Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
Absolutly, anche io ho flashato praticamente tutte le nightly uscite e va ke è una bomba.....zero prolemi, solo ogni tanto non mi esce da un applicazione premendo il tasto back...ma basta premere il centrale e poi killarla da gestione app.
Consumo batteria esageratamente buono...l'unica cosa ho notato che i watsapp e le mail, quando il cell è in stand by nn arrivano proprio in tempo reale ma ritardano a volte anche di 10 min......ma visto il resto ci piò stare...
-
Quote:
kalikalikali
stessa identica cosa dalla nightly 27 (mi pare) in poi
fastidiosissimo
ma non ho capito
ma abbiamo tutti questo problema???
no, mi dispiace io assolutamente non ho il problema....
-
Sono da 4 giorni con la nightly del 20120603 la batteria dura poco rispetto ad una rom stock gb.
Ieri ad esempio ho staccato il caricabatteria alle 1245 ed era al 100%, alle 2415 era al 18%. Ho la linea dati attiva e ho fatto un uso medio/basso: un'app da 900k dal market, qualche messaggio whatsapp, qualche sms, 3 mail, diverse messaggi con gtalk. Ieri alle 2415 l'ho messo in modalità aereo, stamattina alle 800 l'ho rimesso online e la carica era al 17%.
Sembra essere la linea dati a consumare batteria.
Gli unici widget attivi sono la ricerca di google e il calendario di default di cm9.
Ho controllato nel menu batteria (impostazioni -> batteria) ed il processo "Sistema operativo Android" è al 35%, lo "Schermo" al 40% ed il "Sistema Android" al 4%. Che differenza c'è tra "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"?
Se apro "Sistema operativo Android" non ci sono voci, mentre se apro "Sistema Android" vedo keychain, sistema android, ui sistema, theme chooser, impostazioni, vpndialogs, google backup transport, archiviazione impostazioni e impostazioni galaxy s.
-
Quote:
xaittam
Sono da 4 giorni con la nightly del 20120603 la batteria dura poco rispetto ad una rom stock gb.
Ieri ad esempio ho staccato il caricabatteria alle 1245 ed era al 100%, alle 2415 era al 18%. Ho la linea dati attiva e ho fatto un uso medio/basso: un'app da 900k dal market, qualche messaggio whatsapp, qualche sms, 3 mail, diverse messaggi con gtalk. Ieri alle 2415 l'ho messo in modalità aereo, stamattina alle 800 l'ho rimesso online e la carica era al 17%.
Sembra essere la linea dati a consumare batteria.
Gli unici widget attivi sono la ricerca di google e il calendario di default di cm9.
Ho controllato nel menu batteria (impostazioni -> batteria) ed il processo "Sistema operativo Android" è al 35%, lo "Schermo" al 40% ed il "Sistema Android" al 4%. Che differenza c'è tra "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"?
Se apro "Sistema operativo Android" non ci sono voci, mentre se apro "Sistema Android" vedo keychain, sistema android, ui sistema, theme chooser, impostazioni, vpndialogs, google backup transport, archiviazione impostazioni e impostazioni galaxy s.
Beh guarda,
il problema del consumo batteria eccessivo con dati attivo è cosa nota.
Proprio per evitare ciò io uso APNdroid e li disattivo/attivo a mio piacimento, in tal modo con un uso normale arrivo a 1.5/2 giorni di autonomia.
-
direi di postare il GPS-FIX che a mio parere è il migliore direttamente quì per via delle richieste che arrivano spesso.
Il GPS-FIX è completo di istruzioni - prendete il link sotto per leggere il 3D ufficiale con screenshots
spero che nessuno abbia qualcosa in contrario al mio POST che è pensato come aiuto
su entrambi i link c'è lo stesso file ZIP (sceglietene uno)
https://rapidshare.com/files/3132797309/GPS-FIX.zip
GPS-FIX.zip (1,44 KB) - uploaded.to
(i link vanno direttamente sui miei account uploaded e rapidshare e sono privi di virus malware ecc.)
il FIX funziona ottimamente (importante disinstallare prima tutti i gps-fix o faster-fix ecc. installati)
tutti i credit vanno a chi ha fatto il lavoro
3D ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
-
Per la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook utilizzate haxsync?
-
Quote:
wappazzo
Per la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook utilizzate haxsync?
io uso quello!! però non mi fa impazzire...
-
Quote:
ComiLartista
io uso quello!! però non mi fa impazzire...
a me da qualche giorno si blocca...
-
Quote:
wappazzo
a me da qualche giorno si blocca...
infatti perlomeno a me funziona bene ma non benissimo!!
ma sopratutto confonde anche i profili, nonostante i nomi siano diversi!!
-
ragazzi ho appena messo su l'ultima nightly del 07/06. tutto ok, perfetta, veloce etc. ho messo su anche le app google, ma gmail non mi si apre. o meglio, si apre e si autokilla subito.
a voi?
edit. disinstallata e reinstallata dal gplay. tutto ok ora
-
Quote:
radagast82
ragazzi ho appena messo su l'ultima nightly del 07/06. tutto ok, perfetta, veloce etc. ho messo su anche le app google, ma gmail non mi si apre. o meglio, si apre e si autokilla subito.
a voi?
edit. disinstallata e reinstallata dal gplay. tutto ok ora
gmail non è inclusa nelle gapps in quanto disponibile sul market, dopo un'installazione con i vari wipe va installata a parte dal market proprio come hai fatto te.
ciao
V
-
io invece con l'ultima nightly ho un problema con gli mp3..
ho installato andorid music (visto che nelle ultime release era sparito) ma non mi trova nessun mp3 (tranne facebook pop)!
ho provato a copiare gli mp3 anche in eemc ma nulla...
-
Quote:
lucariellox86
io invece con l'ultima nightly ho un problema con gli mp3..
ho installato andorid music (visto che nelle ultime release era sparito) ma non mi trova nessun mp3 (tranne facebook pop)!
ho provato a copiare gli mp3 anche in eemc ma nulla...
direi che è un problema di android music... il player ufficiale cyanogenmod è apollo, è ancora un po' acerbo ma funziona.
V
-
Neanche apollo me li trova. Dove li metto gli mp3
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho una domanda forse qualcuno riesce ad illuminarmi
CI sono 2 cose che renderebbero la CM9 per quanto mi riguarda PERFETTA
Un APP integrata per la radio
e
L'integrazione di FB con i contatti
perchè ancora non è stato fatto?
grazie
-
Quote:
lucariellox86
Neanche apollo me li trova. Dove li metto gli mp3
Io ce li ho nella sd. In una cartella chiamata media. Sia Apollo che Google music me li trova.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Io monto la versione del 04/06. Mi piace molto, ma non riesco ad aggiornare in maniera automatica le foto in google+ e poi opera mobile, con user agent modificato, va in crash continuamente. Potete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
È possibile cambiare il colore di base (azzurro)?
-
cerca cm9 theme sul market
V
-
Sbaglio o il sito dei changelog è rimasto indietro di un paio di nightlies?
-
1 allegato(i)
Quote:
cico87
Sbaglio o il sito dei changelog 3 rimasto indietro di un paio di nightlies?
ma poi perchè cè stato questo cambio nella dicitura?
cm-9-20120609-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
update-cm-9-20120606-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
-
Quote:
Aym
ma poi perchè cè stato questo cambio nella dicitura?
cm-9-20120609-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
update-cm-9-20120606-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Penso sia uguale.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Raga ho un problema... Oggi ho deciso di fare una bella pulita del software del mio gs flashando la 2.3.6 per poi passare di nuovo a cm9.. flashata la value pack e poi ottenuti i permessi di root ho provato a installare la cm9 tramite recovery... Ma non va .. Cioè mentre installa si riavvia per poi non continuare a installarla come dovrebbe fare normalmente,non ho capito xke si riavvia sempre... Come dovrei risolvere :-|
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
risolvi leggendo la guida in prima pagina. che dice che partendo da gingerbread, siccome la recovery è quella vecchia, bisogna flashare, aspettare che vada in bootloop, togliere e rimettere la batteria, avviare in recovery con i tre tasti, flashare di nuovo la nightly, riavviare.
V
-
Ciao Raga, se possibile vorrei qualche info in quanto sarei interessato a passare alla cm9. In questo momento ho GB, rom Simplicity 2.2.1, kernel semaphore 2.5.0 file system "ext4".
Posso tranquillamente seguire la guida "nuova installazione" alla prima pagina? Il file system in ext4 potrebbe darmi qulache noia? Per quanto riguarda il kernel con semaphore mi sono trovato bene, avete qualche consiglio in merito? thk
-
Quote:
wilcomir
risolvi leggendo la guida in prima pagina. che dice che partendo da gingerbread, siccome la recovery è quella vecchia, bisogna flashare, aspettare che vada in bootloop, togliere e rimettere la batteria, avviare in recovery con i tre tasti, flashare di nuovo la nightly, riavviare.
V
Sai quante volte l'ho fatto prima di quest'esperienza non ne hai idea ... Ho iniziato dalla nightly di aprile fino a flashare le ultime... Quindi la guida non mi serve o almeno io la conosco come la mia tasca :)
-
Quote:
Evilken95
Sai quante volte l'ho fatto prima di quest'esperienza non ne hai idea ... Ho iniziato dalla nightly di aprile fino a flashare le ultime... Quindi la guida non mi serve o almeno io la conosco come la mia tasca :)
allora frugati in tasca, flasha due volte, e goditi ics. e se hai comunque bootloop, riparti da 236 con odin.
-
Quote:
wilcomir
allora frugati in tasca, flasha due volte, e goditi ics. e se hai comunque bootloop, riparti da 236 con odin.
Non ci crederai mai ma spostando il file della nightly nella sd esterna é andato -.-
-
Quote:
Evilken95
Non ci crederai mai ma spostando il file della nightly nella sd esterna é andato -.-
:-D!!!!!!!!!!
-
Quote:
Evilken95
Cioè hai riavviato in recovery togliendo la batteria, spostato i file, riavviato, ed ha funzionato? Peculiare.
V
-
ho riflashato la 2.3.6 messo il root ho avviato il telefono spostato i file nella ex sd e poi ho installato >.<
-
E' arrivato Cid , ultimo update cioe' il ...10 .Ciaoz!!!
<Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
E' arrivato Cid , ultimo update cioe' il ...10 .Ciaoz!!!
<Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Quindi...non capisco????
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Nella boot ... ma vi devo spiegare tutto ... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
Quindi...non capisco????
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quindi l animazione all avvio sarà con il nuovo personaggio animato di cyanogen ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Ok il Cid è giustoooo!!!! ;-)
-
-
Wifi bug ancora presente nella 06/05, quanto servirà per risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mecomeco
Wifi bug ancora presente nella 06/05, quanto servirà per risolvere ?
Ai provato con la 06/10?
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Figo il nuovo personaggio della boot animation :)