Visualizzazione stampabile
-
Qualche animazione da consigliare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,
sono partito da zero flashando la 2.3.6, ho installato l'ultima nightly 10.06.2012, ma il problema, fastidiosissimo, del loop wifi e' presente. Come si fa a risolverlo definitivamente ?? Non ho flashato alcun kernel "particolare", ma ho quello di default.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ai provato con la 06/10?
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
sisi anche l'ultima nightly ha lo stesso problema :/
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti,
sono partito da zero flashando la 2.3.6, ho installato l'ultima nightly 10.06.2012, ma il problema, fastidiosissimo, del loop wifi e' presente. Come si fa a risolverlo definitivamente ?? Non ho flashato alcun kernel "particolare", ma ho quello di default.
grazie
vai a pag1 vai sul link midnight e lo installi dopo il cleaning script. versione kernel cm9.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti,
grazie
col kernel stock non ci sono soluzioni, a parte quella di lasciare il wi fi sempre ON dopo un reboot. Infatti se lo disattivi quando vai a riattivarlo o hai i loop oppure non trova le reti. L'unica soluzione è appunto il reboot. Altrimenti devi istallare un kernel modificato. Io ho testato il semaphore ed il midnight e il problema si risolve.
-
Quote:
Mecomeco
col kernel stock non ci sono soluzioni, a parte quella di lasciare il wi fi sempre ON dopo un reboot. Infatti se lo disattivi quando vai a riattivarlo o hai i loop oppure non trova le reti. L'unica soluzione è appunto il reboot. Altrimenti devi istallare un kernel modificato. Io ho testato il semaphore ed il midnight e il problema si risolve.
Scusate ma a tutte le persone che montano questa rom da questo problema?
Se ho capito bene il problema a me sembra di non averlo..
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Quote:
Originariamente inviato da Mecomeco
No purtroppo ad alcuni si penso possa essere qualche file corrotto durante lo scarico dello zip provate a riscaricare l file dal download e riflashate perché la nightly non e di sicuro altrimenti l avrebbe fatto con tutti.
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cr7s
Sì infatti nemmeno io ho questo problema, ormai tutte le nightly non hanno mai dato problemi col wifi, almeno sul mio device eh!
Qualcuno ha provato la nightly dell'11? E sa quali sono le novità? Perché cambiando il nome delle nightly i changelog non corrispondono più :'(
-
Quote:
cr7s
ad alcuni si presenta ad altri no non si capisce bene perchè.
-
Quote:
Mecomeco
ad alcuni si presenta ad altri no non si capisce bene perchè.
... magari chi usa un kernel diverso da quello stock non ha il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da kwyjibo
No non e così io ho sempre avuto lo stock mai un problema l wifi come lo apro e una scheggia e il segnale uguale molto più forte che con ginger
-
dopo non aver mai avuto problemi col wi-fi, ieri si era inpazzito con la nightly del 10 giugno (andava in ON e OFF da solo come un pazzo).
Ho riflashato la ROM senza wipe ed è tornato tutto funzionante a meraviglia.
-
Quote:
cipo3282
Quindi l animazione all avvio sarà con il nuovo personaggio animato di cyanogen ;-)
ma lo trovo orribile solamente io? in generale, tutte le bootanimation di CM sono orribile, a mio avviso...
-
Quote:
ma lo trovo orribile solamente io? in generale, tutte le bootanimation di CM sono orribile, a mio avviso...
Non ho detto che e bella e solamente cambiata poi se non ti piace cyanogen montane un altra ;-)
-
Quote:
cipo3282
Non ho detto che e bella e solamente cambiata poi se non ti piace cyanogen montane un altra ;-)
grazie per aver sottolineato l'ovvio. è evidente che SE NON MI PIACE me ne configuro un'altra a mio piacimento. altresì, mi era chiaro che tu non avevi espresso alcun giudizio.
la mia era una domanda/provocazione diversa. se volete rispondere, rispondete, altrimenti...
-
Quote:
kwyjibo
si certo con un altro kernel il problema scompare
-
Quote:
grazie per aver sottolineato l'ovvio. è evidente che SE NON MI PIACE me ne configuro un'altra a mio piacimento. altresì, mi era chiaro che tu non avevi espresso alcun giudizio.
la mia era una domanda/provocazione diversa. se volete rispondere, rispondete, altrimenti...
Non ho parlato in modo polemico ho solo detto a chi non piace c' e sempre il modo di cambiare in effetti non e cambiato niente anno messo una figura diversa ma l animazione e la stessa io infatti ne ho montato un altra ;-)
-
Ragazzi dato che la vibrazione del tastierino numerico ha problemi, si può disattivare?
-
Buona giornata a tutti, sono nuovo del forum
Ho notato che siete molto attenti alla Cyano9 del i9000
io ritengo che sia una bellissima rom e che il lavoro della Cyano sia veramente fantastico.
però...
... ho un problemino
a volte (non sempre) quando mi chiamano non riesco a rispondere perchè la lock va in bug.
in pratica lo schermo non risponde o se risponde non si riesce a sbloccare.
L'unico modo per sbloccarlo è spegnerlo e riaccenderlo (con il tasto hardware a destra), una cosa veloce ma una grande rottura quando lo fai per più di 10 volte al giorno.
Qualcuno aveva lo stesso problema?
Soluzioni?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
spagoo
Buona giornata a tutti, sono nuovo del forum
Ho notato che siete molto attenti alla Cyano9 del i9000
io ritengo che sia una bellissima rom e che il lavoro della Cyano sia veramente fantastico.
però...
... ho un problemino
a volte (non sempre) quando mi chiamano non riesco a rispondere perchè la lock va in bug.
in pratica lo schermo non risponde o se risponde non si riesce a sbloccare.
L'unico modo per sbloccarlo è spegnerlo e riaccenderlo (con il tasto hardware a destra), una cosa veloce ma una grande rottura quando lo fai per più di 10 volte al giorno.
Qualcuno aveva lo stesso problema?
Soluzioni?
Grazie in anticipo.
Sì è un problema ancora di risolvere, a volte può capitare questo bug della lockscreen, non sempre, per risolvere blocchi e sblocchi e funziona ;-) porta pazienza :D
-
Quote:
carminelnx
Sì è un problema ancora di risolvere, a volte può capitare questo bug della lockscreen, non sempre, per risolvere blocchi e sblocchi e funziona ;-) porta pazienza :D
Grazie mille per la risposta
Stavo cercando di eliminare le varie app pensando di risolvere il problema.
Allora Aspetto.
-
A me mai successo..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
La cosa comoda di cm9 che non trovo in altre è che switcha da 2g a 3g in pochissimo
-
e' stato trovato un parziale fix al problema Wi Fi:
reboot con wi fi spento
attivare il bt
attivare il wi-fi
disattivare il bt
una volta fatto il wi fi funziona normalmente. Testato sulla nightly del 11/06-
-
Quote:
Mecomeco
e' stato trovato un parziale fix al problema Wi Fi:
reboot con wi fi spento
attivare il bt
attivare il wi-fi
disattivare il bt
una volta fatto il wi fi funziona normalmente. Testato sulla nightly del 11/06-
Grazie!!
Ma una volta fatto cio' si puo' attivare e disattivare il wi-fi sempre senza problemi
oppure bisogna seguire la procedura da te descritta ogni volta che si disattiva il wi-fi?
Grazie!!
-
dovrebbe funzionare e basta. ad ogni modo pare che l'ultima nightly risolva il problema, chi sta usando un backup di qualche giorno fa per non avere il wifi incasinato dovrebbe provare a flasharla...
V
-
Quote:
aaasss10
Grazie!!
Ma una volta fatto cio' si puo' attivare e disattivare il wi-fi sempre senza problemi
oppure bisogna seguire la procedura da te descritta ogni volta che si disattiva il wi-fi?
Grazie!!
credo che nel peggiore dei casi debba rieseguire la procedura dopo ogni reboot.
-
Quote:
wilcomir
dovrebbe funzionare e basta. ad ogni modo pare che l'ultima nightly risolva il problema, chi sta usando un backup di qualche giorno fa per non avere il wifi incasinato dovrebbe provare a flasharla...
V
Messa quellla del 12/06/2012, non va... si accende e spegne in contiuazione.
Ho rimesso il midnight... e con quello funziona bene (anche se secondo me raramente qualche cosa che non va sul WIFI c'e' anche con questo kernel perchè se attivo il WIFI raramente mi si riavvia il cell. invece se il WIFI è spento non ho mai problemi)
-
Dal changelog dell'ultima nightly c'è una cosa che sembra interessante:
strict-aliasing fixes from linaro
Qualcuno sa nulla a riguardo??
-
A me il wi fi proprio non va più... Compare la scritta "attivazione wi fi" .. ultima nightly con midnight.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sono solo io ad avere problemi nella visualizzazione della pagina del changelog? ormai devo flashare a caso o_O
-
Quote:
krusty82
sono solo io ad avere problemi nella visualizzazione della pagina del changelog? ormai devo flashare a caso o_O
vai qui
BBQLog - CyanogenMod Changelog
e clicca sul menu a sx
Cmq suggerisco all'autore del topic di inserire anche questo link nella prima pagina.
-
Quote:
GuiZ
Ottimo questo almeno si apre subito ed è aggiornato!
-
Quote:
GuiZ
guarda QUI
:)
-
Quote:
aaasss10
Ok però non ho ben capito cosa sarebbe di preciso.. migliorano le prestazioni con sto linaro? ma migliorando le prestazioni la batteria che resa avrà?? o.O
-
Quote:
GuiZ
ho controllato in entrambi i siti dove c'è il changelog ma non riesco a trovare questa mod (strict-aliasing fixes from linaro)
tra l'altro secondo voi è definitiva oppure è una modifica in preparazione dell'implementazione di queste ottimizzazioni linaro??
edit: sono riuscito a trovarla, però secondo me queste ottimizzazione saranno rilasciata in più nightly
-
Quote:
punticci
Ok però non ho ben capito cosa sarebbe di preciso.. migliorano le prestazioni con sto linaro? ma migliorando le prestazioni la batteria che resa avrà?? o.O
non ci sono certezze che linaro apporti vantaggi,sul forum apposito di xda ci sono molti pareri discordanti.
cmq volevo fare un piccolo appunto: come mai sull'ultima nightly quando metto silenzioso o vibrazione il cell suona lo stesso alla ricezione di notifiche e quando lo metto in modalità volume alto invece vibra?
-
Per la prima volta anch'io ho avuto il problema del wi-fi con il parkinson ( si accende e si spegne in continuazione ) con la guida che è stata postata più sopra ( reboot, bl si, wi-fi, bl no ), si è sistemato, vediamo con il nuovo aggiornamento. Ciaoz
-
Ho dato un'occhiata tramite l'app per l'aggiornamento delle cyanogen se c'era traccia delle modifiche portate da Linaro ma non c'è traccia.
-
io sto scaricando l'ultima ma non ho ben capito se Linaro e' gia' incluso o no