Crash Rubrica, messaggi e app telefono
Ciao a tutti! Sul mio galaxy s ho un problema davvero fastidioso!!! Se apro il tastierino per telefonare, dopo meno di un secondo, crasha. Stessa cosa vale se apro la rubrica e i messaggi. Se il tastierino numerico funziona, non riesco ad aggiungere un contatto perchè mi crasha la rubrica. Se mi aiutate ve ne sarei grato!
P.S. Sono ritornato nemmeno un mese fa alla 2.3.6 con kernel ufficiale JVU
Purtroppo è un problema hardware...
[QUOTE=Ma551m0;6375646]
Quote:
Originariamente inviato da
alpor
Ok, chiaro. :D
Prova a scaricare nuovamente il file, potrebbe essere corrotto. Al limite prova con il firmware jw7.
Effettua prima e dopo l'uso di Odin un Format Factory Reset.
Attendi che tutto si riavvii normalmente.
Circa il root poi.. Anche quello va Flashato attraverso Odin. Sia il cf root, sia il Semaphore. Nessuno dei due va flashato da Recovery.
Ciao Massimo,
purtroppo è un problema serio. La soluzione, e la descrizione particolareggiata del problema è qui forum. xda-developers. com/showthread.php?t=2059098. Sono stato in Samsung dove un ragazzo molto gentile mi ha confermato che il problema è "hardware". La soluzione che ho trovato sul web va oltre le mie invero limitate conoscenze... Se non ho capito male consiste nel montare una SD esterna e far credere al sistema operativo che non lo è....
Devo trovare qualche amico smanettone che mi dia una mano prima di gettare la spugna :'(
Grazie comunque
hasta luego