Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
ma nessuno mi da ascolto? Provate a riflashare il value pack e poi installate la nightly e vedete se vi da gli stessi problemi... !
tento pure questa a tra un po per il responso :D
-
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
No non sei l'unico mi accodo anche io alla lista delle persone a cui non da problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
GuiZ
Salve a tutti
ho provato a installare il browser Chrome Beta dal play store, ma una volta installato e avviato di blocca con questo errore
"Manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di Chrome; l'installazione di Chrome è incompleta oppure non è compatibile con la versione di Android installa."
Ho anche provato a rivviare il cell, a disistallare e reinstallare ma nulla!!! Sempre la stessa scritta.
Ho la nightly del 2 giugno...
A qualcuno funziona???
Grazie
Si a me funziona correttamente
-
Mi accodo anche io.. fino ad ora nessun problema da rilevare..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
e io pure mi accodo. io ho il sospetto che chi ha problemi faccia porcate tipo backup di tutto con titanium, wipe tutto, flash, restore app + DATI... che non ha senso, sopratutto con le app di sistema.
-
niente da fare, reistallato con odin il value pack con format della SD, tutti i wipe quindi istallazione pulitissima, ho rimesso la 03/06 da zero. Il Wi fi non va non c'è niente da fare mi dice che le reti sono " fuori portata " non ho usato nessun titanium backup
in sostanza dopo un reboot funziona, appena si spegne e riaccende non va più
-
1 allegato(i)
Quote:
GuiZ
Salve a tutti
ho provato a installare il browser Chrome Beta dal play store, ma una volta installato e avviato di blocca con questo errore
"Manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di Chrome; l'installazione di Chrome è incompleta oppure non è compatibile con la versione di Android installa."
Ho anche provato a rivviare il cell, a disistallare e reinstallare ma nulla!!! Sempre la stessa scritta.
Ho la nightly del 2 giugno...
A qualcuno funziona???
Grazie
ecco lo screenshot... da qualche parte ho letto che chrome non è compatibile con CM9... ma voi dite che non li riscontrate giusto??
Allegato 13088
-
Quote:
GuiZ
ecco lo screenshot... da qualche parte ho letto che chrome non è compatibile con CM9... ma voi dite che non li riscontrate giusto??
Allegato 13088
A me funziona perfettamente
-
gmail non spedisce più niente su entrmbi gli account. rimangono fermi in uscita sia con wireless sia con data mobile.
riflashato. wipe ecc.
con quella del 27 funzia. pure con quelle datate 29 ma dopo zero. le due ultime mi creano quel problema.
ho pure riflashato le gapps e disinstallato manualmente reboot. poi flash senza gapps ecc. anche mettendo la app gmail a mano.
nada
qualcuno ha una soluzione in merito.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
Evilken95
No non sei l'unico mi accodo anche io alla lista delle persone a cui non da problemi ;)
O abbiamo tanto culo o boh xD
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
dasnichts
gmail non spedisce più niente su entrmbi gli account. rimangono fermi in uscita sia con wireless sia con data mobile.
riflashato. wipe ecc.
con quella del 27 funzia. pure con quelle datate 29 ma dopo zero. le due ultime mi creano quel problema.
ho pure riflashato le gapps e disinstallato manualmente reboot. poi flash senza gapps ecc. anche mettendo la app gmail a mano.
nada
qualcuno ha una soluzione in merito.
Io ho firmware stock samsung 2.3.3 ed anche a me gmail, dopo l'aggiornamento di ieri pome
non invia alcuna mail...non è colpa della cyano quindi.. è gmail come app che ha qualcosa che non va...
-
Questo pomeriggio ho installato per la prima volta cm9 build 20120603. Venivo da una rom stock gb unofficial una delle prime con il value pack con go launcher ex. Ho seguito le istruzioni qui: Can't install CM9 nightly on my I9000 - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum (l'unica differenza è che consiglia di togliere la sd esterna). Tutto è andato liscio, senza intoppi e per il momento sembra andare bene.
Unica nota strana è che durante la ricarica da caricabatteria mi si è spento il telefono.
Avrei qualche osservazione:
- il player apollo non consente la navigazione tramite cartelle, per me fondamentale
- con il go launcher ex mi ero abituato troppo bene con le cartelle del drawer e la toolbar scorrevole. Non esiste niente di simile nel launcher di default di cm9/ics?
- non riesco a settare mp3 come suonerie custom. Suggerimenti?
-
Quote:
aaasss10
Io ho firmware stock samsung 2.3.3 ed anche a me gmail, dopo l'aggiornamento di ieri pome
non invia alcuna mail...non è colpa della cyano quindi.. è gmail come app che ha qualcosa che non va...
non ha fatto nessun update gmail inoltre ho provato app gmail datata 13 aprile x provare. nemmeno con quella funziona dopo partenza da pulito stock gb...
-
a me funziona tutto... saranno problemi a caso dei server, riprova tra un po'.
V
-
Quote:
wilcomir
a me funziona tutto... saranno problemi a caso dei server, riprova tra un po'.
V
Anche a me è ritornato tutto funzionante stamattina
Buona giornata a tutti!
-
Quote:
aaasss10
Anche a me è ritornato tutto funzionante stamattina
Buona giornata a tutti!
jabadabadoo :D
-
-
Riporto che dopo la nightly del 3 giugno ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria in standby,
dopo 6 ore dall'accensione ero al 93% con 2G e wifi sempre attivo con push di alcuni social e meteo;
ritengo far notare questa cosa perchè questo secondo me è un miglioramento più importante di molti altri, per tale consapevolezza nel caso di lunghe giornate fuori casa mi permette di gestirmi più facilmente la durata della batteria
-
Quote:
xaittam
Questo pomeriggio ho installato per la prima volta cm9 build 20120603. Venivo da una rom stock gb unofficial una delle prime con il value pack con go launcher ex. Ho seguito le istruzioni qui:
Can't install CM9 nightly on my I9000 - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum (l'unica differenza è che consiglia di togliere la sd esterna). Tutto è andato liscio, senza intoppi e per il momento sembra andare bene.
Unica nota strana è che durante la ricarica da caricabatteria mi si è spento il telefono.
Avrei qualche osservazione:
- il player apollo non consente la navigazione tramite cartelle, per me fondamentale
- con il go launcher ex mi ero abituato troppo bene con le cartelle del drawer e la toolbar scorrevole. Non esiste niente di simile nel launcher di default di cm9/ics?
- non riesco a settare mp3 come suonerie custom. Suggerimenti?
Eh sì purtroppo per ora il player apollo non ha ancora questa funzione, anche se non l'ho mai usata a volte può essere fondamentale.
Per quanto riguarda il launcher puoi sempre installarti di nuovo Go Launcher Ex e riavere quelle funzionalità tranquillamente
Per settare un mp3 come suoneria copia il file in Ringtones da un qualsiasi gestore files ;-)
Quote:
Aym
Riporto che dopo la nightly del 3 giugno ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria in standby,
dopo 6 ore dall'accensione ero al 93% con 2G e wifi sempre attivo con push di alcuni social e meteo;
ritengo far notare questa cosa perchè questo secondo me è un miglioramento più importante di molti altri, per tale consapevolezza nel caso di lunghe giornate fuori casa mi permette di gestirmi più facilmente la durata della batteria
Grazie per averlo segnalato, è il caso che aggiorno allora :-)
-
Ecco il changelog della nightly di oggi:
codice:
aries-common: Long press menu as search (android_device_samsung_aries-common)
aries-common: Disable background wifi scanning (android_device_samsung_aries-common)
Long-press menu key to search, configurable per device (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries (android_frameworks_base)
WeatherInfo : Catch NumberFormatException (android_frameworks_base)
Add an option to change the device hostname (2/2). (android_packages_apps_Settings)
Add an option to change the device hostname (1/2). (android_frameworks_base)
HDMI: changes to notify audio on hdmi connect. (android_frameworks_base)
settings: Add option to toggle the pointer icon when using stylus (android_packages_apps_Settings)
input: Add option to toggle pointer icon when using stylus (android_frameworks_base)
frameworks_base_core - Update Italian Translation (android_frameworks_base)
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
-
istallata la 06/04 problema WI FI persiste.
-
Quote:
Mecomeco
istallata la 06/04 problema WI FI persiste.
Cavolo... ho come la sensazione che debbano risolvere il problema subito, già domani, perchè questo è troppo grave .... va bene tutto ma il WIFI ed in THATERING non possono non funzionare in un telefono così....
-
Quote:
maxdelay
Cavolo... ho come la sensazione che debbano risolvere il problema subito, già domani, perchè questo è troppo grave .... va bene tutto ma il WIFI ed in THATERING non possono non funzionare in un telefono così....
é molto strano io ho aggiornato a tutte le nightly e non ho mai avuto problemi di wifi, non potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto?
-
Quote:
maxdelay
io ho messo la 03 ieri, il teathering non l'ho provato ma il wifi va tranquillamente!!!
-
Come si vede dal changelog nella nightly di oggi è stata implementata la funzione "cerca" associata alla pressione prolungata del tasto menù. Cosina da poco ma estremamente comoda, quindi mi sento in dovere di segnalarlo.
Buon download :)
-
Quote:
Aym
é molto strano io ho aggiornato a tutte le nightly e non ho mai avuto problemi di wifi, non potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto?
Io ho sempre avuto le stessa appplicazioni da almeno 2 mesi, e la cyano ha sempre funzionato.... non ho cambiato nulla, solo aggiornato la cyano.
NOn ho neppure il telefono incasinato perchè non uso software di ripristino tipo titanium ecc, son partito dalla Ginger per aver tutto pulito... più di cosi'
Ho anche provato a mettere un altro modem, niente....
C'e' un bug evidente a random....
Se accndo il telefon e avvio il wifi funziona, ma se lo spengo e lo riaccendo... va in loop on-off-on-off-on-off durata infiniata ad intervalli di circa 1 secondo.... il che rallenta enormemente il telefono, per non parlare della batteria.
Ho dovuto anche disabilitare la gestione automatica del wifi da parte di juicedefender.....per questo problema
Il thatering stessa roba, al primo avvio funziona dopo di che se lo accendo automaticamente si rispenge dopo 1 secondo e cosi' rimane.
Se continuano cosi' passo ad altro... per me è inaccettabile
-
è come scritto nel post sopra, a partire dalla release 27/05 si è manifestato questo problema. Il wi fi non può mai essere staccato, se lo spegni, non trova piu le reti, l'unica soluzione è il reboot. Che barba :/
-
Quote:
maxdelay
C'e' un bug evidente a random....
Se accndo il telefon e avvio il wifi funziona, ma se lo spengo e lo riaccendo... va in loop on-off-on-off-on-off durata infiniata ad intervalli di circa 1 secondo.... il che rallenta enormemente il telefono, per non parlare della batteria.
stessa identica cosa dalla nightly 27 (mi pare) in poi
fastidiosissimo
ma non ho capito
ma abbiamo tutti questo problema???
-
Quote:
cico87
Come si vede dal changelog nella nightly di oggi è stata implementata la funzione "cerca" associata alla pressione prolungata del tasto menù. Cosina da poco ma estremamente comoda, quindi mi sento in dovere di segnalarlo.
Buon download :)
Non era gia presente questa funzione???
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
I mille e uno modi di scrivere "Tethering"...
-
Ma avete provato a mettere il kernel midnight?utilizzando lo script ovviamente cleaner prima. Io ho sempre fatto cosi:
Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache,
installazione update,
kernel cleaner,
installazione kernel midnight 202LR.,
Reboot.
E cosi non ho MAI avuto problemi...con il kernel di stock invece si..e anche con il semaphore.
-
Quote:
robinrg86
Non era gia presente questa funzione???
No sulla cm9 non era ancora presente! Piano piano si completa...piano piano eh...:)
-
Quote:
punticci
Ma avete provato a mettere il kernel midnight?utilizzando lo script ovviamente cleaner prima. Io ho sempre fatto cosi:
Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache,
installazione update,
kernel cleaner,
installazione kernel midnight 202LR.,
Reboot.
E cosi non ho MAI avuto problemi...con il kernel di stock invece si..e anche con il semaphore.
Io sono un po' restio a mettere anche il kernel modificato
mi pare di appesantire il telefono, almeno con il semaphore è stato cosi, e poi il tethering nn funziona (è un bug conosciuto)
-
Quote:
cico87
No sulla cm9 non era ancora presente! Piano piano si completa...piano piano eh...:)
e le ultime applicazioni utilizzate come si aprono adesso che la pressione lunga sul tasto home fa partire la ricerca vocale (cosa che cmq trovo molto piu utile)
-
Quote:
kalikalikali
Io sono un po' restio a mettere anche il kernel modificato
mi pare di appesantire il telefono, almeno con il semaphore è stato cosi, e poi il tethering nn funziona (è un bug conosciuto)
Ma a me va o.O con il midnight va tutto da dio! no crash no rallentamenti! e più ram! il tethering lo sto facendo ora dal mio sgs a questo pc da cui sto scrivendo!! Siamo si e no in 2 a cui funziona tutto sempre bene ahaha mi ritengo mega fortunato allora... Avete SEMPRE seguito a perfezione la guida con i vari wipe? chiedo eh..
-
Quote:
kalikalikali
e le ultime applicazioni utilizzate come si aprono adesso che la pressione lunga sul tasto home fa partire la ricerca vocale (cosa che cmq trovo molto piu utile)
La ricerca parte con il tasto "menù" ovvero quello a sinistra. Le applicazioni recenti appunto con il tasto home, cioè il tasto fisico. Cos'è che parte a te col tasto home scusa?
-
Quote:
punticci
Ma a me va o.O con il midnight va tutto da dio! no crash no rallentamenti! e più ram! il tethering lo sto facendo ora dal mio sgs a questo pc da cui sto scrivendo!! Siamo si e no in 2 a cui funziona tutto sempre bene ahaha mi ritengo mega fortunato allora... Avete SEMPRE seguito a perfezione la guida con i vari wipe? chiedo eh..
Anche a me funziona tutto, sempre con midnight.
-
Quote:
cico87
Anche a me funziona tutto, sempre con midnight.
Eh ma se chi ha sti problemi provasse con il midnight almeno vedremmo se è risolutivo o è solo una botta di culo nostra!!
-
Quote:
cico87
No perchè io su AOKP questa funzione la ho da una vita, ed essendo basata sui sorgenti delle nightly cm9 si porta dietro i pro ed i contro... Quindi pensavo gia fosse presente anche su cm9..