Ecco gli ultimi changelog fino alla RC2
CM9 Nightlies Changelog - Galaxysmtd
carminelnx (19-07-12),Trevisandoc (19-07-12)
Avevano chiesto il changelog della RC2 e l'ho messoCM9 Nightlies Changelog - Galaxysmtd
Stai già provando la RC?
Eh già...
Se è un po' che non aggiorni ti consiglio di dare una passata anche con lo script di lippol per la pulizia del kernel, hanno fatto qualche aggiornamento sulla recovery, non so se serve ma facendo in questo non ho avuto problemi di bootloop... ah, ho anche formattato la sd interna
![]()
paevan (19-07-12)
L'ultimo aggiornamento l'ho montato il 17/7 quindi a breve, dall'ultimo agg. ho notato una maggior durata della batteria che ora mi dura 24 ore con un uso medio del wi-fi 3g e con quasi un ora di chiamate.
Con la RC2, che migliorie hai notato?
P.s. ma lo script di lippol dove lo trovo. Si flasha come al solito da recovery (con o senza wipe?)?
Lo script di lippol si flasha da recovery senza fare i wipe (quelli che servono li fa lo script)... la RC2 ancora non l'ho messa, se riesco la flasho tra poco
edit: qui lo script ---> http://www.multiupload.com/5IHS1FNMLG
paevan (19-07-12),Trevisandoc (19-07-12)
E' uno script di pulizia per quando si aggiorna il kernel, ripulisce vecchi moduli e configurazioni che possono creare conflitti.
Tecnicamente puoi flasharlo sempre.. ma non vedo l'utilità alla fine.
Comunque giusto per... io non l'ho mai usato, e non è mai successo nulla, però vabbè, pulire non fa mai male!
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
paevan (19-07-12)
Lo script di lippol si flasha prima di cambiare il kernel di una rom qualsiasi (esempio se monti la cm9 e decidi di mettere il kernel semaphore, prima di mettere il kernel nuovo flashi lo script).
Per il passaggio da una nightly all'altra non si passa lo script perchè il kernel resta sempre grossomodo lo stesso, dalle nighlty di ieri però, è stato fatto un aggiornamento importante a livello di recovery (strettamente legata al kernel, almeno da quello che ho capito) si è passati dalla versione 5 alla versione 6.
Visto che alcuni hanno segnalato bootloop quando hanno flashato la rom con recovery nuova, ieri quando ho messo la nightly del 18, quindi con recovery nuova, prima di flashare la rom ho passato lo script di lippol e non ho avuto bootloop o fenomeni strani.
Magari anche senza passare lo script non sarebbe successo niente, però, come ho scritto anche qualche post indietro, quando si flasha, più si viene da situazione pulita e meno si hanno problemi di impallamenti vari, almeno questa è la mia esperienza...
Poi magari mi sbaglio, ci sarà sicuramente chi flasha una nightly sull'altra senza nemmeno fare i wipe e non ha problemi
Byez![]()