Qualcuno ha provato la versione odierna di questa nightly.
Mi sembra di aver letto nel log che la fotocamera è stata implementata fino a 12 mp, è possibile?
Qualcuno ha provato la versione odierna di questa nightly.
Mi sembra di aver letto nel log che la fotocamera è stata implementata fino a 12 mp, è possibile?
paevan (17-07-12)
Appena messa la nightly di oggi, il changelog secondo me merita l'aggiornamento, hanno sistemato anche qualche traduzione, per essere precisi la voce della suoneria incrementale ora è in italiano, se sei indietro di qualche nightly come me forse ti conviene aggiornare
Riguardo alla fotocamera ho notato che nella nightly di oggi è presente la funzione burst (per fare scatti uno di seguito all'altro, ovvio che la reattività non è quella di un s3, però funziafunzione comoda a mio avviso...). Non so se sia una funzione nuova o presente già da qualche nightly, io ci faccio caso solo ora perchè la cam in questi giorni non l'ho usata
paevan (17-07-12)
no, io non calibro un bel niente. cioè, non uso nessun tipo di programma... il mitico batterystats.bin non ha nulla a che vedere con la calibrazione, o meglio, cancellarlo di fatto non fa succedere nulla. basta flashare una nightly alla settimana, e dopo il secondo~terzo giorno la batteria ha una durata decente.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
Fabiore81 (17-07-12)
Io in genere scarico e ricarico la batteria per 3/4 volte e si sistema da sola...
Aggiorna aggiorna, una settimana è il tempo che mi dò anche io per passare da una nightly all'altra a meno di changelog molto corposi...
Per ora la nightly di oggi non mi sta dando problemi, ma mi riservo di provarla almeno per tutto il pomeriggio dove avrò modo di usare anche il gps, in serata aggiorno se c'è qualcosa che non va![]()
Ultima modifica di Fabiore81; 17-07-12 alle 15:46