Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
se confermi che è in italiano edito il post principale
Anche per la JW6 ci regalerai il PDA senza bootloader??
rotfl
-
Quote:
aaasss10
Anche per la JW6 ci regalerai il PDA senza bootloader??
rotfl
va bene, ma pre la Jw7 mi pagate!
rotfl
-
novità per il value pack italiano?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tomma1997
Non lo sa neanche la Samsung quando lo rilascerà pensa come possiamo saperlo noi rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tomma1997
Quando l'Italia vincerà l'Europeo rotflrotfl:D
-
Quote:
milanista96
Non lo sa neanche la Samsung quando lo rilascerà pensa come possiamo saperlo noi rotfl
Io ho dei dubbi anche sul "SE"... :'(:cool::o
-
Scusate ho visto un video dove veniva installato il value pack 2.3.6 su Galaxy S e la memoria ram era di 512mb, è corretto?
-
Quote:
jeremj
Scusate ho visto un video dove veniva installato il value pack 2.3.6 su Galaxy S e la memoria ram era di 512mb, è corretto?
Parli di Ram libera? Eri su "Scherzi a parte" per caso?! o_O
-
Con Jw6 che cf-root devo usare? Il Jw4? Non mi sembra ce ne siano altri. Grazie per chi risponderà :)
-
Esatto i firmware sono identici...semaphore midnight cf root funzionano :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Esatto i firmware sono identici...semaphore midnight cf root funzionano :)
Perfetto, grazie mille ;-)
-
Ho la rom cucinata Dark Knhigt... devo usare repartition?
-
Quote:
niko:.
Ho la rom cucinata Dark Knhigt... devo usare repartition?
Quello Va usato per riportare il File Sistema del terminale a condizione di Default. Se hai un fix, ad esempio, ti é necessario per toglierlo.
Inviato dal mio Tapatalk 2
-
Ho scaricato la JW4 [Remad] dove c'è scritto "versione 3 file CON bootloader". Questo significa che quando lo flasho con odin3 il campo bootloader deve essere vuoto?!?
-
Quote:
Ho scaricato la JW4 [Remad] dove c'è scritto "versione 3 file CON bootloader". Questo significa che quando lo flasho con odin3 il campo bootloader deve essere vuoto?!?
Significa solo che la versione ha il Bootloader "incorporato". Il campo Bootloader andrebbe flaggato e caricato del suo relativo File Bootloader SOLO per cambiare quello e Solo quello, appunto. :)
-
Quote:
ilo
Significa solo che la versione ha il Bootloader "incorporato". Il campo Bootloader andrebbe flaggato e caricato del suo relativo File Bootloader SOLO per cambiare quello e Solo quello, appunto. :)
ho iniziato a flashare ma si blocca su check MD5! E' normale?
-
Quote:
ho iniziato a flashare ma si blocca su check MD5! E' normale?
No, é assai strano. Nessun errore commesso usando Odin? Sicuro? :)
-
Quote:
ilo
E' la prima volta che mi capita di flashare con tre files... però credo di aver seguito tutto alla lettera. Per vedere se c'era qualche problema particolare ho riflashato con 1 file senza repartition e funziona tutto bene. Unico problema: a me serve il repartition! D:
-
Quote:
ilo
Ho flashato JVU :DDD va un amore
-
Quote:
Ho flashato JVU :DDD va un amore
Tu hai chiesto se ti serviva il repartition, io ti ho spiegato cos'era, cosicche tu decidessi che fare in base alle tue esigenze.
Se Flashi con un solo file difatti repartition non ti serve. Le Rom a singolo File sono no Wipe difatti. Ma che intendi per.. "a me serve il repartition"?! Il Pit 512 intendi dire?!
La JWU é nettamente inferiore alla JW4 , ma se ti trovi bene con quella... ok :)
-
Quote:
E' la prima volta che mi capita di flashare con tre files... però credo di aver seguito tutto alla lettera. Per vedere se c'era qualche problema particolare ho riflashato con 1 file senza repartition e funziona tutto bene. Unico problema: a me serve il repartition! D:
riscaricalo, l'errore è quello.
e non va nemmeno rinominato.
-
ciao ragazzi per flashare la rom jw4 [ramad] odexed quale guida devo seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html ? pls mi potete dare il link ? se non è questa? :) sono un pò niubbo con sti fatti
^_^
grazie aspetto risposte
parto da miui e dato che sono successi un pò di problemi alexI980 mi ha consigliato per pulire per bene tutto di flashare quella rom .:)
ps: ho scaricato il pacchetto della jw4 ramad odexed lo estratto adesso ho 3 file csc , pda e phone da 0 byte sono solo questi i file che servono ?
-
Quote:
ilo
Parli di Ram libera? Eri su "Scherzi a parte" per caso?! o_O
Stasera ti posto il video, poi mi dici, probabilmente parlava di 512mb totali anche se non ci ho fatto caso.
-
Quote:
Alex16
ciao ragazzi per flashare la rom jw4 [ramad] odexed quale guida devo seguire questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html ? pls mi potete dare il link ? se non è questa? :) sono un pò niubbo con sti fatti
^_^
grazie aspetto risposte
parto da miui e dato che sono successi un pò di problemi alexI980 mi ha consigliato per pulire per bene tutto di flashare quella rom .:)
ps: ho scaricato il pacchetto della jw4 ramad odexed lo estratto adesso ho 3 file csc , pda e phone da 0 byte sono solo questi i file che servono ?
Riscarica l'archivio, comunque sono quelli i file e la guida è esatta ;-)
-
ciao a tutti!
io ho flashato da tempo la jw5 e kernel semaphore 2.4.7,
fin qui nessun problema...
soltanto in questi giorni mi è tornato alla mente che quando ho flashato la 2.3.5 avevo disinstallato i processi relativi agli aggiornamenti OTA...
ora mi chiedo se mi conviene farlo anche su questa rom...o se posso incorrere in problemi...
grazie a tutti,
ciaooo!!!
-
Ma puoi anche non farlo alla fine non cambia niente..
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma puoi anche non farlo alla fine non cambia niente..
scusami ma non dovrei avere un giovamento nei consumi?
-
Guarda io non ho notato differenze..al massimo recure qualche mb di ram libera visto che stanno sempre aperti
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guarda io non ho notato differenze..al massimo recure qualche mb di ram libera visto che stanno sempre aperti
Scusa giovanni ma che rom hai sul 3310?
Poi sono un po nubbio, quando uso odin devo mettere il telefono in download mode?
-
Ragazzi aiuto!!!!! Ho installato la app "alive video live wallpaper" ..ho impostato uno di quegli sfondi animati e ora non mi si accende piu il cell!!!!! Resta sempre la s di caricamento!!! Ho jw4 con semaphore 7.5!!! Come risolvo??? Help!!! Ho provato a fare un wipe cache ma nulla!
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi aiuto!!!!! Ho installato la app "alive video live wallpaper" ..ho impostato uno di quegli sfondi animati e ora non mi si accende piu il cell!!!!! Resta sempre la s di caricamento!!! Ho jw4 con semaphore 7.5!!! Come risolvo??? Help!!! Ho provato a fare un wipe cache ma nulla!
Inviato dal mio MID8125 usando
Androidiani App
Prova un wipe data
Se non va stock da odin
È veramente strano che non va con un live wallpaper comunque, non hai toccato settaggi del kernel?
-
Quote:
Milena
Androidiani App
Ciao. Lrovato a togliere batteria e fare avvio? Se nn va e Se ti va in Download prova a riflashare il solo Kernel (il loop sulla scritta S é sintomo di sue peoblematiche). Se non va ancora riparti da Odin purtroppo.
-
Fortunatamente ora si è acceso ed ho cambiato subito lo sfondo!! Cmq non avevo fatto modifiche al kernel. Grazie comunque!:)
-
Quote:
Milena
Androidiani App
reinstalla la jw4, altrimenti tramite ADB rimuovi dalla cartella /system/app il pacchetto apk che hai installato.
la prossima volta ricordati di fare un nandroid backup prima di fare esperimenti con i file di sistema
-
Ragazzi ho jw4 e semaphore ma come spesso mi succede...appena flasho funziona tutto bene ..poi (come ora) il cellulare si blocca spesso..non risponde velocemente ...si incasina...cosa posso fare x migliorarlo e risolvere? Sentivo parlare dei lag fix...non so ..mi fate sapere per favore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ho jw4 e semaphore ma come spesso mi succede...appena flasho funziona tutto bene ..poi (come ora) il cellulare si blocca spesso..non risponde velocemente ...si incasina...cosa posso fare x migliorarlo e risolvere? Sentivo parlare dei lag fix...non so ..mi fate sapere per favore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
il lagfix su gingerbread è inutile, poteva servire prima, ai tempi di eclair, ma ora no.
ora, per risolvere i problemi del telefono:
1) wipe cache e dalvik da recovery, se non migliorapassa a
2) cancellare manualmente le app che possono creare problemi (e quello lo devi vedere tu, io inizierei sicuramente da go luncher)
3) se dopo un po di pulizia la situazione non migliora, procedi con un wipe factory/ data da recovery.
-
Sera :)
...giusto per sfizio 4 giorni fa ho "rubato" il Gs a mia moglie e le ho installato la jw6 con semaphore 2.7.4 ( aveva la jw1 con semaphore 2.4.0)......che dire , veloce e performante e con t9 e swipe in italiano :)
-
ciao a tutti,
io ho la jw5 e semaphore 2.7.4
raramente ho avuto reboot e freeze, ma mi accontento...
più che altro la jw6 è molto meglio???
che dite mi conviene flashare?
-
Quote:
c40s68
ciao a tutti,
io ho la jw5 e semaphore 2.7.4
raramente ho avuto reboot e freeze, ma mi accontento...
più che altro la jw6 è molto meglio???
che dite mi conviene flashare?
Grosse differenze non ce ne sono
-
Non capisco più quale firmaware usare per installare il value pack. :-[