Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Uhm... io eviterei in vacanza e senza pc di flashare... anche solo per il coefficiente S che potrebbe essere più forte del C :)
rotfl rotfl
-
Eh più che altro perchè jb ancora non è ottimizzato al massimo... in alcune schermate sembra di avere una grattugia... altro che burro xD
Per non parlare poi della duplicazione dei file D:
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Eh più che altro perchè jb ancora non è ottimizzato al massimo... in alcune schermate sembra di avere una grattugia... altro che burro xD
Per non parlare poi della duplicazione dei file D:
E dire che qualcuno mi consigliava di passare da cm7 direttamente a cm10
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Pffff non farlo... io mi sono quasi pentito di passare dalla cm9 alla cm10. Più che altro perchè ancora non è matura, ma comunque siamo a buon punto considerando che jb è uscito relativamente da poco per il nexus s. Poi mi permetto di aggiungrre che alcune apps crashano da sole, come ad esempio viber e delle altre che non ricordo... non so se è la rom oppure è il mancato supporto delle apps a jb ma è comunque fastidioso xD
-
Adesso che è uscita la Stable vuol dire che non uscirà più nessun aggiornamento??? per flashare che operazione bisogna fare???
-
Quote:
wappazzo
Adesso che è uscita la Stable vuol dire che non uscirà più nessun aggiornamento??? per flashare che operazione bisogna fare???
Io ho seguito le indicazioni che sono in prima pagina relativamente all'update.
E' filato tutto liscio la rom funziona perfettamente.;)
-
Quote:
wappazzo
Diciamo che si spera che stoppino gli sviluppi (al max bug correction) per dedicarsi tutti alla CM10 :)
-
Quote:
paevan
Io ho seguito le indicazioni che sono in prima pagina relativamente all'update.
E' filato tutto liscio la rom funziona perfettamente.;)
Scusa, ma non ho capito:confused:
Io ho la cm7 e per non perdere tutti i dati, installo la rom stabile o c'è un update specifico?
From Microsievert's phone!
-
Ragazzi sto usando la stable da circa un oretta con il kernel devil e , devo essere sincero, la fluidità del sistema mi sta stupendo!! Altro che Jelly Bean (vengo da Helly Bean)... per il momento mi lascio questa che va da dio e consiglio di provarla!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Microsievert
Scusa, ma non ho capito:confused:
Io ho la cm7 e per non perdere tutti i dati, installo la rom stabile o c'è un update specifico?
From Microsievert's phone!
Vai alla prima pagina di questo 3d e segui le indicazioni presenti alla voce:
INSTALLAZIONE DA CM7.
Non dovrebbe essere difficile anche se io non le ho seguite venendo da ginger stock del mio sammy.
-
Quote:
ALESSIO94x
Ragazzi sto usando la stable da circa un oretta con il kernel devil e , devo essere sincero, la fluidità del sistema mi sta stupendo!! Altro che Jelly Bean (vengo da Helly Bean)... per il momento mi lascio questa che va da dio e consiglio di provarla!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Concordo. :)
-
ragazzi, solo a me capita di ottenere foto verdi di sera??
la camera di cm7 era una vera bomba ma non riesco a installarla su cm9...
consigli?
-
Uscita un'altra Nightly... ma come? è uscita ieri la stable!!! mah chi ci capisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Uscita un'altra Nightly... ma come? è uscita ieri la stable!!! mah chi ci capisce...
Veramente sono due 10 e 11. Lo sviluppo non si ferma anche perché ci sono ancora troppe cose da sistemare ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Veramente sono due 10 e 11. Lo sviluppo non si ferma anche perché ci sono ancora troppe cose da sistemare ;-)
Cose da sistemare tipo? Parli della cm9, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ
Quote:
Quote:
Cose da sistemare tipo? Parli della cm9, giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Secondo te perché stanno continuando così per gusto vuol dire che c'è da fare ancora ;-)
-
Ma le gapps sono ferme ad aprile?
-
Iao, ho appena installato la stable (prima avevo una stock JW7) e devo dire che ora sono su un altro pianeta :D Una sola domanda: ma la radio FM non in streaming non ci sta ? Mica devo COMPRARE dal market Spirit FM ? A gratis non ce ne sono di app ? E poi con il kernel stock di CM9 funziona o no (ho letto che ad alcuni va ma e' consigliato avere il Semaphore...). Grazie !
-
Di alternative per la radio non ne conosco...
Per il kernel io ti consiglio il devil che va una favola e consuma poca batteria. Ricordati poi di scaricare "Devil Kernel Config" dal market e seleziona la RAM a 390 mb. Vedrai che spettacolo!!!
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Di alternative per la radio non ne conosco...
Per il kernel io ti consiglio il devil che va una favola e consuma poca batteria. Ricordati poi di scaricare "Devil Kernel Config" dal market e seleziona la RAM a 390 mb. Vedrai che spettacolo!!!
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
Ciao Alessio,
sto per fare anch'io il downgrade da Hally Bean a CM9 stable, volevo chiederti, basta fare il solito full wipe o va fatto anche altro?
-
Quote:
kevro
Iao, ho appena installato la stable (prima avevo una stock JW7) e devo dire che ora sono su un altro pianeta :D Una sola domanda: ma la radio FM non in streaming non ci sta ? Mica devo COMPRARE dal market Spirit FM ? A gratis non ce ne sono di app ? E poi con il kernel stock di CM9 funziona o no (ho letto che ad alcuni va ma e' consigliato avere il Semaphore...). Grazie !
Spirit Fm non funge su CM9, testato personalmente .
-
Quote:
DrGonzo
Ciao Alessio,
sto per fare anch'io il downgrade da Hally Bean a CM9 stable, volevo chiederti, basta fare il solito full wipe o va fatto anche altro?
Full wipe e sei apposto! Tutto funziona alla perfezione ;-)
P.S: prima di rimettere ics io ho anche flashato il kernel cleaning script... meglio farlo per sicurezza.
-
Domanda stupida : dove trovo il changelog delle nightly (il link in prima pagina apre una videata nera...) ???
-
Per i changelogs vai qui: http://changelog.bbqdroid.org/
-
Ragazzi meglio rimanere con la stable del 10 Agosto o flashare la Nightly di questa mattina???
cosa mi consigliate???
-
Ciao ragazzi, volevo mettere la cyanogen sul galaxy s della mia ragazza (sotto sua pressione :D ).
Volevo sapere se la versione stabile ha qualche bug fastidioso oppure è abb liscia.
è la prima volta che installo una custom rom, mi sto facendo una cultura con le guide :D
Ciao!
-
Io sono da qualche gg su CM9 stable e funziona tutto senza problemi :-)
-
Quote:
kevro
Io sono da qualche gg su CM9 stable e funziona tutto senza problemi :-)
Bene :)
Ho però un problema, sto seguendo la guida ufficiale di cyanogenmod per i9000 ma il hardcore-speedmod kernel mi dà problemi perchè gli manca il file firmware.xml
A qualcuno è successa la stessa cosa?
(sto usando come da guida Heimdall, su osx)
Grazie in anticipo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Ciao ragazzi, volevo mettere la cyanogen sul galaxy s della mia ragazza (sotto sua pressione :D ).
Volevo sapere se la versione stabile ha qualche bug fastidioso oppure è abb liscia.
è la prima volta che installo una custom rom, mi sto facendo una cultura con le guide :D
Ciao!
Ragazza di soujiro, ti stimo.
Ma per passare da cm7 a cm9 stabile devo salvarmi tutti i miei dati fuori dal cellulare? Quello che mi sfugge è fino a che punto arriva la formattazione durante l'installazione di cm9.
Quale kernel porta con sé cm9? Dove trovo qualche informazione su come riescono certi kernel a rendere disponibile più ram?
Tipo il kernel devils arriva a rendere disponibili fino a quasi 400 mb senza intaccare ld funzionalità del cellulare, per lo meno per quello che ho capito...
-
Quote:
HalphaZ
Ma per passare da cm7 a cm9 stabile devo salvarmi tutti i miei dati fuori dal cellulare? Quello che mi sfugge è fino a che punto arriva la formattazione durante l'installazione di cm9.
Quale kernel porta con sé cm9? Dove trovo qualche informazione su come riescono certi kernel a rendere disponibile più ram?
Tipo il kernel devils arriva a rendere disponibili fino a quasi 400 mb senza intaccare ld funzionalità del cellulare, per lo meno per quello che ho capito...
Androidiani App
Ciao!
Io da come ho capito il kernel và installato a parte e quindi devi installarti il devil, o speedmod o quel chesia. Poi sopra c'è la rom che installi sempre con odin /heimdall, però non sono proprio sicuro, anche io ho qualche problema a capire.
Partendo dal gingerbread stock vorrei mettergli cm9, sto cercando il kernel giusto da mettergli (stiamo optando per il devil), però poi se lo metto su mentre ha ancora gingerbread ha problemi? :O
Ho un pò di confusione :(
-
Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ
Androidiani App
Ciao!
Io da come ho capito il kernel và installato a parte e quindi devi installarti il devil, o speedmod o quel chesia. Poi sopra c'è la rom che installi sempre con odin /heimdall, però non sono proprio sicuro, anche io ho qualche problema a capire.
Partendo dal gingerbread stock vorrei mettergli cm9, sto cercando il kernel giusto da mettergli (stiamo optando per il devil), però poi se lo metto su mentre ha ancora gingerbread ha problemi? :O
Ho un pò di confusione :(
Prima si mette la rom e poi il kernel che si preferisce adatto alla rom che si è messa.
-
Quote:
HalphaZ
Prima si mette la rom e poi il kernel che si preferisce adatto alla rom che si è messa.
Androidiani App
Ciao!
Allora il problema per me è installare CWM ora come ora, sto provando a seguire la guida sul sito di cyanogen ma heimdall non funziona ne su osx ne su windows, ora sto cercando di installare un kernel con la CWM attraverso ODIN.
PS Ovviamente il cellulare è ancora con rom stock senza root.
-
OK Mission Accomplished ;)
Ora vediamo come gli và, abbiamo installato le gapps, e insiste di voler mettere il kernel Devil o_O
-
Ragazzi qualcuno di voi ha l'applicazione Jorte installata? a me da oggi pomeriggio all'improvviso nell'agenda mi compaiono i compleanni di Facebook... vorrei toglierli ma proprio non ci riesco... ho provato a disintallare ecc... ma niente!
-
Ciao raga, scusate, io attualmente ho una vecchia nightly della cm9, per installare la stabile basta fare la procedura di "update" o bisogna reinstallare il tutto da stock?
-
-
Io ho la stable, ma sarei tentato di mettere la Nightly di oggi... sicuramente sarà migliore della stable... cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Io ho la stable, ma sarei tentato di mettere la Nightly di oggi... sicuramente sarà migliore della stable... cosa ne pensate?
Sarei curioso di capire quali cambiamenti potrebbero esserci...
-
Quote:
HalphaZ
Sarei curioso di capire quali cambiamenti potrebbero esserci...
Basta leggere qui :)
-
Non ho capito perché fanno una stable per poi far scaricare ancora le Nightly...