Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
E qu itorniamo al VERO punto IT della discussione: cosa mi da ICS in più? Finore in 4pg non è uscito nulla di reale se non opinioni personali ma che non danno davvero risposte...
Se l'aggiornamento a ICS costasse 90€ quanti sarebbero passati? Io sì SE ci fosse un reale motivo...
Esatto, quello che chiedevo io è cosa mi da in più ICS che realmente non potrei trovare in una ROM GB del tipo di quella che sto usando...Tunami 8 per esempio?
E' solo grafica o mi da qualche funzione che non riuscirei mai a trovare in una rom GB?
-
Quote:
Alexia70
Perchè questo è il vero significato del sondaggio mi pare che non chieda le opinioni personali o quale ROM va meglio indi per cui se a te basta leggere semplicemente non posti le tue opinioni peronali qui ma vai nell'altro post che chiede quale rom è la migliore....
Quello che ha chiesto ciccio se leggiamo, è quali i vantaggi o gli svantaggi di ICS vs GB non cheide opinioni personali di funzionamento.
Quote:
ciocc81
Esatto, quello che chiedevo io è cosa mi da in più ICS che realmente non potrei trovare in una ROM GB del tipo di quella che sto usando...Tunami 8 per esempio?
E' solo grafica o mi da qualche funzione che non riuscirei mai a trovare in una rom GB?
-
Quote:
M3t3or4
Perchè questo è il vero significato del sondaggio mi pare che non chieda le opinioni personali o quale ROM va meglio indi per cui se a te basta leggere semplicemente non posti le tue opinioni peronali qui ma vai nell'altro post che chiede quale rom è la migliore....
Quello che ha chiesto ciccio se leggiamo, è quali i vantaggi o gli svantaggi di ICS vs GB non cheide opinioni personali di funzionamento.
Ok ciocc81. Se solo questo ciò che vuoi sapere vai qui: http://www.androidgalaxys.net/news/t...a-gingerbread/
In maniera davvero esauriente, trovi tutto. Ovviamente nell'Articolo si stanno riferendo ad un Galaxy 2 (e tienilo presente dato che non tutte queste funzioni saranno per ovvi motivi presenti sul GS1 "adattato" ad ICS), ma in fondo, le modifiche elencate tutte, una ad una, sono quelle.
Ho rieditato il tuo Nick, correggendolo, dato che, per errore, lo avevo completamente rivisitato. Scusa. :)
-
Quote:
ilo
Secondo me molte future App che richiedono prestazione hardware. Anche i giochi, si, perchè no? Ok, tu magari questi come molti altri non li userai, ma come dicevo prima... un conto è accontentarsi, un altro è che TUTTO funzioni. Sono due concetti totalmente diversi tra loro.
Poi.. se girerà sempre tutto liscio (?).. meglio per voi. Niente da dire o da aggiungere.
Ma anche con ginger se usciranno giochi nuovi non potrai giocarci..se parli di hardware ginger o ics non conta non funzionerà lo stesso!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grazie mille, più o meno è quello che pensavo io, molta grafica e piccoli accorgimenti che per la maggior parte trovo già nella tsunami 8 GB.
Resto comunque convinto del fatto che per SII vada benissimo in quanto aggiornato ad hoc, ma per il Galaxy S penso che sia comunque un adattamento. Per adesso non mi avete convinto a ritornare ad ICS ahahahah ;)
-
Quote:
Browser
Ma anche con ginger se usciranno giochi nuovi non potrai giocarci..se parli di hardware ginger o ics non conta non funzionerà lo stesso!
Tu mi hai chiesto cosa secondo me non funzionerà con ICS?! Bene, io ti ho risposto. :)
-
Quote:
ciocc81
Grazie mille, più o meno è quello che pensavo io, molta grafica e piccoli accorgimenti che per la maggior parte trovo già
Quoto :) Passerò come mia ROM "stabile" a ICS quando ci saranno app irrinunciabili che su GB non esisteranno. Fino ad allora non vedo motivi reali per passare a ICS e, se nemmeno in questo post dove ci sono sostenitori agguerriti di ICS, ho trovato validi motivi credo non ce ne siano!
Ovviamente continuerò a provare le ROM ICS ma io non faccio testo... se qcuno proponesse una nuova rom FROYO di sicuro la proverei :p
PS: mi piacerebbe che chi è passato definitivamente a ICS rispondesse alla mia domanda di qche post fa: se il passaggio ad ICS costasse, lo avreste fatto? Se sì fino a che cifra?
-
Quote:
ciocc81
per SII vada benissimo in quanto aggiornato ad hoc, ma per il Galaxy S penso che sia comunque un adattamento.
benissimo un tubo. Stanno continuando ad uscire patch su patch. L'ultima in ordine di tempo richiede (se non altro per precauzione, visto che non ci sono wipe vari e non c'è nemmeno la recovery) a piallare il tel per poterla installare. E meno male che "è originale" e "funziona tutto" LOL
-
Alex su che rom Gb sei, se posso chiedertelo ;) ?
-
Quote:
ciocc81
Alex su che rom Gb sei, se posso chiedertelo ;) ?
Non potresti perchè essendo un moderatore non voglio favorire nessuno dicendo che ROM ho in un dato momento... se però leggi la firma avrai alcuni indizi che, se giustamente interpretati, ti porteranno alla risposta :)
Quote:
Alexia70
la domanda vera è: visto che NON costa nulla, perchè NON farlo? :)
rotfl, se vuoi apriramo un altro thread :p la domanda IT qui è: perchè farlo? :)
Scherzi a parte io non lo faccio perchè:
1. graficamente e a livello di ordine delle impostazioni preferisco GB
2. la batteria mediamente mi dura di meno
3. come fluidità l'unica ROM che si avvicina ad un buon GB è la CM9 (che diverrà la mia ICS ufficiale credo) ma ha troppe poche personalizzazioni
però come tutti qui sanno io cambio ROM ogni settimana mediamente quindi uso sia GB che ICS in realtà :)
Quote:
Alexia70
benissimo un tubo. Stanno continuando ad uscire patch su patch. L'ultima in ordine di tempo richiede (se non altro per precauzione, visto che non ci sono wipe vari e non c'è nemmeno la recovery) a piallare il tel per poterla installare. E meno male che "è originale" e "funziona tutto" LOL
Questo però gioca a favore di "noi" GBiani! Se ICS non gira bene su un dispositivo per cui è nato, figurati sugli altri... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto :) Passerò come mia ROM "stabile" a ICS quando ci saranno app irrinunciabili che su GB non esisteranno. Fino ad allora non vedo motivi reali per passare a ICS e, se nemmeno in questo post dove ci sono sostenitori agguerriti di ICS, ho trovato validi motivi credo non ce ne siano!
Ovviamente continuerò a provare le ROM ICS ma io non faccio testo... se qcuno proponesse una nuova rom FROYO di sicuro la proverei :p
PS: mi piacerebbe che chi è passato definitivamente a ICS rispondesse alla mia domanda di qche post fa: se il passaggio ad ICS costasse, lo avreste fatto? Se sì fino a che cifra?
Io ti dico prima di installare GB avevo acquistato un launcher SBP solo per la grafica.... ovvio parliamo di 10 euro se ICS ne costasse 100 non lo farei, dpende dai costi e da quello che uno si può permettere. Io ho provato a tornare su GB visto che su tante ROM avevo una lentezza nell'entrata in dreawer che mi dava molto fastidio ma ogni volta che tornavo a GB mi mancava ICS in generale, graficamente ma anche la barra delle notifche con il multi touch e il multitaskin inoltre ora che sono su la CNA nihlty 2.0 non lagga più e quindi.... dubito molto che tornerò su GB se non per provare ma so già che poi ritorno a ICS. In poche parole ICS mi piace molto e nono trovo tutte le pecche che trovano gli altri.
EDIT: Si dimenticavo anche la Tiramnisù di DJ è molto performante direi che ROM ICS degne ce ne sono quindi.
-
Io invece mi trovo meglio su gingerbread rispetto alla onecosmic rc4.2. Innanzitutto non mi funzionava la memoria in scrittura: no download, no foto, etc etc; ma probabilmente misterioso problema mio. La batteria di molto inferiore, il fatto che non ci siano le opzioni di risparmio nella tendina, la rubrica e i messaggi scomodi, la rubrica che non permette di avere contatti sul telefono ma solo google, si accendeva più lentamente di un pc con vista e 512 mB di ram... In definitiva tra l'interfaccia che odiavo e le imperfezioni dei porting sono ritornato a gb!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilo
Tu mi hai chiesto cosa secondo me non funzionerà con ICS?! Bene, io ti ho risposto. :)
la domanda era un'altra, tu hai detto che con gingerbread funziona tutto, io ti ho chiesto perche su ice cream c'è qualcosa che non funziona?
La tua risposta è stata molto a parer mio insensata perche se future applicazioni richiederanno un certo equipaggiamento hardware se non gireranno su ice cream non gireranno automaticamente su gingerbread dato che su ginger il processore non si evolve ma rimane sempre da un core. Il tutto funziona è legato al fatto che non tutte le applicazioni purtroppo sono state rese compatibili con ice cream!
Poi un'altra cosa, ma il ragionamento che state facendo vale per il futuro o per il presente? No perche "Non metto ice cream perchè quando alcune applicazioni richiederanno un certo livello hardware non funzioneranno" mi sembra un po assurdo!
Questa vuole essere una discussione con toni pacati tengo a specificarlo ! Il mio è un voler chiarire certi punti
Comunque dato che ho provato sia gingerbread che ice cream posso dire che alla fine girano tutti bene, la batteria dura lo stesso ( Non uso rom stock ma solo aosp) e funziona tutto anche con ics, quindi non vedo perche restare ancora ancorati a gingerbread!
-
Quote:
Browser
Questa vuole essere una discussione con toni pacati tengo a specificarlo !
infatti la domanda dell'OP mi sembra più che altro un voler cercare suffragio rispetto ad una scelta di cui sia consciamente che (soprattutto) inconsciamente sa essere sbagliata ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Si lo avrei fatto, massimo 30 euro! Dopo mi sarei rivolto ad XDA
-
Quote:
Browser
la domanda era un'altra, tu hai detto che con gingerbread funziona tutto, io ti ho chiesto perche su ice cream c'è qualcosa che non funziona?
La tua risposta è stata molto a parer mio insensata perche se future applicazioni richiederanno un certo equipaggiamento hardware se non gireranno su ice cream non gireranno automaticamente su gingerbread dato che su ginger il processore non si evolve ma rimane sempre da un core. Il tutto funziona è legato al fatto che non tutte le applicazioni purtroppo sono state rese compatibili con ice cream!
Poi un'altra cosa, ma il ragionamento che state facendo vale per il futuro o per il presente? No perche "Non metto ice cream perchè quando alcune applicazioni richiederanno un certo livello hardware non funzioneranno" mi sembra un po assurdo!
Questa vuole essere una discussione con toni pacati tengo a specificarlo ! Il mio è un voler chiarire certi punti
Comunque dato che ho provato sia gingerbread che ice cream posso dire che alla fine girano tutti bene, la batteria dura lo stesso ( Non uso rom stock ma solo aosp) e funziona tutto anche con ics, quindi non vedo perche restare ancora ancorati a gingerbread!
Ascolta Browser: te lo ripeto. Mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto. Non v’è nulla di insensato nel dire che in futuro le App (secondo me almeno) con ICS su GS1 gireranno a fatica per il suo limitato (seppur ancor ottimo) hardware. Che non possano girare manco su GB… è fuori discussione da quanto palese è!
Dici: “dato che su ginger il processore non si evolve ma rimane sempre da un core”. Che vuoi dire? Che installando ICS il processore si trasforma magicamente in un Dual?! rotfl
Che la tua discussione voglia porsi in toni pacifici… Beh, da come scrivi non sembrerebbe (punti esclamativi a parte ovviamente). Magari… se un giorno scriverai un Blog tutto tuo… Suggeriscimene il relativo Link. Verrò a vedere che scrive una persona intelligente e che afferma di dire cose sensate, ok? ;)
Non voglio creare polemiche e qui difatti chiudo.
-
Quote:
ilo
Ascolta Browser: te lo ripeto. Mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto. Non v’è nulla di insensato nel dire che in futuro le App (secondo me almeno) con ICS su GS1 gireranno a fatica per il suo limitato (seppur ancor ottimo hardware). Che non possano girare manco su GB… è fuori discussione da quanto palese è!
Dici: “dato che su ginger il processore non si evolve ma rimane sempre da un core”. Che vuoi dire? Che installando ICS il processore si trasforma magicamente in un Dual?! rotfl
Che la tua discussione voglia porsi in toni pacifici… Beh, da come scrivi non sembrerebbe (punti esclamativi a parte ovviamente). Magari… se un giorno scriverai un Blog tutto tuo… Suggeriscimene il relativo Link. Verrò a vedere che scrive una persona intelligente e che afferma di dire cose sensate, ok? ;)
Non voglio creare polemiche e qui difatti chiudo.
Si ma che c'entra il fatto che in futuro le app non gireranno sul galaxy con il confronto tra ics e gingerbread?Io ti avevo chiesto, visto che hai detto che su gingerbread funziona tutto, c'è qualcosa che su ics non funziona rispetto a ginger? ( non ho usato il futuro)
Non serve che prendi per i fondelli tranquillo, voglio solo capire che stai dicendo. Non devi prendertela ma dire che in un futuro non gireranno le applicazioni sul galaxy non c'entra nulla con questro thread
-
Ragazzi, stiamo uscendo un pò fuori tema, il senso non è se sia meglio o peggio ICS, io intendo se sia meglio per il galaxy s GB o ICS. E' ovvio e palese che ICS sia il futuro, ma è ovvio anche come sia più performante su un dispositivo più adeguato. Per tornare al paragone con Windows, se io ho un pc con processore da 1,6 ghz e 1 Gb di ram di sicuro posso anche installare Windows 7 , ma non godrei a pieno di tutte le sue caratteristiche come sarebbe se avessi un dual core con 4gb di ram. Per questo il mio quesito era vale la pena passare a ICS quando "al momento" con una buona ROM riesco ad ottenere un risultato simile? Mi dà qualcosa che non potrei mai ottenere con GB?
-
Quote:
ciocc81
Ragazzi, stiamo uscendo un pò fuori tema, il senso non è se sia meglio o peggio ICS, io intendo se sia meglio per il galaxy s GB o ICS. E' ovvio e palese che ICS sia il futuro, ma è ovvio anche come sia più performante su un dispositivo più adeguato. Per tornare al paragone con Windows, se io ho un pc con processore da 1,6 ghz e 1 Gb di ram di sicuro posso anche installare Windows 7 , ma non godrei a pieno di tutte le sue caratteristiche come sarebbe se avessi un dual core con 4gb di ram. Per questo il mio quesito era vale la pena passare a ICS quando "al momento" con una buona ROM riesco ad ottenere un risultato simile? Mi dà qualcosa che non potrei mai ottenere con GB?
Spero si sia capita questa cosa che è esattamente ciò che chiedevo io :)
-
Quote:
M3t3or4
Ritengo che non sia corretto dire ti sbagli o peggio ogni persona ha il suo punto di vista oggettivo inoltre dipende molto dall'utilizzo che uno fa
Guarda che quello che avevo scritto l'avevo fatto in modo ironico e non per dire "Ti sbagli ma è come dico io".. ;)
Quote:
Al3xI98O
Ehm, se avrei dovuto pagare qualcosa, mi sarei comprato direttamente il Galaxy Nexus. Poi Al3x, per quanto riguarda il discorso drivers secondo me non centra nulla. Anche su cyanogenmod7 hanno avuto problemi. ICS, essendo stato creato dal nulla, lo trovo addirittura migliore della cyano7. L'unica cosa mancante è la radio, ma la implementeranno cosí come hanno fatto con la cyano7. Logicamente non sono di parte, a me piacciono sia gingerbread che ics.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Ehm, se avrei dovuto pagare qualcosa, mi sarei comprato direttamente il Galaxy Nexus. Poi Al3x, per quanto riguarda il discorso drivers secondo me non centra nulla. Anche su cyanogenmod7 hanno avuto problemi. ICS, essendo stato creato dal nulla, lo trovo addirittura migliore della cyano7. L'unica cosa mancante è la radio, ma la implementeranno cosí come hanno fatto con la cyano7. Logicamente non sono di parte, a me piacciono sia gingerbread che ics.
Per il discorso dei soldi però è esplicativo... vuol dire che non c'è una convenienza (secondo te almeno) nel passaggi ad ICS :)
Per i driver hai ragione perchè quei ca§§oni di Samsung non li danno al pubblico :( Vedremo i futuri sviluppi, per ora la più reattiva che ho trovato è la CM9 ma graficamente fa pena (soprattutto rispetto alla TsunamICS!)
-
Quote:
robinrg86
Guarda che quello che avevo scritto l'avevo fatto in modo ironico e non per dire "Ti sbagli ma è come dico io".. ;)
Lo so robin ho preso il tuo post solo perchè cera scritta la parola che mi interessava ma in realtà mi riferivo in generale alla piega che stava e continua a prendere questa discussione... :)
-
con ICS posso impostare diversi IP statici per OGNI CONNESSIONE WI-FI
con Gingerbread NO.
Nessuno l'ha detto? ;)
-
Quote:
Cambiasso
con ICS posso impostare diversi IP statici per OGNI CONNESSIONE WI-FI
con Gingerbread NO.
Nessuno l'ha detto? ;)
Ecco questa cosa potrebbe essere un motivo (non per me che vado di DHCP sempre :)) valido!
-
ed anche poter abbassare la barra delle notifiche senza sbloccare il telefono...poi facendo uno swipe a destra o a sinistra elimini le cose :)...la trovo utile e tornando su gingerbread si sente la mancanza
-
Quote:
Giovannigalaxy
ed anche poter abbassare la barra delle notifiche senza sbloccare il telefono...
ROTFL è vero! La prima volta lo credevo un bug! Cmq può essere decisamente utile...
PS: sono in fase di flash di una ICS... :p
-
1) l'interfaccia grafica mi piace di più su ICS
2)task manager comodissimo
3)accelerazione hw anche nel browser e giochi meno laggosi (paragone con cm7)
Se l'aggiornamento fosse a pagamento non lo farei e starei felice ugualmente su cm7
Mentre funzioni di ginger che rimpiango non ce ne sono quindi direi che l'aggiornamento vale la pena farlo (cm9)
Forse la cm7 rimane un filo + reattiva
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Secondo me se riescono a perfezionare ICS rispetto ai difetti di consumo di batteria e di rete può diventare un sistema più "Carino" di Gingerbread
-
Quote:
Browser
Si ma che c'entra il fatto che in futuro le app non gireranno sul galaxy con il confronto tra ics e gingerbread?Io ti avevo chiesto, visto che hai detto che su gingerbread funziona tutto, c'è qualcosa che su ics non funziona rispetto a ginger? ( non ho usato il futuro)
Non serve che prendi per i fondelli tranquillo, voglio solo capire che stai dicendo. Non devi prendertela ma dire che in un futuro non gireranno le applicazioni sul galaxy non c'entra nulla con questro thread
No, non me la prendo affatto. E non prendo per i fondelli. Macchè scherzi?
Comunque, a parere mio:
Svantaggi ICS
• Spesso mi trovavo i file sdoppiati (almeno fino alla penultima Realise ICS Tsunami)
• Come dice Alexia70 il Bluetooth non funziona bene (o non funziona… non ho ben capito. Se ricordo bene però a me funzionava)
• Manca la Radio (non mi fido ad usare la Spirit visti i precedenti danni che ha creato)
• Il Browser non visualizzava parecchi dei contenuti Flash caricati in una pagina Internet)
• I consumi di batteria sono ancora troppo elevati con un anche moderato uso del terminale
• La grafica è bella, anzi eccellente (Tsunami ICS), ma preferisco quella classica di GB. Con ICS mi trovo totalmente spaesato, ma è certo che questo dipenda dall’abituarsi. La touchwiz Samsung insomma non mi dispiace affatto
• E’ un Software “adattato” ed io preferisco restare su un qualche cosa che ha radici Samsung Original. Sarà anche questione psicologica, ma la penso così
• Non ho notato tutta questa gran differenza di fluidità rispetto almeno alla Tsunami 8.0
• Non funzionano gli mms (non ricordo se non li si può inviare o ricevere). Sembra assurdo il mio riferimento a quella mancanza, ma io ne faccio ancora buon uso
• Quasi ossessiva diventa la smania di avere l’ultimo aggiornamento di una ROM in continua e quasi giornaliera evoluzione. Può essere anche un vantaggio per qualcuno, ok, ma dipende sempre dai punti di vista
• Fastidiosissima la vibrazione allo sblocco schermo (intoglibile per ora da quel poco che ne so)
Vantaggi ICS:
• Come diceva qualcuno qui, ho trovato interessante lo Swipe DX o SX per eliminare i processi
• Buona fluidità (non comunque minore, come detto, alla Tsunami 8.0)
• Browser veloce, ma secondo me lo è perché, come detto sopra, non carica tutti i contenuti Flash
I Vantaggi di GB è ovvio che sono, sempre secondo me, gli opposti degli svantaggi di ICS.
Credo che siamo in tema con il Thread con ciò che ho scritto. In conclusione non trovo nulla in più in ICS rispetto a GB se non una grafica completamente rivisitata. Tengo a precisare che, ovviamente, queste sono tutte considerazioni personali e che è assolutamente giusto che non valgano regole assolute. :)
-
Quote:
ilo
No, non me la prendo affatto. E non prendo per i fondelli. Macchè scherzi?
Comunque, a parere mio:
Svantaggi ICS
•Spesso mi trovavo i file sdoppiati (almeno fino alla penultima Realise ICS Tsunami)
•Come dice Alexia70 il Bluetooth non funziona bene (o non funziona… non ho ben capito. Se ricordo bene però a me funzionava)
•Manca la Radio (non mi fido ad usare la Spirit visti i precedenti danni che ha creato)
•Il Browser non visualizzava parecchi dei contenuti Flash caricati in una pagina Internet)
•I consumi di batteria sono ancora troppo elevati con un anche moderato uso del terminale
•La grafica è bella, anzi eccellente (Tsunami ICS), ma preferisco quella classica di GB. Con ICS mi trovo totalmente spaesato, ma è certo che questo dipenda dall’abituarsi. La touchwiz Samsung insomma non mi dispiace affatto
•E’ un Software “adattato” ed io preferisco restare su un qualche cosa che ha radici Samsung Original. Sarà anche questione psicologica, ma la penso così
•Non ho notato tutta questa gran differenza di fluidità rispetto almeno alla Tsunami 8.0
•Non funzionano gli mms (non ricordo se non li si può inviare o ricevere). Sembra assurdo il mio riferimento a quella mancanza, ma io ne faccio ancora buon uso
•Quasi ossessiva diventa la smania di avere l’ultimo aggiornamento di una ROM in continua e quasi giornaliera evoluzione. Può essere anche un vantaggio per qualcuno, ok, ma dipende sempre dai punti di vista
•Fastidiosissima la vibrazione allo sblocco schermo (intoglibile per ora da quel poco che ne so)
Vantaggi ICS:
•Come diceva qualcuno qui, ho trovato interessante lo Swipe DX o SX per eliminare i processi
•Buona fluidità (non comunque minore, come detto, alla Tsunami 8.0)
•Browser veloce, ma secondo me lo è perché, come detto sopra, non carica tutti i contenuti Flash
I Vantaggi di GB è ovvio che sono, sempre secondo me, gli opposti degli svantaggi di ICS.
Credo che siamo in tema con il Thread con ciò che ho scritto. In conclusione non trovo nulla in più in ICS rispetto a GB se non una grafica completamente rivisitata. Tengo a precisare che, ovviamente, queste sono tutte considerazioni personali e che è assolutamente giusto che non valgano regole assolute. :)
Purtroppo devo smentirti :tiramisù ics, gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
Puoi dire che preferisci non usare la radio, ma NON che manca :io uso spirit fm ogni giorno, da mesi.
La batteria mi dura forse anche più che con gingerbread Samsung.
I giochi, le applicazioni, tutto Funziona meglio e più fluido che con gingerbread.
Riguardo al firmware originale Samsung... Bello il dover togliere la batteria per gli innumerevoli crash, appena acquistato...
-
Quote:
apollo11
Purtroppo devo smentirti :tiramisù ics, gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
Porco giuda io non riesco a configurarli! Ho provato più e più volte (CM9, Onecosmic, Tiramisu ICE e TsunamICS) ma non capisco come mettere i parametri (che su GB ho sempre messo :()
-
Quote:
Giovannigalaxy
ed anche poter abbassare la barra delle notifiche senza sbloccare il telefono...poi facendo uno swipe a destra o a sinistra elimini le cose :)...la trovo utile e tornando su gingerbread si sente la mancanza
Questa funzione è stata implementata su una rom per Galaxy S Plus con Android 2.3.6. Se trovo i sorgenti cercheró di implementarla sulla TsunamiGB.
-
Quote:
robinrg86
Questa funzione è stata implementata su una rom per Galaxy S Plus con Android 2.3.6. Se trovo i sorgenti cercheró di implementarla sulla TsunamiGB.
Io cerco di dimenticare gingerbread e tu vuoi fare i porting per farmi tornare indietro?? diavolo tentatore :D
-
Quote:
Al3xI98O
Porco giuda io non riesco a configurarli! Ho provato più e più volte (CM9, Onecosmic, Tiramisu ICE e TsunamICS) ma non capisco come mettere i parametri (che su GB ho sempre messo :()
A dire la verità, io non ho mai inserito alcun parametro. Impostazioni -altro-reti mobili -punti di accesso, e se hai inserito la sim card, te li trovi li già belli pronti.
Quote:
Browser
Modern combat 3,bel gioco, ma abbastanza pesante forse, gira fluido con tiramisù ics, e a scatti con gingerbread Samsung 2.3.7
-
Quote:
Al3xI98O
Ecco questa cosa potrebbe essere un motivo (non per me che vado di DHCP sempre :)) valido!
in alcuni uffici devo impostare l'ip statico e il dns altrimenti col dhcp il server mi da un dns non valido per la navigazione..
però ho notato che dove prima ci voleva a forza l'IP statico con GingerBread ora con ICS funziona anche col DHCP! :D
ah, un'altro "difetto" che detesto su ICS è nel registro chiamate, odio profondamente che mi elenca i numeri più chiamati!!!
-
Soffrendo di flashite acuta:D, (un flash ogni 2 giorni quando va bene), secondo me sia ics che ginger rom hanno eccellente stabilità...... L'unica cosa che attualmente mi fa preferire ginger rispetto alla ics è il fatto di poter scattare foto durante i video ;)
-
Quote:
robinrg86
Ecco così togli un punto a favore di ICS :p Qual'è la ROM di cui parli?
Quote:
apollo11
A dire la verità, io non ho mai inserito alcun parametro. Impostazioni -altro-reti mobili -punti di accesso, e se hai inserito la sim card, te li trovi li già belli pronti.
Certo, se non fosse che ho Poste Mobile che è vista (anche giustamente se vogliamo) come Vodafone e quindi mi crea gli APN Vodafone :(
PS: occhio a i post doppi
-
Sorry Al3x, non è una rom ma una mod. Hanno postato anche il link alla guida per applicare la mod.. Trovi tutto qui.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1590717
Scusate per l'ot..:)
-
Quote:
apollo11
Puoi dire che preferisci non usare la radio, ma NON che manca :io uso spirit fm ogni giorno, da mesi.
La batteria mi dura forse anche più che con gingerbread Samsung.
I giochi, le applicazioni, tutto Funziona meglio e più fluido che con gingerbread.
Riguardo al firmware originale Samsung... Bello il dover togliere la batteria per gli innumerevoli crash, appena acquistato...
Beh.. appena acquistato non avevi di certo nè Gingerbread, nè tantomeno ICS.
-
Quote:
ilo
Beh.. appena acquistato non avevi di certo nè Gingerbread, nè tantomeno ICS.
Ti chiedo scusa, ma non comprendo la logica della tua risposta.
Ovviamente c'era froyo installato, ma era sempre made in Samsung, la quale sfornava un bel mattoncino nero, lento, e quasi inusabile. ICS lo avrei voluto un anno fa.