Giusto... ma io ad esempio faccio passare una settimana prima di aggiornare nightly, perciò se ho installato quella del giorno prima della rc2 non vedo perché aggiornare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buongiorno, ho un problemino, e forse mi sono perso qualcosa..
ho installa to la nightly del 19 ,avevo la 13.
dopo il reboot non mi funziona più titanium, allora lo disinstallato.
Ho provato a rimetterlo e ... da file apk, mi dice " impossibile installare titaniumbackup. Libera dello spazio e riprova.
Mentra dal market , dice " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
Premetto che ho fatto tutti i wipe come da guida nightly, e che le cartedlle Data sono vuote....
Spiegazione ??
Grazie mille
Ciao
DEVICE : Galaxy S7
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
pinokkietto (20-07-12)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
cr7s (20-07-12)
Montata ieri sta benedetta RC2 con i soliti due wipe (cache e Dalvik) oggi ho avuto due brutti freeze consecutivi.
Mi sono accorto di avere in tasca una "patata" bollente, preso in mano che scottava e non si accendeva piùlo schermo.
Tolta la bateria, riacceso, ho visto la bootanimation e lo ho rimesso in tasca ... dopo un po' la tasca scottava di nuovo.
Arrivato in uff, tolta la batteria, e messo sotto carica da spento ... dopo un po' lo ho acceso (ma è ancora sotto carica), per ora va bene
????????
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
casaprocida (20-07-12)
Speriamo bene. Mi ha fatto le bizze dopo 24 dal flash ... e non sto alla mia prima cyano ... ma non ero abituato a simili comportamenti.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM