il problema dell'orologio è un bug noto, se pensi di poter dare una mano cerca di salvare un logcat mentre l'orario è bloccato, qualcosa tipo adb logcat -v -time, e poi lo posti su xda.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
In 11 minuti (compresa accensione, lettura di una decina di mail, qualche risposta con Tapatalk) la batteria è scesa al 91%. Non riesco a rendermi conto se è normale o meno, secondo voi?![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Phone: Nexus 5
Android: 4.4.2
ROM: stock
Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
Launcher: Nova
Anche a me piú o meno il consumo è lo stesso ho il modem jw4 e il kernel midnight...era meglio il kernel stock
Come ho detto anche sopra il kernel stock mi consumava meno ora ho messo il midnight..e vediamo se le cose migliorano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti, faccio un paio di domande da NOOB visto cm9 è la prima relase cyanogen che provo:
1)ho visto che nell'app drawer non è possibile creare cartelle, con la relase stabile si potrà fare? o bisogna per forza usare un launcher alternativo?
2) L'unico modo x disattivare il 3g è: impostazioni -> reti mobili -> dati attivati? non c'è un modo per disattivarli come da miui o da stock samsung alla pressione del tasto di accensione e con uno switch sulla homescreen?
Grazie mille![]()
Originariamente inviato da umberto1978
Ahahahah no evidentemente c'è stato qualche errore col punto interrogativo. Chiedo scusa. Kmq grazie, proverò a fare come dici.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App