CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 380 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un opinione sincera...non seguo piu questa rom da tipo 2 mesi se non qualcosa di piu e sapendo come e la cm9( che si aggiorna ogni 2/3 giorni..a volte anche ogni giorno xD) be in queste ultime builds come va? Fluidita? Durata della batteria?? Aspetto vostre notizie... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djb4rd Visualizza il messaggio
    io ho sempre Flashato da Recovery..molto meglio secondo me.
    Volevo chiedere una cosa che apparirà molto banale per i più esperti ma la faccio lostesso,spero solo di non aver sbagliato thread!
    Sul mio Galaxy S ho installato attualmente la CM 7.2, vorrei provare la CM 9 per vedere com'è ICS ma non essendo ancora "stabilissima" mi consigliate di provarla?.inoltre cosa piu importante, se volessi ritornare alla CM 7 dovrei ripartire da una ROM Stock giusto??.
    E' consigliato, ma non necessario ripartire sempre da odin ;-)
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  4. #2693
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece la cm9 e' diventata stupenda e sempre più fluida.. specie dal 14

    Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Rispondendo anche a chi ha chiesto info sulla rom, si è comunque molto fluida e reattiva e hanno praticamente inplementato tutte le funzioni che caratterizzano le rom cyanogen! Senza contare che mi piace molto la ui molto semplice e funzionale! Però è il mio galaxy che ha bisogno di una pulita credo... gliene sto facendo fare troppe!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  5. #2694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Si ma ha detto che da recovery da sempre failed qualsiasi zip provi a flashare. Credo abbia provato da odin per questo motivo...probabilmente dovrebbe risolvere quel problema prima!
    Buongiorno a tutti, e grazie a voi per la grande diponibilità!

    Ieri sera sono riuscito a riflashare da ricovery la rom oggetto del 3d e tutto è tornato allo stato originario con il modem della cyanogenmod 9.
    Ho provato a flashare di nuovo il modem (il file zip) da ricovery ma niente da fare quel file non riesce a scompattarlo e dice che l'installazione è fallita o abortita non ricordo bene.
    Comunque sia per non creare casini ulteriori mi fermo qui lascio il modem che c'è che male non va, volevo vedere come andassero quelli consigliati da alcuni di voi ma lascio stare che è meglio.
    Sono riuscito invece a flashare il kernel Midnight per verificare se c'è effettivamente un risparmio di batteria come dicono in giro vi farò sapere.
    Ora ritorno su una domanda già fatta in precedenza a cui non ho avuto risposta, mi sapete dire come si fa a salvare i contatti nella rubrica della SIM?
    Grazie ancora a tutti!!

  6. #2695
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    che balls questo wifi impazzito, ormai mi succede ad ogni update di quelli di giugno.
    Ho provato sia con i wipe che senza, sempre kernel originale cm9.
    Devo ogni volta riavviare per la seconda volta affinchè funzioni.
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  7. #2696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e grazie a voi per la grande diponibilità!

    Ieri sera sono riuscito a riflashare da ricovery la rom oggetto del 3d e tutto è tornato allo stato originario con il modem della cyanogenmod 9.
    Ho provato a flashare di nuovo il modem (il file zip) da ricovery ma niente da fare quel file non riesce a scompattarlo e dice che l'installazione è fallita o abortita non ricordo bene.
    Comunque sia per non creare casini ulteriori mi fermo qui lascio il modem che c'è che male non va, volevo vedere come andassero quelli consigliati da alcuni di voi ma lascio stare che è meglio.
    Sono riuscito invece a flashare il kernel Midnight per verificare se c'è effettivamente un risparmio di batteria come dicono in giro vi farò sapere.
    Ora ritorno su una domanda già fatta in precedenza a cui non ho avuto risposta, mi sapete dire come si fa a salvare i contatti nella rubrica della SIM?
    Grazie ancora a tutti!!
    Sei sicuro di ciò che fai?
    Se copi i contatti sulla SIM mi sembra di ricordare che perdi qualcosa perchè ti salva nome cognome e numero di telefono.
    Mi sembra che gli indirizzi le email ecc le perdi.
    Perchè invece non sincronizzi con l'account google?
    In questo modo puoi gestire tutto direttamente dal browser del PC (andango in gmail - contatti) e non rischierai mai di perdere i numeri neanche buttando il telefono nel cess..o

  8. #2697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    che balls questo wifi impazzito, ormai mi succede ad ogni update di quelli di giugno.
    Ho provato sia con i wipe che senza, sempre kernel originale cm9.
    Devo ogni volta riavviare per la seconda volta affinchè funzioni.

    Che strano a me funziona perfettamente, ho installato l'ultima rom del 17/6.
    Mica sapresti dirmi come faccio a salvare i contatti sulla sim del telefono?

  9. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Che strano a me funziona perfettamente, ho installato l'ultima rom del 17/6.
    Mica sapresti dirmi come faccio a salvare i contatti sulla sim del telefono?
    scarica l'app Contacts to sim

  10. #2699
    Androidiano L'avatar di Rok3r


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un opinione sincera...non seguo piu questa rom da tipo 2 mesi se non qualcosa di piu e sapendo come e la cm9( che si aggiorna ogni 2/3 giorni..a volte anche ogni giorno xD) be in queste ultime builds come va? Fluidita? Durata della batteria?? Aspetto vostre notizie... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    La ho da 4 giorni, rom molto reattiva e fluida, x ora nessun crash, sembra funzionare tutto.
    Batteria pero consuma piu della stock sicuro, qualche piccolo bug tipo l ora a volte sballa.


    galaxy s i9000 Cm9

  11. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminelnx
    Originariamente inviato da djb4rd
    io ho sempre Flashato da Recovery..molto meglio secondo me.
    Volevo chiedere una cosa che apparirà molto banale per i più esperti ma la faccio lostesso,spero solo di non aver sbagliato thread!
    Sul mio Galaxy S ho installato attualmente la CM 7.2, vorrei provare la CM 9 per vedere com'è ICS ma non essendo ancora "stabilissima" mi consigliate di provarla?.inoltre cosa piu importante, se volessi ritornare alla CM 7 dovrei ripartire da una ROM Stock giusto??.
    E' consigliato, ma non necessario ripartire sempre da odin ;-)

    Ha!.quindi dici che potreo tornare alla CM7 riflashando la sopra CM9??.se cosi non sarebbe male!..Thanks.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 270 di 380 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy