Ragazzi per chi vuole un pò di velocità..andate in opzione sviluppatore e ad scala animazione finestra,scala animazione transizione mettete 0,5x :D così sembra un fulmine la rom
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per chi vuole un pò di velocità..andate in opzione sviluppatore e ad scala animazione finestra,scala animazione transizione mettete 0,5x :D così sembra un fulmine la rom
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Ai proprio ragione io lo impostato sul tab e in effetti a una marcia in più;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Dove lo leggete il changelog odierno?
Qui ;) BBQLog - CyanogenMod Changelog un thanks grazie xD ahah no comunque ci arrivi anche dal link in prima pagina..questo è quello diretto ;)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problemino,
dopo 20 gg di utilizzo della versione del 17/6 di questa rom ho scoperto casualmente che quando tento di trasferire una canzone via bluetooth ad un altro cellulare invece di trasmettere il file musicale trasferisce solo una stringa di testo.
Come posso risolvere il probleme?
Ciao a tutti... io ho ancora lo stesso problema. Dopo qualche giorno le applicazioni iniziano a bloccarsi da sole e quando riavvio il telefono non carica più. Ho provato a fare come c'era scritto, cioè ho rimesso la versione stock eppure dopo 2 giorni tutto è tornato come prima. A questo punto cosa può essere ?
Prova a cancellare tutto anche da recovery poi installa stock. Forse rimane qualcosa ... incastrato.
Qualcuno sa dirmi in che cartella si trovano i wallpapers? Ho aggiunto qualche sfondo nella galleria ma mi chiede sempre di ritagliare l'immagine mentre io voglio usarla tutta... Magari mettendola nella cartella ufficiali degli sfondi si risolve... Sbaglio?
Grassie ;)
P.S. La nightly del 7 è ok, provata un po' anche in navigazione con gmaps (oltre che in navigazione web, telefonate ecc...), il gps funzia bene :D
Come faccio a trasferire musica via Bluetooth dal mio Galaxy s ad un altro dispositivo?
Ho provato con apollo, il lettore musicale presente in stock su questa rom, ma quando gli chiedo di condividere il brano musicale trasferisce all'altro cellulare solo un testo, tipo "stai ascoltando: col titolo del brano",(il nome del file trasferito è sempre il seguente: bluetooth_content_share.html) la stessa cosa accade con altri player reperiti su google play.
Purtroppo in questa rom non trovo neanche l'app archivio da cui poter provare a selezionare i brani musicali e inviarli via bluetooth.
Come posso risolvere il problema?
Scarica ed installa un qualsiasi explorer (root explorer per me è il migliore ) e seleziona il file da inviare, teni premuto il brano sino all'apparizione della tendina , scegli invia , poi via di bloou ... Ciaoz
Salve...domani parto una settimana e vorrei lasciare la CM9 perchè ho visto che le ultime versioni (ho provato quella dell'1 - 3- 5- 6 Luglio) sono ottime ed ormai ha raggiunto la fluidità che cercavo...quindi basta aokp ;)
Le ho sempre messe con MNics 20120523 2 LR e tutto ok...volevo sapere come si comporta il kernel stock come fluidità e durata batteria...sto montanto quella di oggi (0608) e vorrei provare a lasciare il kernel stock...senza pentirmene quando sarò via...!
Esperienze con stock - MN?
Prima ho pensato a una cosa e conoscendomi sarà sicuramente una cavolata ma la dico lo stesso, è possibile che questi problemi siano dovuti a qualche applicazione? Perchè ora che ci penso è sempre andato bene finchè non ho scaricato Android Advanced Task Manager, da quel momento ha iniziato a dare problemi...
Quote:
Originariamente inviato da freddybell
Disistallala e vedi un po' non ai bisogno che ti dia la conferma qualcuno per farlo, al limite la rimetti a volte succede che ad alcuni diano problemi magari vanno in conflitto con altre apk :-)
Inviato dal mio GT-P6200
Toglilo...i task manager e i task killer sono inutili su android...basta e avanza quello stock
Oggi, per la prima volta, dopo che ho installato questa rom ho notato una cosa strana.
Ho provato a connettere il cell. al mio pc con airdroid, la connessione è avvenuta regolarmente ma ora non vedo + fra i miei file quelli presente nella micro sd. Praticamende vedo solo la sd card (ossia la memoria interna da 6 gb) e non riesco a vedere la micro sd.
Se però uso file expert vedo anche la memoria della micro sd che è nominata /emmc.
Il mio problema ora sta nel fatto che con air droid mi risultava semplice trasferire file musicali, foto video, dalla memoria interna alla micro sd usando invece file expert oppure root manager quando vado a trasferire i file mi va in crash il cellulare.
Come posso risolver il problema?
Dopo l'ennesimo tentativo di trasferire un file video nella micro sd il cel è crashato dinuovo.
Purtroppo stavolta alla riaccensione il cell. va in loop :'(
La cosa peggiore e che ora non riesco più a portarlo in recovery.
Qualcuno può aiutarmi?:-X
Ti conviene ripartire da stock ... per caso usi kernel alternativi? Se si, usa lo stock, per mia esperienza gli altri intrippano più il tutto che dar migliorie. Comunque credo che molti problemi li creiamo noi con "pozioni" alternative. Per esempio ho installato apex come launcher e poi usato un tema jb , a questo punto si è incasinato trebuche . Ho cancellato tutto e si è sistemato tutto . Altro caso ho provato tw samsung galaxy s lll e poi tolto , l'icona della galleria non sono più riuscito a sistemarla. :)
Grazie sirios.77,
innanzitutto non ho installato kernel alternativi, stamane ho aggionato la rom alla versione del 0707 e tutto andava bene.
Poi ho incontrato il problema di aidroid, infine per aggirarlo ho usato root manager e file espert per trasferire i file video nella micro sd.
All'ultimo tentativo il cell è creschato ed ora all'accensione va in loop enon riesco a entrare in recovery con la pressione dei tre tasti vol alto+ tasto home+ power. (in cambio va in download)
Vorrei sapere come poter rientrare in recovery visto che sul cell ho sia la versione della rom del 17/6 che quella del 07/07 e cosi potrei risolvere il problema del loop, almeno credo.
Tu cosa intendi quando dici "ripartire da stock"?
Devi ripartire da una distro samsung originale flashata con odin. Se non parte in recovery con i tasti, non c'è alternativa. Prova ma non risolvi mi sa, togli la sim e sd e prova a premere i tre tasti . Fammi sapere. Non posso aiutarti di piú purtroppo sono senza connessione internet fino al 18 07. Cacchiooooooo......
Ma scusate non ce il task manager sulla Cyano o si?!
Niente da fare, nennche togliendo la sim e la sd card riesco ad andare in recovery.
Mi puoi dire dove reperire un firmware originale samsung e come flasharla?
Una guida la trovo qui?
Ragazzi io non ne vado fuori con il gps..Ho provato il fix ma nulla da fare..Non aggancia na ciofecca. Ieri ho provato, dovevo fare un "viaggio" di circa 3/4 d'ora..quando mancavano 3 minuti circa al'arrivo ha iniziato a parlare e dire "fra 200 metri girare a sinistra". GRAAAAZIEEEE XD!! Come cavolo risolvo??non aggancia proprio..boh.
la guida la trovi in sezione e il firmware anche... qui la guida e qui il firmware scarica la jw4..per qualsiasi problema posta in dubbi e consigli sul modding..grazie :)
Che nightly hai?
Io con la nightly del 7/7 non ho problemi con il gps, con le nightly precedenti qualche inghippo ogni tanto capitava.
P.S Sulla nightly del 7 ho lasciato tutto stock ;)
Edit:
se usi Gmaps io alcuni problemi di aggancio gps li ho risolti così:
- accendi gps
- avvia connessione dati
- apri gmaps
- dal menu gmaps scegli il navigatore (menù in alto a sx)
Seguendo questa sequenza quando avevo problemi poi andava meglio
Ciao ragazzi, l'ho flashata ieri ma mi servirebbe una ano per far stabilizzare la batteria, qual è la procedura del ciclo carica scarica della batteria e quante volte devo farlo prima di notare miglioramenti?? Spero che qualcuno mi aiuti, grazie!
caricalo al 100% e fai un wipe battery da recovery :D...
Ciao, grazie della dritta..la notte scorsa l'ho fatto scaricare del tutto, l'ho caricato da spento tutta la notte fino al 100%, stamattina ho fatto un wipe battery e ora con un uso per niente intenso è al 54%...forse ci vuole qualche giorno prima che si assesti o devo farlo di nuovo sto ciclo? che mi consigli? Grazie
A sera ci arrivi se tieni 1h di display, mail push whatsapp, 3g sempre on, qualche sms e 1 ora di chiamate.. ci fai un 12-13 ore tranquille con un uso abbastanza intenso come il mio (cioè quello descritto..) arrivo a sera con un 25% minimo
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Scusate, mi pareva fosse stato trattato qui il problema de "spazio di archiviazione disponibile insufficiente", qualcuno saprebbe linkarmi il post? Oppure dirmi cortesemente come risolvere? ovviamente di spazio ne ho che basta (circa un GB nella mem. interna e oltre 3GB nella SD). Grazie!
PS. aggiungo che non ho mai avuto questo problema, è solo oggi che ho aggiornato la nightly dopo un po' di tempo..
anche il changelog di oggi sembra corposo =)
negli ultimi 3 changelog ci sono voci sulla fotocamera...notate miglioramenti?