dopo 3 file + PIT impossibile flashare
Ciao!
ho dato una ripulita al mio I9000 usando la guida suggerita qui da qualche parte (Odin, 3 file, PIT), procedura che già in passato avevo eseguito senza problemi.
purtroppo però stavolta non riesco a flashare più nulla dalla recovery.
volevo fare un'installazione pulita per installare la Tsunami ma mi dice: E:Short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device). Ovviamente la sdcard è formattata.
ho provato poi a installare solo il kernel semaphore, pensando fosse un qualche capriccio del cfroot, ma il risultato è: E:signature verification failed.
ho tentato di installare la Cyano 10.1 (installata SEMPRE e mai dato un problema) ma: E:failed to verify whole-file signature E:signature verification failed
a questo punto ho provato a installare il semaphore tramite Odin. la procedura è andata bene ma il cell si bloccava sulla scritta "semaphore".
non contento ho riprovato a pulire tutto: wipe, format, torno a stock con 3file e Pit, ecc.. ma nulla, continuo a non riuscire a installare nulla.
avete idee??
Non va più in recovery mode
ragazzi ho seguito questa guida, ma ci sto sbattendo la testa da stamattina. Ho fatto il wipe data/factory reset all'inizio e quella è stata l'ultima volta che ho visto la recovery. Ho flashato tutto tante volte, sia kernel (stock e moddato) che JW4, ma nulla, il cellulare non va più in recovery!
Sto impazzendo, aiutatemi!