CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[ICS contro Gingerbread] ICS: vantaggi e svantaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apollo11 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa, ma non comprendo la logica della tua risposta.
    Ovviamente c'era froyo installato, ma era sempre made in Samsung, la quale sfornava un bel mattoncino nero, lento, e quasi inusabile. ICS lo avrei voluto un anno fa.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non ti devi scusare, perchè mai? Sono io che non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che, essendoci un Software "vecchio" installato al momento dell'acquisto (col senno di poi posiamo davvero considerare Froyo Vecchio e traballante), le cose non andavano bene ed i riavvii erano possibili. Pensa che io avevo addirittura Eclair quando lo ho comperato ed era davvero una piaga! Ora, volevo dire, con gli ultimi Firmware va tutto molto bene (almeno secondo me e per l'uso che io faccio NON ho mai avuto crash o problematiche varie).
    Poi, come detto, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni circa i Sistemi Operativi. Opinoni che, altrettanto giustamente, NON sono e NON debbono essere Assolute, ma solo personali.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di apollo11


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non ti devi scusare, perchè mai? Sono io che non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che, essendoci un Software "vecchio" installato al momento dell'acquisto (col senno di poi posiamo davvero considerare Froyo Vecchio e traballante), le cose non andavano bene ed i riavvii erano possibili. Pensa che io avevo addirittura Eclair quando lo ho comperato ed era davvero una piaga! Ora, volevo dire, con gli ultimi Firmware va tutto molto bene (almeno secondo me e per l'uso che io faccio NON ho mai avuto crash o problematiche varie).
    Poi, come detto, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni circa i Sistemi Operativi. Opinoni che, altrettanto giustamente, NON sono e NON debbono essere Assolute, ma solo personali.
    Grazie della tua gentile risposta, ho installato diverse volte gingerbread,(prima di trovare tiramisù ics, ero insoddisfatto dalle altre, o non andavano gli mms oppure non funzionava il tethering), come tu dici è davvero migliorato, ma... Purtroppo ho sperimentato che le applicazioni girano visibilmente meglio su ICS, che peraltro (io ho tiramisù 1.8), non soffre di nessun fc, mai un fc, nemmeno uno... Funziona tutto, davvero tutto, e funziona assolutamente meglio , ma è solo la mia esperienza...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #83
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Poi, come detto, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni circa i Sistemi Operativi. Opinoni che, altrettanto giustamente, NON sono e NON debbono essere Assolute, ma solo personali.
    Aggiungo: beati noi che possiamo disquisire su OS, marca e modello... altri possessori di smartphone possono solo scegliere tra nero e bianco mi sa
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #84
    Androidiano L'avatar di apollo11


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E' giusto ciò che dici, ma è inutile negare che quello che c'è su iphone è superiore. È superiore perché ha un prezzo da pagare. E io lo pagherei anche, ma... Credo che mi mancherebbe la libertà di personalizzare il mio telefono come mi pare...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #85
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apollo11 Visualizza il messaggio
    E' giusto ciò che dici, ma è inutile negare che quello che c'è su iphone è superiore. È superiore perché ha un prezzo da pagare. E io lo pagherei anche, ma... Credo che mi mancherebbe la libertà di personalizzare il mio telefono come mi pare...
    Mah... che sia superiore con in prezzo da pagare lo pensavo anche io ad essere sincero. Ma adesso sono alcuni mesi che lavoro con iPhone (3GS, 4 e 4S e iPad 2) e non sono così certo della "superiorità" anzi... lag, rallentamenti, aggiornamenti che ti fanno svenire il cell, blocchi risolvibili solo con reset (togliere la batteria non si può )...

    Beh però chiudiamo l'OT
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di Karloco


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Smartphone
    oppo Find 5 Midnight

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie perchè il dibattito è molto interessante tra sviluppatori, utenti finali e fans delle svariate Rom cucinate e non. Io pure sono passato a ICS e non tornerei a GB (che ho usato per un bel pò con varie ROM) perchè credo che in questo momento lo sviluppo di ICS sul nostro SGS sia arrivato ad un livello ottimo e l'utilizzo giornaliero non crea più alcun problema rilevante. A me sembra un vero passo avanti rispetto a GB per una maggiore fluidità e pure facilità di utilizzo.
    Device: OnePlus 5T
    Rom: [ROM] Stock 5.1.5

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Per non parlare delle ottimizzazioni dei kernel..usb host touchwake, fast charge deep idle ( infatti quando sento la musica o converto un file consuma meno che con ginger)! Possibilità di personalizzare qualsiasi cosa , queste rom sono incredibili! Lontane un miglio da ginger

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy