l'A-Gps equivale a quello che su Gingerbread si chiama "usa sensori di supporto" nel menù del GPS?
l'A-Gps equivale a quello che su Gingerbread si chiama "usa sensori di supporto" nel menù del GPS?
Originariamente inviato da cervuz
Non trovo quella voce...trovo o posizione o sicurezza, ma nessun sottomenu'. Comunque dopo aver nuovamente piallato partendo da ginger il navigatore sembra essere tornato a funzionare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io avevo due cose che non avrei voluto perdere passando dal firmwere Samsung. Scusate se magari ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla. Volevo sapere se era possibile continuare ad usare la radio FM, a questo dubbio credo di aver trovato una risposta poichè pon programmi terzi pare che si riesca ad ovviare, l'altra questione a cui non trovo risposta riguarda l'uscita TV. Sapete se funziona con questo firmwere?
Ho appena flashato la versione odierna 29/7 seguendo il tuo consiglio!!
Tutto Ok senza alcun loop pur venendo dalla versione del 17/7 ante RC2.
Navigazione ok, il cell aggancia velocemente la rete wifi e la conserva con un'ottima stabilità. Anche sotto rete 3g va alla grande!!
Prima di tanto intanto mi crashava Opera mobile ora invece non ho + alcun problema.
Per i consumi vi farò sapere, con la versione 17/7 con kernel stock usando il cell fondamentalemnte per telefonare, 1h e 15m, max 15 minuti fra 3g e wifi mi è durato sulle 30h.