Se vedi c'e scritto chiaramente nel trend che se non installi la path, puoi registrare ma non riprodurre
ragazzi mi è uscita la schermata galaxy s cyanogen e poi il cell fa finta di installare( 2 o 3 secondi di simil installazione però poi si spegne e continua) che faccio? tolgo la batteria e riflasho?
La patch è solo per kernel con bigmem o HugeRam! Io HO IL MIDNIGHT STOCK. Inoltre, quelli che registro dalla videocamera, sono a 720p e riesco sia a registrarli che a riprodurli! Il problema si presenta con quelli a 1080p... forse è il processore che non riesce a farli girare?
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi![]()
Sono un po' in ritardo perchè su questo thread si macinano pagine...ma anch'io ho notato dei consumi quasi assurdi con il jw4! Per leggere 3 pagine di questa discussione con tapatalk e dati attivi sono passato da 72% a 59%...direi che stasera rimetto quello stock!
Peccato però perchè anche il wifi sembrava migliorato ..
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
Si ho provato ma diversi player mi dicono che la codifica hardware non è disponibile, per cui utilizzando quella software il tutto va a scatti!