom stock, c'era questa funzione ora non la trovo.
    Un'ultima cosa, da quando ho installato questa rom quando vado in ricovery non riesco ad installare + nulla, mi dice sempre installazione fallita eppure i file zip li ho inseriti della sdcard interna (a dir la verità ho provato anche ad installarli da quella esterna ma ho sempre lo stesso problema). Ora ad esempio non riesco ad installare un nuovo modem il jw4 che pare sia quello originale samsung.
    Come posso risolvere?
    secondo me gira meglio con modem jvt o jvu...

Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio

Attualmente ho I90000XXJVT, spesso in cas anon si vedono tacche ma riesco a chiamare senza che la linea cadi. Ho letto anche che il JVU sarebbe qforse quello + adatto a chi ha come operatore la TRe (quale io ho attualmente), è vero?

P.s. come posso risolvere il problema del recovery?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio

Attualmente ho I90000XXJVT, spesso in cas anon si vedono tacche ma riesco a chiamare senza che la linea cadi. Ho letto anche che il JVU sarebbe qforse quello + adatto a chi ha come operatore la TRe (quale io ho attualmente), è vero?

P.s. come posso risolvere il problema del recovery?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Wow. Saresti cosi gentile da postare il file mms.apk?? Non vorrei scaricare la cm9 solo per questo...
    Cavolo potevi segnalare prima sta cosa.. Proprio l'altro giorno ho finito di moddare l'app mms della nuova aokp e che non ha questa funzione...

Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
    Ho il pc semi-fuoriuso. Ti mando un pm.
    edit: Ho provato a mandartelo ma non lo trovo poi negli inviati, ma in ogni caso dovesti aver ricevuto, giusto?
    Edit con OT: quota 300, senior droid!
    Ultima modifica di thcico; 18-06-12 alle 18:10

11. Il seguente Utente ha ringraziato thcico per il post:

robinrg86 (18-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ragazzi aiuto!!
    Ho provato a cambiare il modem seguendo la procedura via odin in modalità download mode del telefonino.
    Ho messo il telefonino in modalità download mode l'ho connesso via usb al pc avviato odin, poi ho inserito nello spazio pda uk file modem.bin estratto da un file zip relativo al modem che mi interessava il JVU.
    Ho cliccato su start, al termine della procedura il cell si è riavviato ma ora non ved + la li8nea telefonica dice che non si può chiamare perche la rete cellulare non è disponibile.
    Se vado su info del telefono, Versione banda di base trovo scritto sconosciuto.
    Qualche anima pia mi può aiutare?

Pagina 268 di 380 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio