Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ragazzi ho seguito questa guida, ma ci sto sbattendo la testa da stamattina. Ho fatto il wipe data/factory reset all'inizio e quella č stata l'ultima volta che ho visto la recovery. Ho flashato tutto tante volte, sia kernel (stock e moddato) che JW4, ma nulla, il cellulare non va pił in recovery!
Sto impazzendo, aiutatemi!
Antodonofrio (07-11-13)
Antodonofrio (07-11-13)
scusate la mia risposta tardiva. Ho rifatto la procedura da capo utilizzando la guida per re-virginare il SGS e ho flashato la JW7, anziché la JW4. Tutto ok. Grazie comunque per le risposte e la disponibilitą.
Ragazzi voglio aggiornare un galaxy s di un mio collega che ha una rom molto vecchia, siccome deve darlo a sua moglie , gli devo mettere un firmware originale..quale mi consigliate tra quelli citati in 1 pagina?
Adesso c'č installata la jw1 con recovery modificata e kernel semaphore 2.7.4
Ultima modifica di kenshiro986; 14-11-13 alle 14:06
Ciao,
puoi installare la versione JW7 odexed 3 file + repartition ufficiale italiana (1a pagina)
oppure la versione JWB con csc ITV che trovi QUI (1a parte della guida) che č l'ultima uscita per il Galaxy S
![]()
kenshiro986 (14-11-13)