CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 380 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia ZL

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Speriamo bene. Mi ha fatto le bizze dopo 24 dal flash ... e non sto alla mia prima cyano ... ma non ero abituato a simili comportamenti.
    Io la RC ce l'ho su da ieri e per ora funziona egregiamente

P.S. ovviamente con tutto stock

2.  
    Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    riguardo al problema "spazio di archiviazione insufficiente", consiglio una visitina al sito in firma, la parola d'ordine è:
    galaxy s datadata full
    V
    Grazie al tuo grandissimo aiuto sono riuscito a capire cosa dovevo fare ... grazie

Bellino il sito ... l'hai fatto tutto da solo immagino !! Bravo !

p.s
    posso consigliarlo anch'io a chi è in difficoltà ? oppure è ad invito ?

ciao ciao
    DEVICE : Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinokkietto Visualizza il messaggio
    Grazie al tuo grandissimo aiuto sono riuscito a capire cosa dovevo fare ... grazie

Bellino il sito ... l'hai fatto tutto da solo immagino !! Bravo !

p.s
    posso consigliarlo anch'io a chi è in difficoltà ? oppure è ad invito ?

ciao ciao
    Sai qual è il problema? Che non hai neanche fatto la fatica di leggere questo thread, o cercare nel thread. La risposta è stata data innumerevoli volte, in svariate lingue. Invece di fare il furbo, fai uno sforzo, fai prima te, ed io nella fattispecie.
    Ad ogni modo, spero che tu non sia del tutto ironico, e che sia riuscito a risolvere il problema.

V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

carminelnx (21-07-12)

Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Sai qual è il problema? Che non hai neanche fatto la fatica di leggere questo thread, o cercare nel thread. La risposta è stata data innumerevoli volte, in svariate lingue. Invece di fare il furbo, fai uno sforzo, fai prima te, ed io nella fattispecie.
    Ad ogni modo, spero che tu non sia del tutto ironico, e che sia riuscito a risolvere il problema.
    V
    Hai ragione ... e ti chiedo scusa !!! Ma non vero che non ho letto il thread e che non ho cercato su google, ci ho provato e non ho trovato niente che funzionasse. Poi mi sono riletto un file che ho salvato nel pc, dove era scritta la soluzione, ho provato ed è andata bene.. tutto qua....
    Non volevo sfotterti, anzi , quelli come te vanno ringraziati, però , dopo vari tentativi vani, ho postato sul forum , e l'unico che mi risponde mi dice di andare a vedere su google......... mi sono sentito preso per le mele....
    spero non te la prenda....
    ciao
    DEVICE : Galaxy S7

7. Il seguente Utente ha ringraziato pinokkietto per il post:

Trevisandoc (21-07-12)

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

raga con mio grande dispiacere dopo i ripetuti problemi, soprattutto con il blocco del processo phone, impuntamenti vari e fc.....ho abbandonato la Cyano che ho sempre avuto sul mio SGS dai tempi della prima CM7.....e sono passato alla ROM che ho in firma.....molto più personalizzabile e bella esteticamente, molto più fluida e reattiva, anche se effettivamente consuma un pelino in più, ma con i dovuti settaggi del kernel DEVIL di serie si ottengono anche qui ottimi risultati....quasi 26-27 ore con 2 ore di schermo attivo e dati sempre attivi.....
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    raga con mio grande dispiacere dopo i ripetuti problemi, soprattutto con il blocco del processo phone, impuntamenti vari e fc.....ho abbandonato la Cyano che ho sempre avuto sul mio SGS dai tempi della prima CM7.....e sono passato alla ROM che ho in firma.....molto più personalizzabile e bella esteticamente, molto più fluida e reattiva, anche se effettivamente consuma un pelino in più, ma con i dovuti settaggi del kernel DEVIL di serie si ottengono anche qui ottimi risultati....quasi 26-27 ore con 2 ore di schermo attivo e dati sempre attivi.....
    Peccato.. io a volte me ne vado ma alla fine torno sempre qua :-)

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85
    Originariamente inviato da balordo80
    Peccato.. io a volte me ne vado ma alla fine torno sempre qua :-)

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Ahahah il primo amore non si scorda mai ;-)))

Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

11. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Trevisandoc (21-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Allora ieri sera ho installato la cyano9 nightly del 20/07/2012. Partivo da una situazione pulita (prima avevo gingerbread con una rom custom, la tiramisu), installato la 2.3.6 stock presa da samfirmware.
    Seguiti i passaggi indicati nel primo post di questo thread. Installato e avviato, tutto ok. La rom è perfetta sul mio galaxy S. Davvero fluida e molto bella.
    Unico problema, non riesco ad ottenere i permessi di root. Kernel stock della cyano e superuser attivati, i programmi che richiedono SU si attivano e interagiscono con superuser ma nonostante ciò in realtà non ottengo la possibilità di agire come utente root sul terminale. Me ne sono accorto perchè volevo andare ad andare a modificare il file hosts nella cartella /etc ma purtroppo non mi permette di agire, nonostante dica che ho ottenuto i privilegi di root. Stessa cosa tramite adb. Non mi permette di agire sui file presenti in /
    Ho cambiato anche kernel (mettendo il midnight) ma purtroppo le cose non cambiano. Le opzioni in Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Accesso come root sono attive, provato sia Solo applicazioni che applicazioni e adb
    Ho fatto un wipe cache, dalvik come suggerito da qualcuno in questo thread. Purtroppo nulla, ho cercato per lungo e per largo in vari forum ma sembra che sto problema lo abbia solo io.
    Ho anche rifatto la procedura. Ma niente.
    Avete suggerimenti da darmi, consigli o prove da effettuare.
    Grazie a tutti in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

con quale app volevi modificare il file host spiegati meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Il file hosts lo volevo semplicemente sostituire, andando a copincollare un file hosts che ho io utilizzando l'app Explorer+ e anche AndRootfile ma in entrambi i casi mi da errore in scrittura, ovvero non mi fa scrivere su /etc. Ma anche il programma GPS Aids Free (per migliorare il fix dei satelliti) dice che ottiene il permesso di super user, ma poi non riesce ad andare a scrivere i file che si scarica da internet.

Pagina 329 di 380 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio