Purtroppo il sito del changelog è down e non saprei dove andare a tirarlo fuori...comunque pure io sto scaricando...provo a "disintossicarmi" dalla Tsunami che è davvero perfetta...chissà se ritornerò con la stessa velocità di Alex...![]()
Purtroppo il sito del changelog è down e non saprei dove andare a tirarlo fuori...comunque pure io sto scaricando...provo a "disintossicarmi" dalla Tsunami che è davvero perfetta...chissà se ritornerò con la stessa velocità di Alex...![]()
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
pochi minuti fa era up per qualche secondo... ho visto il changelog della 05_05 ed era quello che avevano postato poco fa... per quella di oggi invece non c'era segnato niente... neanche traduzioni... boh...
Infatti eccolo...di nuovo up! è vero, per l'ultimo aggiornamento non c'è il changelog...immagino avranno rispolto il bug del tethering wifi e poco altro![]()
Dicono che non sia stato fixato nemmeno il tethering wifi...
EDIT: su jenkins è stato aperto un nuovo progetto dedicato alla compilazione specifica delle nightly cm9...quindi si può supporre che la 0605 sia il risultato di una compilazione indesiderata!
Ultima modifica di shatteringlass; 06-05-12 alle 16:42
io l'ho flashata
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Comunque il gerrit riporta l'avvenuto merging del cosiddetto AP-fix (access point fix). Quindi questa nightly o la prossima risolvono questo bug.
Quindi visto che tra qualche minuto flasho mi dici che è meglio se metto la 05 05?
Personalmente credo che quella di oggi sia solo un duplicato della precedente...flasharla o meno non fa alcuna differenza (né provoca problemi). tuttavia, puoi scegliere di astenerti da entrambe e aspettare la prossima che sicuramente fixerà parecchi bug venuti fuori dal lavoro sul radio layer di samsung.
Purtroppo ora ho la stock JVU perchè ho piallato e non ci rimango molto di sicuro!;-)
ma a parte sto bug del tethering l'ultima nightly come va?altri problemi di rilievo?
Se non ce la fai ad aspettare anche solo fino a domani (ti capisco) vai pure tranquillo con l'ultima disponibile. È buona come le altre, forse ha qualche imperfezione dovuta al codice appena rinfrescato nel radio interface layer (principalmente problemini su WIFI). Io non sto avendo problemi, ho aggiornato la precedente senza notare differenze.