Visualizzazione stampabile
-
Attenzione scompaiono i post. Non importa.
Piuttosto qualcuno sa dirmi di spirit fm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
El GianGio
Forse per questo un pò di tempo fa l'avevano rimossa, si dice danneggiasse gli altoparlanti del Galaxy.
A me non ha mai funzionato.
Ma da quando é a pagamento?!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si è vero. Però io ascolto la radio solo con le cuffie e quindi non dovrei aver problemi. Il problema è che in bublioteca si sente tutto! (Senza contare che non trovo l'unica radio che ascolto!)
-
Quote:
cipo3282
Cosa e successo al download delle nightly e scomparso:-(
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Stamattina fungeva, staranno combinando qualcosa quei "puffetti azzurri". :rolleyes:
-
Quote:
cipo3282
Se provi il tema mixer ics -v0.04 apk rimarrai a bocca aperta fidati ;-))))
basta scaricarlo e installarlo normalemente come una qualunque app vero???
-
Si poi lo applichi da impostazioni/themes.
-
Con questi temi nuovi la BATTERYMOD non funziona... giusto a scopo informativo... :)
-
il sito è ancora up...c'è una nuova nightly: 20120510 ma non si riesce a scaricare...appena riesco la flasho e se ci sono problemi o bug vari vi faccio sapere!;)
-
Quote:
Penot
il sito è ancora up...c'è una nuova nightly: 20120510 ma non si riesce a scaricare...appena riesco la flasho e se ci sono problemi o bug vari vi faccio sapere!;)
io sto scaricando!!! cmq i temi niente male, se ne trovate di belli scriveteli qui :D
-
Quote:
cico87
Attenzione scompaiono i post. Non importa.
Piuttosto qualcuno sa dirmi di spirit fm?
Più che altro mi risulta che sia a pagamento... ovvero spirit fm light ?
Oppure sto sbagliando app?
-
Ragazzi...ma da quanto si possono salvare le foto sulla sd esterna con la Cyanogen?????FANTASTICO!!!è dalla cyano 7 che aspettavo sta feature in una ROM non stock!...solo per questo credo non la abbandonerò troppo in fretta!!rotfl
-
Quote:
maxdelay
Più che altro mi risulta che sia a pagamento... ovvero spirit fm light ?
Oppure sto sbagliando app?
No non sbagli è a pagamento! Spirit fm light serve per verificare la compatibilità...
-
Ragazzi...una domanda..ma voi dopo il flash l'avete fatto il wipe come scritto su xda? perchè a me non scarica in automatico le mail...devo entrare nell'app e sincronizzare a mano...non capisco perchè...la spunta su sincronizza gmail c'è...solo che non lo fa in automatico! Premetto che ho seguito la guida quì in prima pagina e dunque non ho fatto il wipe!
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Ragazzi...una domanda..ma voi dopo il flash l'avete fatto il wipe come scritto su xda? perchè a me non scarica in automatico le mail...devo entrare nell'app e sincronizzare a mano...non capisco perchè...la spunta su sincronizza gmail c'è...solo che non lo fa in automatico! Premetto che ho seguito la guida quì in prima pagina e dunque non ho fatto il wipe!
Riflasha le gapps
-
Quote:
Penot
Ragazzi...ma da quanto si possono salvare le foto sulla sd esterna con la Cyanogen?????FANTASTICO!!!è dalla cyano 7 che aspettavo sta feature in una ROM non stock!...solo per questo credo non la abbandonerò troppo in fretta!!rotfl
Parli della fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Si ora si può scegliere dove salvare!
-
Scusate ragazzi posso flashare direttamente la nightly partendo da teamhacksung' s
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Scusate ragazzi posso flashare direttamente la nightly partendo da teamhacksung' s
Non ce nessuno di buona volontà;-))))
-
Quote:
robinrg86
Sì Robin...dal tab delle opzioni della fotocamera...dove c'è l'opzione power shutter per dire..ora si può scegliere dove salvare le foto!! è una cosa meravigliosa che attendevo da un annetto buono...!!e funziona perfettamente.
Se lo implementi nella prossima Tsunami la tua diventa la ROM perfetta...(non che adesso sia male eh? per me è tuttora la migliore! ;) )
-
Quote:
Penot
Sì Robin...dal tab delle opzioni della fotocamera...dove c'è l'opzione power shutter per dire..ora si può scegliere dove salvare le foto!! è una cosa meravigliosa che attendevo da un annetto buono...!!e funziona perfettamente.
Se lo implementi nella prossima Tsunami la tua diventa la ROM perfetta...(non che adesso sia male eh? per me è tuttora la migliore! ;) )
Grazie per la risposta. Ho chiesto perchè attualmente sono sulla Build35, e la AOKP mantiene il passo di solito con le implementazioni di novità nelle nightly cyano, ma la fotocamera ha solo la nuova funzione Timer Mode. Si vede che questa funzione l'hanno implementata stanotte..rotfl
-
ma qualcuno quella di oggi l'ha messa??? pareri??
-
Scusate ma c'è un modo per mettere gli on-screen buttons come sul galaxynexus?
... sono fichissimi...
-
Quote:
ComiLartista
Quella di oggi no ma dal changelog non sembra rivoluzionata! :)
piuttosto io devo dire che nell'ultimo periodo stanno implementando cose utili e spero che continuino...però mi sembra che inizi a perdere di fluidità? Voi che dite?
-
No, al contrario a me sembra più fluida ogni nightly che passa rotflrotflrotfl
-
Quote:
cico87
Quella di oggi no ma dal changelog non sembra rivoluzionata! :)
piuttosto io devo dire che nell'ultimo periodo stanno implementando cose utili e spero che continuino...però mi sembra che inizi a perdere di fluidità? Voi che dite?
sono d'accordo con te... poi sia con apex, trebuchet e nova mi lagga quindi... però i temi sono una discreta cosa... ma fisicamente sapete dove si trovano in memoria per poter cambiare a mano qualcosa??
-
ragazzi help!
ho provato ad aggiornare installando l'ultima nightly....al riavvio il telefono va in loop....e in recovery non riesco ad entrare......e ora come faccio?!
-
Quote:
giagy80
ragazzi help!
ho provato ad aggiornare installando l'ultima nightly....al riavvio il telefono va in loop....e in recovery non riesco ad entrare......e ora come faccio?!
Devi passare per una rom stock
Quindi:
Download mode: Tasto volume giù, tasto centrale , tasto accensione
Odin: flash rom stock (segui le guide nel forum)
odin: flash kernel
a quel punto puoi riprovare ad installare la cm9
-
Quote:
Aym
Devi passare per una rom stock
Quindi:
Download mode: Tasto volume giù, tasto centrale , tasto accensione
Odin: flash rom stock (segui le guide nel forum)
odin: flash kernel
a quel punto puoi riprovare ad installare la cm9
ok ma se metto la rom stock tramite odin rischio di perdere i dati sulla sd interna (foto & video)!?
-
che rom avevi prima? comunque non credo hai molta scelta oltre rimettere la rom stock(c'è un modo per recuperare la recovery flashando tramite odin un file, ma io non ci sono riuscito, magari tu sarai più fortunato)
ti consiglio vivamente di seguire le procedure per rimettere la rom stock ovviamente
-
No non li perdi... perdi solo le apps
-
Quote:
Aym
che rom avevi prima? comunque non credo hai molta scelta oltre rimettere la rom stock(c'è un modo per recuperare la recovery flashando tramite odin un file, ma io non ci sono riuscito, magari tu sarai più fortunato)
ti consiglio vivamente di seguire le procedure per rimettere la rom stock ovviamente
avevo sempre una nighly precendente della cyano9.....mi sa di metà aprile se non ricordo male....ho voluto aggiornare tanto x dare una rinfrescata......e dopo aver eseguito il flash ho fatto i wipe come indicato nella guida nel primo post.....e poi è andato in loop :O
-
Quote:
giagy80
avevo sempre una nighly precendente della cyano9.....mi sa di metà aprile se non ricordo male....ho voluto aggiornare tanto x dare una rinfrescata......e dopo aver eseguito il flash ho fatto i wipe come indicato nella guida nel primo post.....e poi è andato in loop :O
ultimamente ha dato problemi di bootloop a molta gente! credo non dovresti perdere le foto, per sicurezza aspetterei qualcuno che ne sa più di me :D
-
non le perdi, non preoccuparti
-
Quote:
ComiLartista
io l'ho installata ma poi non mi funzionava più il bluetooth.... ho ripristinato il backup... ora attendo!!!
-
Mi é successa una cosa strana, ieri ho messo il tel in carica e quando l'ho ripreso era rovente, stamattina ci ho riprovato e dopo un pó il tel ha iniziato a surriscaldarsi. L'ho lasciato senza batteria per qualche minuto, l'ho ricollegato e sembra andare bene. Può essere un problema legato alla Rom? Ho la nightly del 9/05.
-
Qual è il changelog della nightly odierna? Ma ho sempre questa ca**o di Yahoo API down, ma che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
Qual è il changelog della nightly odierna? Ma ho sempre questa ca**o di Yahoo API down, ma che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non é un tuo problema, il sito é down per tutti.
-
Quote:
El GianGio
Mi é successa una cosa strana, ieri ho messo il tel in carica e quando l'ho ripreso era rovente, stamattina ci ho riprovato e dopo un pó il tel ha iniziato a surriscaldarsi. L'ho lasciato senza batteria per qualche minuto, l'ho ricollegato e sembra andare bene. Può essere un problema legato alla Rom? Ho la nightly del 9/05.
Sì potrebbe... però mi è successo una volta con la ROM attuale (sempre AOSP) il cell non faceva apparentemente nulla ed era caldissimo. Non l'ho nemmeno spento l'ho lasciato nel suo brodo e dopo un po' era normale: c'era sicuramente qualche app che dava i numeri...
-
Quote:
Aym
ultimamente ha dato problemi di bootloop a molta gente! credo non dovresti perdere le foto, per sicurezza aspetterei qualcuno che ne sa più di me :D
no le foto, video e tutto quella che sta sulla memoria "esterna" non lo perde..
dico esterna anche se fisicamente è una partizione di quella interna.
Quote:
sigarocubano
[/URL]
c'è stata un invasione di API nella sede di Yahoo, credo sia colpa di honeycomb.
Quote:
cico87
dal changelog non sembra rivoluzionata! :)
infatti.. a parte il theme chooser ci sono stati anche delle perdite come il tethering e la possibilità degli indesiderati bootloop..
-
Quote:
Cambiasso
c'è stata un invasione di API nella sede di Yahoo, credo sia colpa di honeycomb.
Dov'è la funzione per bannare gli utenti... uff, non la trovo :)
Quote:
Cambiasso
infatti.. a parte il theme chooser ci sono stati anche delle perdite come il tethering e la possibilità degli indesiderati bootloop..
Uff (serio) volevo quasi metterla ma il tethering mi serve :)
-
Ultima nightly stesso problema di surriscaldamento sotto carica. Ho riavviato e tolto la batteria per un minuto vediamo se ho risolto.