CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 109 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1082
Discussione:

[ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Sì scusa, mi sono espresso male. Ho messo il cf root, ma supersu mi dà problemi con titanium. Non ho mai avuto problemi con titanium. Mi dice che la room non è rotata e che deve includere busybox. Evidentemente ho sempre usato room già rotate con busybox preinstallato... Non mi ci raccapezzo più. Vado a rivedere le guide.
    Se solo Titanium ti dà noie circa la richiesta di Root spunta l'opzione "forza il sistema BusyBox" dalle sue Impostazioni. Prova almeno.

Chiudo OT, spero di non sentirle dai Mod.

Edit: Un Sorry anche per Misha, papà del thread.
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-08-12 alle 15:41
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma scusa provenendo ora dalla JW4 non credo che collegandolo al kies mi faccia fare l'aggiornamento alla JW7 O NO??? Non dovrebbe dirmi questo cellulare non può essere aggiornato o cose del genere???

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma scusa provenendo ora dalla JW4 non credo che collegandolo al kies mi faccia fare l'aggiornamento alla JW7 O NO??? Non dovrebbe dirmi questo cellulare non può essere aggiornato o cose del genere???

La JW7 viene dopo la JW4 e se la JW4 è originale non vedo perchè no, scusa eh?! Poi... che ti costa provare? Non credo porti via più di un minuto.

Io lascerei stare quella baracca di Kies (che Dio je mandasse un buon cagotto a chi l'ha inventato!) e aggiornerei alla JW7 con Odin, scaricandola direttamente da questo Thread.
    A singolo File = la stessa che ti ficcherebbe dentro Kies tra l'altro e senza perdere dati (sconsigliata per ciò che è il mio pensiero. Il Flash va fatto bene, a tre file con Re Partition e PIT 512 quindi, con o senza BT, a tua scelta).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Se si pialla tutto, perché allora al riavvio mi ritrovo che mi chieda se usare twlauncher o go launcher ex (che avevo installato)? E che non funzioni perché non trova i file? Come mai mi si collega al wi fi (protetto) senza che abbia inserito la password? L'unica è fare i wipe prima... Ora il cell è ko e dovrò riflashare, sperando sia la volta buona...

PS.: qualcosa va storto durante il flash... Riavviando ed entrando in cwm esce che non riesce a cambiare il csc... Mah
    hai installato l'original, te lo dico io.

cmq, fai così:
    1a) se provieni da gingerbread (una qualunque) scarica JW7 no_sbl
    1b) se provieni da froyo/eclair (una qualunque) scarica JW7 ramad
    2) riavvia in recovery
    3) fai wipe data/factory reset (se a questo punto hai già la recovery avanzata, leggi in fondo)
    4) quando sei ancora in recovery levi la batteria per spegnerlo, e rimuovi sim e memoria esterna.
    5) prepari odin: 3 file, pit 512, repartition flaggato, autoreboot non flaggato
    6) metti il telefono in download mode
    7) connetti il telefono al pc
    IMPORTANTE: quando odin è avviato, connettere il telefono in DM e scollegarlo senza riavviare programma & terminale, comporta il FALLIMENTO del flash successivo.
    mi spiego meglio.
    se si connette il telefono in download mode a odin e non si clicca start per qualsiasi motivo, sconnetterlo e riconnetterlo FARA' FALLIRE IL FLASH. se si connette il telefono e poi si sconnette bisogna SEMPRE
    a) chiudere odin e riavviarlo
    b) togliere la batteria per spegnere il telefono e RIMETTERLO IN DOWNLOAD MODE prima di riconnetterlo, ok?
    8) dai start su odin
    9) aspetti
    10) come finisce il flash (aspetta la scritta pass su odin)lo stacchi da odin e scolleghi la batteria per spegnerlo
    11) lasciala scollegata per un minuto abbondante (fumati una sigaretta, fai le pulizie, che ne so!)
    12) rimetti la batteria e lo accendi normalmente
    13) si riavvierà in recovery, niente panico. come finisce e si riavvia, alla schermata con la scritta bianca su sfondo nero, stacchi la batteria per interrompere il boot.
    14) ora i kernel. scarica il cfroot o il semaphore (io ti consiglio il cfroot) e prepari odin (no repartition, no autoreboot, il kernel va in PDA)
    15) rimetti il telefono in download mode e lo connetti al pc, e dai start.
    16) 10 secondi e hai finito, stacchi il telefono e togli la batteria.
    17) aspetti qualche minuto senza toccarlo. poi rimetti la batteria e lo avvii in recovery
    18) dai wipe data/ factory reset, poi vai in mount & storage, e fai format sd card. per spegnerlo togli di nuovo la batteria.
    19) rimetti sim, sd card e batteria.
    20) goditi il galaxy, hai finito.

questa è la procedura più pulita per installare tutto. quella che facevo io, e mai problemi.

se hai già il kernel modificato (io ho dato per scontato che il kernel fosse l'originale all'inizio della procedura), il punto 18 puoi eseguirlo al posto del punto 3, e non ripeterlo alla fine.

6. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

aaasss10 (12-08-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusatemi so che è ot ma avendo formattato tutto x tornare alla JW4 ho cancellato file nella memory esterna importanti ..con recuva riesco a ripristinarli o mi suggerite altri pgr migliori? Chiedo ancora scusa x l' OT. Grazie

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Scusatemi so che è ot ma avendo formattato tutto x tornare alla JW4 ho cancellato file nella memory esterna importanti ..con recuva riesco a ripristinarli o mi suggerite altri pgr migliori? Chiedo ancora scusa x l' OT. Grazie

puoi usarne uno qualunque, l'importante è non scrivere sopra i dati se vuoi recuperarli

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Consiglio...

Avendo la ragazza che si lamenta sempre,perchè ste rom nn sono cosi stabili.Ho pensato di mettergli una stock,è ho visto che siamo ormai alla JW7.
    Quindi la mia domanda è:
    Quale delle 3 JW7 posso mettere (pur di nn sentirla più) con tanto di cf-root,cosi almeno se spara tutte le app che vuole??!!

Grazie.

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Consiglio...

Avendo la ragazza che si lamenta sempre,perchè ste rom nn sono cosi stabili.Ho pensato di mettergli una stock,è ho visto che siamo ormai alla JW7.
    Quindi la mia domanda è:
    Quale delle 3 JW7 posso mettere (pur di nn sentirla più) con tanto di cf-root,cosi almeno se spara tutte le app che vuole??!!

Grazie.
    se sei già su gingerbread puoi mettere quella 3 file no_sbl, se al momento sei su froyo metti quella [ramad].
    quella su singolo file è quella che installa kies, puoi metterla solo se provieni da un qualsiasi FW stock.

in ogni caso sono sempre la stessa cosa, se installate correttamente sono equivalenti.

usa repartition se, e solo se, provieni da rom tipo cyanogen/miui e compagnia cantante.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    se sei già su gingerbread puoi mettere quella 3 file no_sbl, se al momento sei su froyo metti quella [ramad].
    quella su singolo file è quella che installa kies, puoi metterla solo se provieni da un qualsiasi FW stock.

in ogni caso sono sempre la stessa cosa, se installate correttamente sono equivalenti.

usa repartition se, e solo se, provieni da rom tipo cyanogen/miui e compagnia cantante.
    Gli ho messo una settimana fà,il porting della CM10!!Quidi che faccio?Scarico quella no_sbl e flaggo re-partition,giusto?Ma nn ci vuole anche il pit?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la JW7 con kernel semaphore..ho il root, fino a oggi avevo sia Supersu che Superuser installati sul cell.
    Con l'aggiornamento di oggi di SuperSu pare che gestisce tutto lei i permessi di root..
    Mi avevano consigliato di Scaricarmi Superuser, ma non capisco la differenza infatti l'ho disinstallato..

Pagina 79 di 109 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 12-08-12, 17:29
  2. 03-08-12, 23:57
  3. 30-07-12, 20:43
  4. 30-07-12, 20:04
  5. 30-07-12, 13:11
  6. 22-07-12, 17:08
  7. 21-07-12, 18:18
  8. 16-07-12, 22:09
  9. 14-07-12, 21:08