Porco giuda io non riesco a configurarli! Ho provato più e più volte (CM9, Onecosmic, Tiramisu ICE e TsunamICS) ma non capisco come mettere i parametri (che su GB ho sempre messo)
JohnX (28-04-12),simoskateboard (28-04-12)
A dire la verità, io non ho mai inserito alcun parametro. Impostazioni -altro-reti mobili -punti di accesso, e se hai inserito la sim card, te li trovi li già belli pronti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Modern combat 3,bel gioco, ma abbastanza pesante forse, gira fluido con tiramisù ics, e a scatti con gingerbread Samsung 2.3.7
Ultima modifica di Al3xI98O; 28-04-12 alle 13:25 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
in alcuni uffici devo impostare l'ip statico e il dns altrimenti col dhcp il server mi da un dns non valido per la navigazione..
però ho notato che dove prima ci voleva a forza l'IP statico con GingerBread ora con ICS funziona anche col DHCP!
ah, un'altro "difetto" che detesto su ICS è nel registro chiamate, odio profondamente che mi elenca i numeri più chiamati!!!
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Soffrendo di flashite acuta, (un flash ogni 2 giorni quando va bene), secondo me sia ics che ginger rom hanno eccellente stabilità...... L'unica cosa che attualmente mi fa preferire ginger rispetto alla ics è il fatto di poter scattare foto durante i video
Ultima modifica di vidaqui73; 28-04-12 alle 12:03
Ultima modifica di Al3xI98O; 28-04-12 alle 13:24
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Sorry Al3x, non è una rom ma una mod. Hanno postato anche il link alla guida per applicare la mod.. Trovi tutto qui.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1590717
Scusate per l'ot..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ti chiedo scusa, ma non comprendo la logica della tua risposta.
Ovviamente c'era froyo installato, ma era sempre made in Samsung, la quale sfornava un bel mattoncino nero, lento, e quasi inusabile. ICS lo avrei voluto un anno fa.