Se rivuoi la CMW la via più veloce è di (utile, secondo me) ri Flashare il CF Root e poi di nuovo il Sema.
sono su gb 2.3.6 jw7 cf-root ho provato a fare test quadrant, mi da 1190, nn è poco ? inoltre vedo che spesso si bloccaquanto dovrebbe dare di quadrant una rom performate ? con questa non ci siamo proprio !
edit1: ho flashato la tsunami, avevo troppo lag, sono arivato a 2100 di quadrant
Ultima modifica di maxyit; 26-08-12 alle 12:29
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
Ciao a tutti,
Grazie al Vs. aiuto chiaro e preciso sono riuscito a flashare il mio SGS e mettere il FW 2.3.6 JW7 (value pack) (ramad), mi torvo abbastanza bene ma ci sono dei Lag a volte un po imbarazzanti e non sempre il telefono è fluido come mi aspettavo......
Secondo Voi potrebbero esserci dei miglioramenti se cambiassi il Kernel ???? e se si: quale kernel consigliate ed è vero che è fattibile senza permessi di root?
Grazie ancora per la disponibilità
Saluti
Gabry
1) Si, miglioramenti notevoli.
2) E' proprio il Kernel stesso a darti poi i permessi di Root (oltre a cambiarti la Recovery ovviamente).
3) Qui siamo OT per ciò che riguarda i Kernel, ma ormai che ci siamo... ti consiglio il Semaphore, il 2.7.4. Trovi il relativo Thread nel Forum.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
aaasss10 (30-08-12),Gabryfly10 (29-08-12)
Ragazzi una domanda: ma ci sono le mod CRT on, CRT off e la barra notifiche con i toggle personalizzabili per la JW7 ufficiale Ita??
Ragazzi, il link di download della Jw7 DEODEXED non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??