Visualizzazione stampabile
-
Ahahah alex ora ti mando un pm devo parlarti un pó ;)...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io il mio s1 l'ho comprato ad agosto 2011 a 300€ , è perfetto, ci faccio di tutto , ed ancora devo trovare un gioco con il quale mi lagga (con slim ics gioco senza un microlag a gta3, real racing ecc) , e non credo lo cambierò per quest anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io lo compreró sicuro a giugno...non mi interessa del prezzo ormai so partito in 4a da un annetto...ormai è nato l'amore e al cuore non i comanda :D...
Quote:
Al3xI98O
Ah bravo! (cit. che nessuno capirà!)
io l'ho capita :p
-
Quote:
Pietrone94
io l'ho capita :p
Mandami PM!
-
Quote:
Al3xI98O
:) Sì ma tu hai truffato qcuno per quella cifra! Io l'ho pagato 270 a giugno ed era un prezzo già incredibile (la fattura di 3 mesi rima riportava 505€)
Guarda che non avevo in programma di comprarlo. Se poi viene una persona e ti chiede la xbox360 slim (pagata 90€ nuova su eBay e mai usata perchè l'ho acquistata per fare l'affare..;)) + 50€ che fai? Non accetti???:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Guarda che non avevo in programma di comprarlo. Se poi viene una persona e ti chiede la xbox360 slim (pagata 90€ nuova su eBay e mai usata perchè l'ho acquistata per fare l'affare..;)) + 50€ che fai? Non accetti???:p
ahah ma qua robin che cacchio hai?!?!? hai una specie di mediaworld usato in casa :D
-
Quote:
Pietrone94
ahah ma qua robin che cacchio hai?!?!? hai una specie di mediaworld usato in casa :D
rotfl Pensa che la prima cosa che feci quando tornai a casa, fu mettere la cyanogen7 che se non ricordo male era alla nightly 60-70..:)
@ Al3x
Scusa per l'OT, ma non dovrebbe succedere nulla in un thread di per se OTtiissimo..rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl Pensa che la prima cosa che feci quando tornai a casa, fu mettere la cyanogen7 che se non ricordo male era alla nightly 60-70..:)
@ Al3x
Scusa per l'OT, ma non dovrebbe succedere nulla in un thread di per se OTtiissimo..rotfl
ahah
il bello è proprio ke il Topic è già di suo OT rotfl quindi ora si inzia a parlare di tutto :p....cmq prima o poi mi spiegherai la tua politica robin...come fai a prendere tutto a poco e rivenderlo guardagnandoci :confused::confused::eek: ahahha
-
Quote:
robinrg86
Io l'ho messa dopo un po'!
Quote:
robinrg86
@ Al3x
Quoto in pieno! Ci faccio sfogare un po', poi vedremo se cancellarlo o cosa :)
-
Quote:
Al3xI98O
Se l' SGS2 avesse la 960x540 l'avrei già preso!
ora lo leggo tutto!! questo lo quoto completamente!!! se l's2 avesse almeno la risoluzione qHD prenderei quello subito!!...cmq ho dato un occhiata e l's3 è 1 mm + lungo, 3mm + largo e con schermo più grande(tutto questo nonostante il tasto fisico) rispetto a galaxy nexus!!..davvero fantastico!!
-
Quote:
robinrg86
Quoto!! Io l'ho pagato 140€ usato di tre mesi ad agosto 2011.. rotfl
Io l'ho pagato 120 € il mio ed é in perfette condizioni :O
-
Quote:
Alexia70
Posta così la domanda, con un "non conta il prezzo" è molto stupida (senza offesa). Tanto varrebbe chiedere "la vorresti la Ferrari, se potessi?". Voglio vedere quanti ti risponderebbero di NO. :)
ahahah della serie COME NON QUOTARTI xD alexia tanto siamo tutti ot sai percaso dove posso trovare il market per la tsunami 1.9.0 xD ??mi hanno detto di chiedere a te ^^rotflrotflrotfl
-
Quote:
Evilken95
Io l'ho pagato 120 € il mio ed é in perfette condizioni :O
io l'ho pagato 180 ma ha garanzia e tutto (ancora per poco) e poi mi sono fatto la sorella di chi melo ha venduto xD EPIC WIN
-
Quote:
Anthybus
e poi mi sono fatto la sorella di chi melo ha venduto xD EPIC WIN
rotflrotflrotflrotfl
Zozzoso..:p
-
Quote:
Anthybus
alexia tanto siamo tutti ot sai percaso dove posso trovare il market per la tsunami 1.9.0 xD ??mi hanno detto di chiedere a te ^^rotflrotflrotfl
Gli OT (solo qui per breve tempo) possono essere concessi ma non OT che trattano di argomenti che sono topic di altri thread. Per queste domande occorre postare nel thread di riferimento, grazie
-
Troppo costoso e i Samsung mi stanno deludendo
-
Posseggo un sgs dalla versione Eclair (dalla quale è nato) e sono dell'opinione che uno smartphone va cambiato solo nel momento in cui le sue prestazioni vanno scemando e non perchè la casa madre non lo supporta piú. SGS2 e SGS3 sono di sicuro appetibili come terminali ma le prestazioni che offrono non sono cosí distanti da quelle dell'sgs da giustificarne il prezzo. Le case devono produrre modelli nuovi x motivi economici...ma non tutti giustificano il prezzo. Quindi x il momento penso che terró il mio sgs... :)
-
Quote:
DoUbLeR
Posseggo un sgs dalla versione Eclair (dalla quale è nato) e sono dell'opinione che uno smartphone va cambiato solo nel momento in cui le sue prestazioni vanno scemando e non perchè la casa madre non lo supporta piú. SGS2 e SGS3 sono di sicuro appetibili come terminali ma le prestazioni che offrono non sono cosí distanti da quelle dell'sgs da giustificarne il prezzo. Le case devono produrre modelli nuovi x motivi economici...ma non tutti giustificano il prezzo. Quindi x il momento penso che terró il mio sgs... :)
il tuo ragionamento mi piace...e da un certo senso hai ragione...comunque io vedo che il mio sgs in alcune situazioni fa fatica...inoltre l's3 mi attira troppo(a chi non piace?!?!...ora so che alcuni scriveranno che fa schifo :p) e quindi penso lo prenderò tra alcuni mesi
-
Quote:
Pietrone94
il tuo ragionamento mi piace...e da un certo senso hai ragione...comunque io vedo che il mio sgs in alcune situazioni fa fatica...inoltre l's3 mi attira troppo(a chi non piace?!?!...ora so che alcuni scriveranno che fa schifo :p) e quindi penso lo prenderò tra alcuni mesi
in cosa fa fatica? hai montato ICS?
-
Quote:
DoUbLeR
in cosa fa fatica? hai montato ICS?
certo! :p...no intendo tipo giochi come temple run spesso lagga, oppure quando ho molti processi attivi rallenta...certo non è la fine del mondo...
p.s. ho provato 4 rom GB e 5 ICS...insomma flesho abbastanza :D
-
ah ok...pensavo stessi ancora con zio ginger. Passando ad ICS io ho notato davvero notevoli vantaggi. Si forse i giochi sono sempre i primi in cui un cell "invecchia" :)
-
Non puoi sapere le intenzioni di acquisto tra un anno a prezzo ridotto se non si sa cosa succederà tra un anno. Faccio io una domanda a te: lo prenderesti lo stesso tra un anno a 200 se nel frattempo sono usciti modelli 3D piu performanti a 400 euro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DoUbLeR
quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Io anche domani ma a 350 . Di più non vale, basta vedere sgs II venduto oggi a 399 € la settimana scorsa ti spellavono !!! o_O
-
Io lo prenderò di sicuro ma nn a quel prezzo. Più di 450-500 € nn ce li spendo.
-
Quote:
maxysoft
Io lo prenderò di sicuro ma nn a quel prezzo. Più di 450-500 € nn ce li spendo.
IDENTICO parere!! anche io, quella è la quota MASSIMA
-
Quote:
Pietrone94
IDENTICO parere!! anche io, quella è la quota MASSIMA
Quoto anche io, lo stesso prezzo a cui presi il sgs tempo addietro.
-
Penso che non passero al galaxy s3, per svariati motivi. Il primo ovviamente è la questione economica, preferisco risparmiare e unirli ad altri soldi per un bel viaggio! Non mi piace molto esteticamente e preferisco molto di piu il nexus sempre della linea galaxy, poi non sono convito di questi quad core, per ora il tegrapacco si è dimostrato inferiore anche ai dual core (vedere i due htc)! Vedremo pero come si comporterà! Se mi verrà il pallino adottero la filosofia del buon felix, prenderlo a natale, non tanto per le offerte ma per osservare prima i giudizi degli altri utenti con i pregi e difetti. Per ora la scelta del successore cade su galaxy nexus!
-
Quote:
Browser
Penso che non passero al galaxy s3, per svariati motivi. Il primo ovviamente è la questione economica, preferisco risparmiare e unirli ad altri soldi per un bel viaggio! Non mi piace molto esteticamente e preferisco molto di piu il nexus sempre della linea galaxy, poi non sono convito di questi quad core, per ora il tegrapacco si è dimostrato inferiore anche ai dual core (vedere i due htc)! Vedremo pero come si comporterà! Se mi verrà il pallino adottero la filosofia del buon felix, prenderlo a natale, non tanto per le offerte ma per osservare prima i giudizi degli altri utenti con i pregi e difetti. Per ora la scelta del successore cade su galaxy nexus!
secondo samsung con galaxy nexus ha fatto un errore madornale!! la memoria interna di soli 16 gb...
p.s. anke la fotocamer ann mi piace
-
Quote:
Pietrone94
secondo samsung con galaxy nexus ha fatto un errore madornale!! la memoria interna di soli 16 gb...
p.s. anke la fotocamer ann mi piace
Secondo me no, tutto è soggettivo!! Per il mio uso non riempiro mai 16 gb di memoria e se voglio fare delle foto buone uso la mia reflex, le foto del mio galaxy bastano già per me. Per me conta di piu lo schermo cpu gpu ram, xda e rom in abbondanza. Ovviamente sulla carta il galaxy s3 è superiore sulla carta ma non lo comprero mai a quel prezzo
-
Quote:
Browser
Secondo me no, tutto è soggettivo!! Per il mio uso non riempiro mai 16 gb di memoria e se voglio fare delle foto buone uso la mia reflex, le foto del mio galaxy bastano già per me. Per me conta di piu lo schermo cpu gpu ram, xda e rom in abbondanza. Ovviamente sulla carta il galaxy s3 è superiore sulla carta ma non lo comprero mai a quel prezzo
infatti il prezzo e troppo alto. vedremo anche quanto sarà supportato da xda e co.
ho trovato queto confronto della batteria. http://android.hdblog.it/2012/05/12/...rata-batteria/
-
Quote:
Browser
che sia soggettivo non c'è dubbio :)..però nn gli costava molto mettere una slot...poi x lo schermo...io avrei già preso s2 a sto prezzo di adesso(399 a mediaworld), ma solo x lo schermo non lo prendo!!
il prezzo è indubbiamente troppo alto...infatti anche io aspetto 4-5 mesi
-
Io sto facendo il filo al note, l'SIII è sicuramente interessante ma il prezzo è troppo alto.
-
Invece per me il fatto che il nexus non abbia la memoria espandibile è un punto nero che mi ha fatto preferire, ovviamente il sgs3, ma anche il note.
Non è il riempire 16gb che mi spaventa, anzi forse neanche 4 ne occupo attualmente, ma la comodità di salvare tutto su sd, evitare di appesantire il device e spostarla all'occorrenza è una comodità a cui non posso rinunciare ;)
-
Quote:
lodm
Invece per me il fatto che il nexus non abbia la memoria espandibile è un punto nero che mi ha fatto preferire, ovviamente il sgs3, ma anche il note.
Non è il riempire 16gb che mi spaventa, anzi forse neanche 4 ne occupo attualmente, ma la comodità di salvare tutto su sd, evitare di appesantire il device e spostarla all'occorrenza è una comodità a cui non posso rinunciare ;)
Ma a meno che non compri una sd di classe elevata avrai rallentamenti perchè non c'è velocità elevata in lettura e scrittura. quando pasos dei file sulla sd ci metto il doppio del tempo impegato per copiarli sulla memoria interna
-
Non lo prendero xle il display e design mi hanno deluso. Il display usa pentile ke a bassa qualita.
. Spendere 700 euro x me è pesante essendo un dissocupato
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
silverhunk
Non lo prendero xle il display e design mi hanno deluso. Il display usa pentile ke a bassa qualita.
Ma dove hai letto che il telefono ha un display si basa qualità? Sai perché hanno scelto la matrice pentile? Per un consumo minore ma il display è molto definito. Samsung per evitare che poi vi lamentate che dura poco la batteria ha fatto determinate scelte, se volete il display risolutissimo mettetevi l'anima in pace che il telfono durerà molto poco dato che la gpu si fa "mazzo", con la matrice pentile si hanno pixel condivisi e il consumo è minore.
Poi volevo anche specificare un'altro punto, molto dicono, non lo prendo perché i materiali fanno schifo, odio la plastica. Ok non ti piacers esteticamente ma siete sicuri di sapere le propieta della plastica? Leggevo un intervento di un laureato in scienze dei materiali che diceva che quando cade il telfono l'energia acquistata da esso viene tutta spesa nella frantumazione della cover di plastica mentre nei materiali che voi chiamate nobili tipo l'alluminio l'energia acquistata nel volo si scarica nell'urto all'interno del telefono alle componenti hardware. Poi penso si meglio graffiare la cover spendere 15 euro e cambiarla
-
I miei buoni motivi per non comprarlo:
1 con 700 € mi compro un LG optimus dual nuovo a 300 e un notebook con buone caratteristiche a 400
2 non me ne intendo molto, ma penso che prima che ci siano dei programmi per android che siano così pesanti
da scattare su un sgs2 e non su un sgs3 passerà ancora molto tempo
3 è sostituibile in tutto e per tutto da un gnote o da un gnexus :cool:
-
Quote:
Casanova93
I miei buoni motivi per non comprarlo:
1 con 700 € mi compro un LG optimus dual nuovo a 300 e un notebook con buone caratteristiche a 400
2 non me ne intendo molto, ma penso che prima che ci siano dei programmi per android che siano così pesanti
da scattare su un sgs2 e non su un sgs3 passerà ancora molto tempo
3 è sostituibile in tutto e per tutto da un gnote o da un gnexus :cool:
bravo! il tuo ragionamento mi garba! però s3 è troppo PRO ;)
-
Quote:
silverhunk
Mi sa che non hai capito bene. Per quanto tu ci veda bene, non potrai mai capire notare la differenza tra un sgs3 con schermo pentile rispetto ad un ipotetico sgs3 con matrice rgb. La densità di pixel è comunque altissima, se non sbaglio supera i 300ppi. Per quanto riguarda il design, de gustibus non disputandum est. Però quando graffi la cover di un sgs2 spendi 5 euro su ebay e l'hai cambiata, quando graffi il retro dell'iPhone prendi il calendario e bestemmi con tutti i santi che ci leggi sopra.
Inoltre la scelta di samsung di usare la matrice pentile garantisce una vita del display maggiore, di modo che dopo un urto o un anno di utilizzo non ci sia il rischio di pixel bruciati