Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueorion
Flashare il kernel con su la 2.3.6 oppure subito adesso in download mode senza toccare nulla?
Subito dopo il flash che ti ha dato bootloop sul logo cyano
Edit: Scusami mi sono connesso solo ora ma vedo che hai risolto :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ma é possibile che in un lavoro così grandioso non si riesca ad avere un GPS funzionante come lo era nelle ROM Ginger? Può essere un problema del modem jvt? Ho provato tutte le varie app consigliate scaricate dal market ma non risolvo nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkMaster
Ma é possibile che in un lavoro così grandioso non si riesca ad avere un GPS funzionante come lo era nelle ROM Ginger? Può essere un problema del modem jvt? Ho provato tutte le varie app consigliate scaricate dal market ma non risolvo nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
no, fanno tutte schifo per quanto concerne il gps. Sia JVT, ZSJPG che JW4.
Le varie app non risolvono di tanto la situazione..
-
Quote:
TheDarkMaster
Il problema vero è il GPS: se l'antenna non prende bene hai poco da cambiare :) Io l'ho sempre usato in modalità A-GPS senza mai problemi...
-
Quote:
TheDarkMaster
Androidiani App
A me il gps funziona meglio con la cm9 che con ginger. Strano davvero non ho mai avuto bisogno di usare app o fix con le ultime nightly.
Le uniche volte che ho avuto problemi è stato quando ho fatto diversi aggiornamenti senza fare wipe...
Se riesci prova a fare una installazione partendo da GB stock, le poche volte che ho avuto problemi problemi con il gps ho sempre risolto così...
Di più nin zo :D
-
Un paio di settimane fa ero ripartito da GB ed installato la Nightly, mi sembra del 29 giugno, e tutto funzionava benissimo...poi ho aggiornato con la Release Candidate 2, facendo i wipe come sempre, e non aggancia più nulla: o icona vuota o lampeggiante...
Quote:
Fabiore81
A me il gps funziona meglio con la cm9 che con ginger. Strano davvero non ho mai avuto bisogno di usare app o fix con le ultime nightly.
Le uniche volte che ho avuto problemi è stato quando ho fatto diversi aggiornamenti senza fare wipe...
Se riesci prova a fare una installazione partendo da GB stock, le poche volte che ho avuto problemi problemi con il gps ho sempre risolto così...
Di più nin zo :D
A-GPS...mi interesserò meglio di questa cosa! :)
Quote:
Al3xI98O
Il problema vero è il GPS: se l'antenna non prende bene hai poco da cambiare :) Io l'ho sempre usato in modalità A-GPS senza mai problemi...
-
Quote:
TheDarkMaster
A-GPS...mi interesserò meglio di questa cosa! :)
Banalmente è il GPS con l'aiuto del 3G :) Avendo sempre e solo usato la mappe di google avevo sempre il 3G attivo e il fix è sempre avvenuto in pochi secondi (Anche il coldboot anche in movimento :))
-
Io tengo quasi sempre il cell in 2g, il fix del gps e maps mi hanno sempre funzionato correttamente.
-
Quote:
casaprocida
Io tengo quasi sempre il cell in 2g, il fix del gps e maps mi hanno sempre funzionato correttamente.
Per il fix concordo perchè 2G è cmq connessione dati per le mappe... sai che non c'ho mai pensato a provarle solo col 2G :p?
-
In caso di "lunga navigazione" riusci a recuperare qualche quarto d'ora di batteria in più.
Ti assicuro che funziona bene anche con la vista "satellite" l'ho dovuta usare lo scorso anno per fare degli sterrati, dove non arrivava il navigatore arrivavano le immagini
-
Uffi mi e' sparito il suono di blocco schermo nonostante il tasto sia flaggato... :( anche a voi?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Come si toglie la vibrazione quando il tel si carica al 100%? Ogni notte mi fa saltare!
galaxy s i9000 Cm9
-
Con il modem di partenza non mi attivava il bluetooth..ho messo il KB3 ed è tornato tutto ok..boh..mistero..
edit..non ricordo il modem di partenza..comunque ho la nighlty del 23..
-
Quote:
Rok3r
Come si toglie la vibrazione quando il tel si carica al 100%? Ogni notte mi fa saltare!
galaxy s i9000 Cm9
con un calzino ben ripiegato sotto al cellulare, funziona :P
V
-
Quote:
wilcomir
con un calzino ben ripiegato sotto al cellulare, funziona :P
V
Io lo lascio silenzioso in modalità aereo proprio x non svegliarmi in piena notte:)
inviato dal mio android con Tapatalk
-
Gli ultimi giorni praticamente zero aggiornamenti alle nightly..
forse sono tutti concentrati sulla cm10.
Cmq quando avrò jelly bean monterò l'AOKP, la Cyano mi ha un po' deluso rispetto a quando sfornavano rom per la 7.
Quote:
Rok3r
a me non ha mai vibrato al completamento della carica!!
-
Quote:
Cambiasso
Cmq quando avrò jelly bean monterò l'AOKP, la Cyano mi ha un po' deluso rispetto a quando sfornavano rom per la 7.
- Forse non fanno più aggiornamenti sostanziosi perchè siamo a buon punto dello sviluppo :)
- Se carichi il telefono da spento quando la carica è completa vibra ;)
Se può interessare, dopo un paio di giorni di prova delle rc2 ho avuto qualche problemino di riavvio improvviso del cellulo mentre componevo un numero da chiamare e come segnalato da ribelle85 mi sono sparite alcune suonerie di sistema che sono riuscito a sistemare... qualche giorno fa ho messo la nighlty del 22 e per ora ho risolto i "problemini" segnalati :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiore81
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
- Forse non fanno più aggiornamenti sostanziosi perchè siamo a buon punto dello sviluppo :)
- Se carichi il telefono da spento quando la carica è completa vibra ;)
Se può interessare, dopo un paio di giorni di prova delle rc2 ho avuto qualche problemino di riavvio improvviso del cellulo mentre componevo un numero da chiamare e come segnalato da ribelle85 mi sono sparite alcune suonerie di sistema che sono riuscito a sistemare... qualche giorno fa ho messo la nighlty del 22 e per ora ho risolto i "problemini" segnalati :D
Rispetto alla rc2 con le ultime si e andati avanti questo e normale sicuramente stanno mettendo appunto il sistema il fatto che non ci siano novità visive non significa che non stiano andando avanti anzi si stanno concentrando sulla stabilità :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa ma da dove si sceglie la modalità A-gps?
Grazie
Edit: Trovato, grazie
-
Quote:
Fla78
Scusa ma da dove si sceglie la modalità A-gps?
Grazie
Edit: Trovato, grazie
Per gli altri: basta attivare internet e mappe lo usa :)
-
l'A-Gps equivale a quello che su Gingerbread si chiama "usa sensori di supporto" nel menù del GPS?
-
Come ci entri nel menù del GPS?
Quote:
cervuz
l'A-Gps equivale a quello che su Gingerbread si chiama "usa sensori di supporto" nel menù del GPS?
-
Impostazioni->posizione e sicurezza
-
Quote:
Originariamente inviato da cervuz
Impostazioni->posizione e sicurezza
Androidiani App
Non trovo quella voce...trovo o posizione o sicurezza, ma nessun sottomenu'. Comunque dopo aver nuovamente piallato partendo da ginger il navigatore sembra essere tornato a funzionare...
-
Io sto parlando di ginger e non ics
-
Io avevo due cose che non avrei voluto perdere passando dal firmwere Samsung. Scusate se magari ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla. Volevo sapere se era possibile continuare ad usare la radio FM, a questo dubbio credo di aver trovato una risposta poichè pon programmi terzi pare che si riesca ad ovviare, l'altra questione a cui non trovo risposta riguarda l'uscita TV. Sapete se funziona con questo firmwere?
-
Quote:
Fabiore81
Lo script cancella la recovery quindi non fare reboot sennò son dolori...
flashi lo script, la rom, poi riavvii :D
Ho appena flashato la versione odierna 29/7 seguendo il tuo consiglio!!
Tutto Ok senza alcun loop pur venendo dalla versione del 17/7 ante RC2.
Navigazione ok, il cell aggancia velocemente la rete wifi e la conserva con un'ottima stabilità. Anche sotto rete 3g va alla grande!!
Prima di tanto intanto mi crashava Opera mobile ora invece non ho + alcun problema.
Per i consumi vi farò sapere, con la versione 17/7 con kernel stock usando il cell fondamentalemnte per telefonare, 1h e 15m, max 15 minuti fra 3g e wifi mi è durato sulle 30h.
-
Quote:
paevan
Navigazione ok, il cell aggancia velocemente la rete wifi e la conserva con un'ottima stabilità. Anche sotto rete 3g va alla grande!!
Prima di tanto intanto mi crashava Opera mobile ora invece non ho + alcun problema.
Per i consumi vi farò sapere, con la versione 17/7 con kernel stock usando il cell fondamentalemnte per telefonare, 1h e 15m, max 15 minuti fra 3g e wifi mi è durato sulle 30h.
Io ho ancora su la nightly del 22 e non ho nessun problema e i consumi sono davvero ottimi anche per me ;)
-
Quote:
paevan
Va bè ma gli android sono fatti x essere sempre connessi :):)
inviato dal mio android con Tapatalk
-
Quote:
Fabio79
Io avevo due cose che non avrei voluto perdere passando dal firmwere Samsung. Scusate se magari ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla. Volevo sapere se era possibile continuare ad usare la radio FM, a questo dubbio credo di aver trovato una risposta poichè pon programmi terzi pare che si riesca ad ovviare, l'altra questione a cui non trovo risposta riguarda l'uscita TV. Sapete se funziona con questo firmwere?
anche e me interessa...se magari riuscite a rispondere e poi mettere in prima pagina si potrebbe evitare di chiedere tutte le volte
-
Sono stato una settimana fuori per vacanza e ieri sera all'improvviso mi è uscita la notifica memoria in esaurimento... onestamente non ho ancora capito come ovviare il problema.. ho fatto una pulizia della cache in recovery e poi per sbaglio ho formattato... Ho notato che come prestazione si è velocizzato almento il triplo... però ho dovuto cmq reinstallare i programmi perchè dal backup (da recovery) fatto il Samsung non si avviava...
Domanda:
c'è una soluzione a questa notifica?
come mai il bakup non mi faceva avviare il cell???
-
Da l'ultimo aggiornamento clikkando sulla barra in alto mi compare solo 2G oppure 2G/3G... mentre solo 3G non esce più...
-
Quote:
wappazzo
Da l'ultimo aggiornamento clikkando sulla barra in alto mi compare solo 2G oppure 2G/3G... mentre solo 3G non esce più...
Strano, ho impostato anche io lo switch 2g/3g nella barra e funziona bene...
per il problema dello spazio in esaurimento non saprei risponderti, se ne è parlato diverse volte anche qui, a me personalmente non è mai successo, so che ci sono diversi fix e se non ricordo male un utente aveva risolto creando un file vuoto chiamato .nodatadata (o nome simile) e mettendolo nella cartella datadata...
;)
-
Come lo hai impostato?
-
...a proposito di Kernel... Sul mio Smartphone ho una versione Kernel 3.0.8-gXXXX ecc... mi consigliate di cambiarla?
-
Anche a me da spazio in esaurimento, ma solo dalle ultime 2 release... cmq nulla di problematico
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
wappazzo
Impostazioni->Sistema->Menu notifiche->interruttori visualizzati
In fondo in "Modalità rete" imposti 2G/solo 3G
ovviamente prima devi aver aggiunto il toggle per lo switch (ma penso che tu l'abbia già fatto ;) )
Quote:
wappazzo
...a proposito di Kernel... Sul mio Smartphone ho una versione Kernel 3.0.8-gXXXX ecc... mi consigliate di cambiarla?
Ho provato il semaphore tempo fa, ma ora tengo tutto stock e non ho problemi soprattutto da quando hanno ottimizzato i consumi batteria... se non hai esigenze particolari di overclock o altro tieni tutto stock :D
-
Quando lo usi solo come cell lo metti solo 2g? Io sì per risparmio batteria
-
Quote:
wappazzo
Quando lo usi solo come cell lo metti solo 2g? Io sì per risparmio batteria
Androidiani App
Già, e naviga pure con gmaps in 2G ;)
-
Salve ragazzi,
come da 3d da me inserito, chiedo un aiuto.
ho installato questa splendida ROM, ma mi sono accorto che nel passaggio ad android 4.0.4, qualsiasi rom installo, ho il volume del click e dello sblocco/blocco tastiera BASSISSIMO, quasi nullo.
neanche installando voodoo kernel ho risolto nulla. Sapete aiutarmi per favore?
Grazie.