ragazzi x la durata è meglio semaphore o midnight...sto leggendo su tutto il forum e non ancora ho capito quale dei due è più performante soprattutto come prestazione della durata della batteria
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
ma sei sicuro di quello che hai scritto??? lo dice per esperienza tua??? sia su questo forum che su xda parlano ke i migliori kernel come durata batteria sono il semaphore e/o il midnight, ankio quando avevo quello stock la batteria durava pochissimo.......o non ho capito niente![]()
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Per quanto riguarda le notifiche... ho provato ad abilitare la funzione BLN nel Midnight menù, soltanto che la luce dei tasti a schermo spento non lampeggia ma rimane fissa quando arriva una notifica. C'è qualche soluzione?
P.S: credo sia un bug della ROM!
Ultima modifica di ALESSIO94x; 07-04-12 alle 16:17