Scusa la domanda. Ma quando hai flashato per caso avevi il cell in carica??
Scusa la domanda. Ma quando hai flashato per caso avevi il cell in carica??
Comunque anche io, per la cronaca, ho avuto i miei problemi, ieri, nel flashare quest'ultima nightly...partivo da una buona nightly CNAv2, ho fatto tutti i wipe e ho anche flashato lo script di lippo per wipare il kernel (usavo mn143lr). Poi ho flashato di seguito CM9, gApps e dopo una seconda passata di lippo, mnics143lr e la patch hd...risultato, bootloop...senza recovery! ho riflashato, non senza problemi, il JVU vergine e rieccomi qui, pentito di aver osato troppo, su CM9 vergine. Buona rom, comunque...forse ora che Samsung ha rilasciato i sorgenti dei kernel bigram vedremo un kernel pawitp con un po'di ram in più!
Grandi stranezze....l'applicazione sky (guida TV) ora mi funziona...mi si apre sempre la finestra di errore ma poi l'app parte...mentre prima nada.Ho la nightly 0408... mah....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao guarda io ho avuto il tuo stesso problema ma con la nightly precedente. Mi sono un po' informato e anche xda avevano parlato del problema ma nel thread del kernel (MN143LR) che sembrava essere la causa..sinceramente ho letto di fretta ma se ho capito bene si parlava di uno script presente in alcune rom che va in conflitto col kernel. Lì consigliava come soluzione anche il flashare solo il boot.img e successivamente aggiornare la cwm. Non so io ho fatto come te mettendo la JW4 solo che ho perso diversi dati di app (giochi :P) e la cosa mi ha un po' scocciato. Ma vabè sono i rischi del "mestiere" :P
Pensa che io, per "risolvere" ho avuto l'idea geniale di fare un repartition con heimdall...l'upload del pit è fallito (device type 0) e il brick è sopraggiunto (?!)...ho faticato a flashare JVU (handshake with loke failed) ma alla fine, senza repartition, ci sono riuscito...ora va tutto bene, ma speriamo che certe cose non capitino più...ho avuto un brick serio neanche una settimana fa, per ora mi astengo dal flashare ulteriormente....
A qualcuno con l ultima nightly funziona il tethering wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Galaxy S7
Ciao a tutti.
leggendo in 1a pag le istruzioni di installazione
ho notato che partendo da rom stock gingerbread, una volta installata la CWM recovery
basta un solo flash del file zip per installare sia la cyanogen che il relativo kernel.
Nei thread di altre rom cooked ICS e anche in un video di installazione della teamhaksung cm9
ho notato invece che è necessario effettuare 2 volte il flash;
la 1a volta viene flashato solo il kernel, la 2a la rom vera e propria.
Per curiosità:
come mai (e sono contento che sia così) con la cyanogenmod basta un solo flash per kernel e rom?
Grazie
Ciao