Io senza mai cambiare kernel mai un bootloop
P.s. cosa azz vuol dire 10caratteri che mettete alla fine?!? O.o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda quando apro il link per scaricare lo zip della rom compare piu di uno zip ma quali si deve scaricare ?
grazie..ma quindi questa rom e stabile al 100% ?
Stabile??? Si può usare quotidianamente, però devi essere in grado di risolvere i vari problemi che si presentato nel modding.Rom stabili al 100% io non ne conosco.
EDIT : leggiti tutta la prima pagina prima di procedere.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi date un occhio a questa mod che ci aveva segnalato il grande robin!!!potete vedere quello che fa in questo video Reloaded ICS CM9-Sprint Galaxy Nexus - YouTube
[DEV] Reloaded ICS 1.9b3-041012 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers
io si e devo dire che è veramente spettacolare!! però bisogna scegliere bene i colori della statusbar, perche una volta che apriamo una qualunque app senno cambia e è illegibile ;)
ragazzi in galleria mi ritrovo alcune anteprime sfasate rispetto alle foto, ossia cliccando sulla anteprima mi apre un altra foto
Penso basti eliminare la cartella tumbs nella catella DCIM.... cosi' il cell. ricrea tutte le anteprime nuove e dovrebbe andare.
raga sapete se questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...XRvdG9nZ2xlIl0.
funziona su l'ultima cm9???? prima di acquistarla vorrei essere sicura, purtroppo non posso postare su XDA e non ci sono recensioni
Grazie in anticipo.
c'e' anche juicedefender che con la cyanogen puo' gestire 2g/3g.
puoi provare la versione free che non gestisce il WIFI
La gestione a pagamento invece gestisce anche accensione e spegnimento del wifi
allora non so aiutarti...
ragazzi finalmente ho trovato su XDA quello che cercavo relativamente all'attivazione della sola rete 2g a schermo spento e modalità 2g+3g a schermo acceso:
[APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.2.3 / 3/4/2012] now with injection! - xda-developers
tuttavia non mi sono chiari i passaggi per installare l'app....qualcuno più esperto con android e con l'inglese mi aiuta????
secondo me se riusciamo a capire come inserire questa mod sulla cm9 è un grande passo!!!!
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana.... dopo qualche giorno che ho aggiornato la nightly, ieri sera il telefono non si è piu' riacceso! prova in continuazione ad riavviarsi, ma resta sempre alla scritta iniziale "galaxy s" e non si accende mai.
Tolgo la batteria, lo metto in carica e appena collego il telefono al caricabatteria il telefono prova ad accendersi....provo ad avviarlo in modalita recovery ma non funziona.....vi è mai successo?
cosa devo fare? in caso mi potete insegnare ad avviare il telefono in recovery da pc( se possibile)?
Grazie mille, ciao
Il telefono lo devi mettere in Download MODE (Volume giù - Tasto HOme - Tasto Power)
Dopodichè tramite odin hai 2 possibilità
1 - Fleshare solo il kernel e sperare che riparta
2 - Fleshare una Rom Gingerbread STOCK e poi reinstallare la Cyanogen
Il punto 1 lo fai in 2 minuti e non dovresti perdere niente
Il punto 2 è più lungo ma sei sicuro di eliminare eventuali problemi e sporcizia (pero' perdi tutto se non hai un backup)
Comunque aspetta anche conferme da altri utenti
Anche a me è successo perecchio tempo fa.
Devo dire che avevo il Midnight con Heugeram ed ho aggiornato alla Nightly successiva.
Invece poi sono rimasto sempre sul kernel stock Cyanogen ed ho aggiornato ad ogni build (praticamente ogni 2 giorni) facendo sempre una pulizia cache e dalvik e subito dopo installando lo ZIP della ROM..... e non ho più avuto problemi.
A questo punto penso ci sia qualcosa che capiti a random quando si è modificato il kernel e si va ad aggiornare la CYano successiva... credo
Guarda a me e' successo e passavo da una versione cyano originale ad 1 altra cyano originale, senza aver mai cambiato kernel ed avendo fatto wipe cache e dalvkin.. credo dipenda da qualcosa che non va a buon fine dopo l'aggiornamento (e il problema sembra diffuso)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Vi dirò, avevo aggiornato 5 giorni fa e mi si è bloccato ieri sera all'improvviso..... il wipe dalvkin non mi riusciva farlo...mi è stato risposto che era normale....
Se si aggiorna da una CM stock alla successiva, il bootloop non è affatto normale.
Se si è cambiato kernel è consigliabile flashare il kernel stock prima di procedere all'aggiornamento.
guardate che se dovete aggiornare una nightly partendo da un'altra nigthly seguendo la guida in prima pagina bisogna prima flashare lo zip da cwm, e poi eseguire wipe cache e dalvik, e facendo cosi funziona tutto, invece qui sembra che parecchia gente prima esegue i vari wipe e poi flasha lo zip !
farli prima non crea problemi, è importante farli dopo l'installazione, ma se li fai prima non succede nulla!! ;)
scusate qualcuno di voi che usa juice defender ha provato a installare AOSP helper?...volevo sapere prima di scaricarlo se con cyanogenmod 9 funziona o da problemi...
nuova nightly del 02/05, ma sono solo traduzione...questa la salto.... rotfl
Io ormai le flasho tutte a prescindere... LOL
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@carminelnx
Poco fa postai una mod per cm9. L'hai provata??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Un bell bootloop anche per me; sono passato da quella del 25/04 a quella del 02/05
recovery-flash rom- poi i due wipe
non riesco ad accedere alla recovery, posso solo andare in download mode!
c'è un modo per recuperare la situazione oppure devo ripartire da zero con ginger?