ultimamente ha dato problemi di bootloop a molta gente! credo non dovresti perdere le foto, per sicurezza aspetterei qualcuno che ne sa più di me![]()
non le perdi, non preoccuparti
Mi é successa una cosa strana, ieri ho messo il tel in carica e quando l'ho ripreso era rovente, stamattina ci ho riprovato e dopo un pó il tel ha iniziato a surriscaldarsi. L'ho lasciato senza batteria per qualche minuto, l'ho ricollegato e sembra andare bene. Può essere un problema legato alla Rom? Ho la nightly del 9/05.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qual è il changelog della nightly odierna? Ma ho sempre questa ca**o di Yahoo API down, ma che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sì potrebbe... però mi è successo una volta con la ROM attuale (sempre AOSP) il cell non faceva apparentemente nulla ed era caldissimo. Non l'ho nemmeno spento l'ho lasciato nel suo brodo e dopo un po' era normale: c'era sicuramente qualche app che dava i numeri...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
no le foto, video e tutto quella che sta sulla memoria "esterna" non lo perde..
dico esterna anche se fisicamente è una partizione di quella interna.
c'è stata un invasione di API nella sede di Yahoo, credo sia colpa di honeycomb.
infatti.. a parte il theme chooser ci sono stati anche delle perdite come il tethering e la possibilità degli indesiderati bootloop..
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Ultima nightly stesso problema di surriscaldamento sotto carica. Ho riavviato e tolto la batteria per un minuto vediamo se ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11