l'originale è no-wipe
Visualizzazione stampabile
Ho flashato questa ROM e mi confermate che ci sono alcune piccole imperfezioni, come ad esempio nella lockscreen c'è la scritta "Swipe screen to unlock" che andrebbe tradotta e forse è un pochino laggosa nello scrolling dei menu??
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi per "ha pochi frame l'animazione". Io parlo dello scrolling in generale... ad esempio quando sei su impostazioni e scrolli su e giù... si vede a colpo d'occhio che non è super fluida. Con l'overclock a 1.2 Ghz naturalmente le cose cambiano leggermente, almeno a me!
Si, infatti io penso di rimuoverlo al più presto! Però certo ci sono troppe ROM ed io sono molto confuso su quale flashare... il telefono d'altronde ha solo 2 settimane e già è moddato... forse mi devo calmare un po' io, non so!
@Al3xI98O: grazie della consolazione... ora non mi sento più solo :D
ragazzi volevo avere la conferma, posso flashare questa rom 2.3.6 jw4 con un solo file su la rom ics rc4.2 di onecosmics o devo flashare prima una rom stock a 3file e solo dopo flashare questa jw4 con un solo file.grazie
flasha questa con tre file perchè fare un flash in più?
quella 3 file è la rom originale.
quella a singolo file è la versione così come la rilascia samsung, e non si può usare per fare repartition visto che manca il file "dbdata.rfs", che altro non è che l'immagine della partizione "data" (all'interno della quale si installano le applicazioni) completamente vuota: senza quel file non è possibile ripartizionare (ripristinare le dimensioni originali dele partizioni), quindi non puoi usarla per tornare da una rom su base cyanogen.
per il resto, gli altri file sono gli stessi.
usa direttamente quella senza bootloader, è quella più sicura.
Flash singolo file su base jvt. Tutto perfetto. Reattività generale migliorata.
Grazie. Vedo che in ogni thread di ogni device c'è gente competente.
L'S1 è della mia compagna. Ogni tanto tornerò a farvi visita.
Grazie a misha84.:p
EDIT: dimenticavo...
poi cf-root specifico e ho recuperato il root.
La mod batteria me la sono fatta da solo con UOT kitcken e va alla grande.
Ho scaricato lo zip con i 3 file senza boot e dentro c'è anche il kernel. Per il root flasho solo il cf root o prima bisognerebbe flashare il kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Una volta messo il firmware basta flashare il cf root e avrai il root piú recovery mod ;)
Posto le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo intensissimo. noto rallentamenti e impuntamenti soprattutto nella tastiera.Io il telefono lo stresso parecchio e a volte va a scatti. Siccome con la tsunami andava una bomba veramente penso di tornare alla tsunami,ancora una volta samsung su gs1 ha fatto un fail, spero in una custom rom se no ics e via
Per arrangiare qui ci sono un po di modifiche per la jw4 , dateci un'occhiata
xda-developers - View Single Post - [MOD]Various MODS for the roms JW1-JVU-JW4-odex (1-4-2012)
Penso siano zip da flashare;)
Si vabè però evitiamo di fare gli altezzosi che non c'è proprio motivo. Volevo solo la conferma che si dovessero flashare da recovery.
Che differenza c'è tra la odex e la deodex. Devo usarla come base per aggiornare la tsunami da 7.3 a 8.
Quale devo usare? :confused:
Se guardi nella prima pagina della tsunami blue ocean è evidenziato il Link ;)
Ho provato ad installare questa jw4 tramite cwm, soltanto che al boot mi da ancora la schermata galaxy cyanogenmod (della cm7) e mi va in bootloop riavviandosi di continuo! Qualche soluzione? Non voglio usare Odin :(
Non mi sta antipatico (xD). Comunque pensavo di flashare da cwm con tutti i wipe ma invece nulla. Ora vorrà dire che farò il tutto con Odin3.
Ho scelto la versione DEODEXED, penso sia la migliore perchè è senza bootloader. Qui posso usare il pit, giusto?
Quindi devo mettere quella odexed "JW4 no_sbl"? Senza bootloader pensi sia meglio?
Ciao a tutti! Ho appena preso un galaxy s per mio padre e vorrei flashargli una recovery clockwork, il value pack JW4, il lagfree e magari un bel kernel che faccia risparmiare batteria mantenendo comunque prestazioni dignitose. Io sono possessore di un Galaxy S2 quindi già mi intendo di flash, odin, ecc...però sto notando che per il galaxy s le cose sono un po' diverse. Il propietario di prima me l'ha lasciato con un firmware gingerbread originale (JVT) e la combo dei tre tasti. Ora cosa mi consigliate di fare per ottenere tutto quello che ho scritto? Quale delle versioni JW4 in prima pagina è meglio? Grazie anticipatamente!
Jw4 tre file senza bt flasha con pit 512 e repartition...per ora kernel non c'è ne sono,c'è il cf root ma da come sai è il kernel originale con l'aggiunta di recovery mod e super su
Grazie per la risposta! Meglio odexed o deodexed? Quando usciranno i kernel compatibili cosa consigli? Semaphore?
Quindi basta flashare la rom e poi il kernel? Posso usare odin 1.85 che uso con l'S2 oppure devo avere una versione diversa?
Se invece volessi una custom stabile con base JW4 hai consigli?
Meglio odex ormai le modifiche si fanno anche sull'odex...il semaphore è il migliore,con la sua app fai tutto da li ;)...si prima flashi la rom e poi il kernel,per odin non ti so dire scarica quello in prima pagina e vai sicuro..e per la custom rom ti consiglio la tsunami 8 la trovi sempre in questa sezione...:D