Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Il Galaxy S mi sta cadendo molto spesso negli ultimi tempi, specialmente quando non uso la cover che sembra una saponetta. La cosa bella è che cade e non si fa nulla, neanche la cover si stacca..
ti sei appena gufato contro rotfl rotfl
io ho su la cover in silicone...cade e nn si fa nulla :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
ti sei appena gufato contro rotfl rotfl
io ho su la cover in silicone...cade e nn si fa nulla :D
Va be che stiamo andando ot, la custodia in silicone è ottima per le cadute ma bruttissima da guardare a mio parere. Io uso una custodia in plastica ad incastro. Fa un bellissimo effetto e la linea del tel non viene sconvolta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Va be che stiamo andando ot, la custodia in silicone è ottima per le cadute ma bruttissima da guardare a mio parere. Io uso una custodia in plastica ad incastro. Fa un bellissimo effetto e la linea del tel non viene sconvolta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
guarda x esperienza ti dico che da un lato è comodissima xk hai un grip fantastico e a scuola puoi tenere il cell in orizzontale dietro i libri e fare quello che vuoi che nn scivola via :cool: rotfl...da un'altro è scomoda xk rende il cell molto più grande di quanto sarebbe senza, e magari delle volte scalda un po' di + ma nn troppo
-
Non comprerò mai l'S3.Dopo il successo dell' S1 avrebbero dovuto preoccuparsi di darci rom decenti e aggiornamenti funzionali invece di continuare a sfornare telefoni con una buona componente a livello hardware ma con sempre le solite svariate rom,una per ogni paese,piene di difetti e problemi.Un cellulare=una rom no lag no bug! Non tutti, anzi pochi hanno la voglia e le capacità di fare quello che sappiamo fare noi per ovviare a tutti i problemi che ci ha dato questo benedetto Galaxy.Dopo un pò di titubanza ho acquistato il mio primo iphone, il 4s, per capire un pò di persona se è un falso mito o se tutti quei soldini li vale davvero!
A un mese dall'acquisto posso dirvi che con o senza jb a confronto con cellulari samsung sia a livello di qualità costruttiva e software, iphone è distante anni luce! I pochi soldi che oramai ci sono di differenza non li vale! Li stravale........
-
Quote:
coffy72
Non comprerò mai l'S3.Dopo il successo dell' S1 avrebbero dovuto preoccuparsi di darci rom decenti e aggiornamenti funzionali invece di continuare a sfornare telefoni con una buona componente a livello hardware ma con sempre le solite svariate rom,una per ogni paese,piene di difetti e problemi.Un cellulare=una rom no lag no bug! Non tutti, anzi pochi hanno la voglia e le capacità di fare quello che sappiamo fare noi per ovviare a tutti i problemi che ci ha dato questo benedetto Galaxy.Dopo un pò di titubanza ho acquistato il mio primo iphone, il 4s, per capire un pò di persona se è un falso mito o se tutti quei soldini li vale davvero!
A un mese dall'acquisto posso dirvi che con o senza jb a confronto con cellulari samsung sia a livello di qualità costruttiva e software, iphone è distante anni luce! I pochi soldi che oramai ci sono di differenza non li vale! Li stravale........
Non hai provato il galaxy s2 allora..cmq samsung sta cambiando politica , cioè lo ha già fatto. Ha capito che per vendere non c'e bisogno di avere mille processori a frequenze assurde ma basta ottimizare il software..il galaxy s2 non moddandolo va una bomba, e con il 3 samsung ha aggiunto numerosi altri servizi che renderà felici molti ,se non tutti !
Cmq per il resto non condivido il discorso izozz..provato e non riesco a farmelo piacere..per me conta piu la sostanza che andare in giro con le scocche di oro o di platino! Va bè ma è questo è tutto un'altro discorso
Meno male che il mio galaxy dopo le numerose cadute resiste ancora. Chiamala inefficente questa plastica
-
Quote:
Browser
Non hai provato il galaxy s2 allora..cmq samsung sta cambiando politica , cioè lo ha già fatto. Ha capito che per vendere non c'e bisogno di avere mille processori a frequenze assurde ma basta ottimizare il software..il galaxy s2 non moddandolo va una bomba, e con il 3 samsung ha aggiunto numerosi altri servizi che renderà felici molti ,se non tutti !
Cmq per il resto non condivido il discorso izozz..provato e non riesco a farmelo piacere..per me conta piu la sostanza che andare in giro con le scocche di oro o di platino! Va bè ma è questo è tutto un'altro discorso
Meno male che il mio galaxy dopo le numerose cadute resiste ancora. Chiamala inefficente questa plastica
Provato sia S2 che Note ed è proprio per questo motivo che dico che la politica di Samsung nn è cambiata!
Prima aveva un senso perchè il telefono costava quasi la metà ora che la differenza è cosi sottile vale la pena di provare.
E chiaro che le sensazioni variano da utente a utente, uno puo condividere o meno la politica chiusa di Apple è in questo caso basta un semplice jb, ma la qualità costruttiva e del sistema operativo lasciano un'esperienza davvero positiva.
Mai un fc, mai un lag, mai un problema dopo aver aggiornato ios, mai un riavvio insomma tutto liscio come l'olio come del resto dovrebbe essere.
-
Quote:
coffy72
Provato sia S2 che Note ed è proprio per questo motivo che dico che la politica di Samsung nn è cambiata!
Prima aveva un senso perchè il telefono costava quasi la metà ora che la differenza è cosi sottile vale la pena di provare.
E chiaro che le sensazioni variano da utente a utente, uno puo condividere o meno la politica chiusa di Apple è in questo caso basta un semplice jb, ma la qualità costruttiva e del sistema operativo lasciano un'esperienza davvero positiva.
Mai un fc, mai un lag, mai un problema dopo aver aggiornato ios, mai un riavvio insomma tutto liscio come l'olio come del resto dovrebbe essere.
certo ios va beisssimo ma anke col jb non sarà mai cosi "aperto" come android
-
Quote:
Pietrone94
certo ios va beisssimo ma anke col jb non sarà mai cosi "aperto" come android
Non capisco cosa intendi quando dici " mai cosi aperto".Su cydia si trovano app e tweek che danno possibilita infinite agli idevice!
Se ti riferisci a cambiare rom, x fortuna nn serve e qui mi aggancio al discorso fatto prima 😃
-
Quote:
coffy72
Non capisco cosa intendi quando dici " mai cosi aperto".Su cydia si trovano app e tweek che danno possibilita infinite agli idevice!
Se ti riferisci a cambiare rom, x fortuna nn serve e qui mi aggancio al discorso fatto prima
Tutto vero. IOS è avanti anni luce rispetto ad Android, semplice, veloce e inaffondabile.
Detto questo, sto abbandonando il mio iPhone 4 per tornare al buon vecchio sgs, io mi stufo subito delle cose e col modding ho tantissime possibilità di cambiare. Siamo un pelo OT...
-
Quote:
Casanova93
Tutto vero. IOS è avanti anni luce rispetto ad Android, semplice, veloce e inaffondabile.
in termini informatici si definirebbe un OS per UTONTI. L'equivalente informatico di una lavatrice: pochi comandi, semplici, che fanno quello che devono fare, senza fronzoli e senza possibilità di aggiungerci niente.
-
Quote:
Alexia70
in termini informatici si definirebbe un OS per UTONTI. L'equivalente informatico di una lavatrice: pochi comandi, semplici, che fanno quello che devono fare, senza fronzoli e senza possibilità di aggiungerci niente.
Quoto. Comunque ragazzi dopo aver visto un po di filmati mi convince sempre di più l'idea di prenderlo quando sarà calato il prezzo. Perché come dice alexia70
700€ è da pazzi.
-
Io credo che samsung ha fatto un giro su xda e visto le cose che doveva aggiungere cioè a questo s 3 che manca??? Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
Se avesse un lettore barcode integrato (uno vero, intendo, e laser, non la "videocamera", che è lenta, imprecisa, e quando c'è poca luce non legge un tubo), sarebbe un terminale business perfetto, vuoi anche per le dimensioni e il peso. Gli manca anche, come potenziale accessorio, una stampante portatile bluetooth.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io credo che samsung ha fatto un giro su xda e visto le cose che doveva aggiungere cioè a questo s 3 che manca??? Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
Straquoto, questo è quello che dovrebbero fare tutte le case: produrre ciò che piace alla comunità :)
-
Quote:
Alexia70
Se avesse un lettore barcode integrato (uno vero, intendo, e laser, non la "videocamera", che è lenta, imprecisa, e quando c'è poca luce non legge un tubo)
non credo ti sia chiaro che, anche in campo retail, oramai si tende già da anni (anche e non solo per questioni di riduzione costo) ad utilizzare dei CCD in luogo degli scanner lineari. anche perché, in questo modo, è possibile gestire anche codifiche bidimensionali.
-
Quote:
kwyjibo
non credo ti sia chiaro che, anche in campo retail, oramai si tende già da anni (anche e non solo per questioni di riduzione costo) ad utilizzare dei CCD in luogo degli scanner lineari. anche perché, in questo modo, è possibile gestire anche codifiche bidimensionali.
i ccd hanno bisogno del contatto. I laser no. Non esiste solo l'ambito retail. E i laser leggono anche i barcode 2D.
-
Di cosa stiamo parlando? Baracode? Cos'è?
-
Quote:
Casanova93
Di cosa stiamo parlando? Baracode? Cos'è?
É un ot sul ot del thread :D..
-
Quote:
Giovannigalaxy
É un ot sul ot del thread :D..
Cacchio andate OT anche in un thread OT :)
-
Quote:
Alexia70
i ccd hanno bisogno del contatto. I laser no.
mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che hanno bisogno del contatto...
Quote:
Alexia70
E i laser leggono anche i barcode 2D.
sì, certo... non quelli lineari ovviamente. in ogni caso, voglio vedere come ce lo fai stare un laser in uno smartphone... :P
-
Quote:
kwyjibo
mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che hanno bisogno del contatto...
arrivano a max 1-2 cm. Voglio vederti, in un magazzino, a leggere barcode con un lettore ccd su scatole poste su scaffali, arrampicandoti ogni volta.
I laser leggono anche ad 1 metro di distanza. E leggono anche in condizioni di luce zero.
Quote:
kwyjibo
sì, certo... non quelli lineari ovviamente. in ogni caso, voglio vedere come ce lo fai stare un laser in uno smartphone... :P
come facevano con i pocket pc d'epoca, con uno scatolotto con batteria come accessorio da incastrare all'estremità del dispositivo. D'altronde, nemmeno i ccd sono esattamente "minuscoli" tanto da poter essere integrati nella scocca di uno smartphone. Piuttosto, che facessero delle porte usb con funzionalità host, e alimentazione un pò superiore ai 100 mA classici, così da poterci collegare qualunque scanner, senza difficoltà, evitando accrocchi come questo:
Portable Handheld Wireless Laser Barcode Scanner SL-MS30B for PDA Android Tablet PC Bluetooth WinCEta.Mobile Barcode Reader products, buy Portable Handheld Wireless Laser Barcode Scanner SL-MS30B for PDA Android Tablet PC Bluetooth WinCEta.Mobile Bar
-
Quote:
Alexia70
barcode
Potremmo tornare IT per favore? Grazie :)
E votate tutti il sondaggio :)
-
Quote:
Al3xI98O
Potremmo tornare IT per favore? Grazie :)
E votate tutti il sondaggio :)
Quale sondaggio, dove??
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
Adesso ti banno finchè non compri l'SGS3! :)
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
in alto il sondaggio di chi passerà (prima o poi) a sgs3...che cmq sarebbe l'argkmento del topic :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
rotfl
Io comunque ho cambiato idea. Mi prendo il GalaxyNexus..rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Io comunque ho cambiato idea. Mi prendo il GalaxyNexus..rotfl
davvero nn prendi più Gs3?
-
Quote:
Pietrone94
davvero nn prendi più Gs3?
Certo però la voglia di provare il GNexus ed il Galaxy Note (magari il 2) cresce sempre più..:) Magari il GS3 quando svaluterà...
-
Quote:
robinrg86
Certo però la voglia di provare il GNexus ed il Galaxy Note (magari il 2) cresce sempre più..:) Magari il GS3 quando svaluterà...
comprali tutti!!! :eek: :D :D...vabbe a me basta che se prendo il gs3 io possa avere la possibilità di mettere su le rom tue e di Dj...e poi alex come mod, ma c'è già :D
p.s. ti dico che anche a me piacerebbe tanto provare il note...gn un po' meno
-
Quote:
Al3xI98O
Adesso ti banno finchè non compri l'SGS3! :)
Rotfl avevo capito il sondaggio con opzioni. Si, no, forse, tra 1 o 2 anni, con le statistiche. 10% NO, 30% SI....
Scusami alex.
Comunque SI tra qualche mese penso di prenderlo
-
piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia :(...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
-
Quote:
Giovannigalaxy
piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia :(...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
Si chiamano specchietti per le allodole :) fatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
-
Quote:
Alexia70
Si chiamano specchietti per le allodole :) fatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
C'è anche chi ha la buona volontà di alzarsi presto e fare la fila al negozio per comprarlo e poi rivenderlo sul web a 50 e pass euro in più, la frase che piu mi ha colpito fu " La mia pazienza e il mio tempo perso in fila ha un prezzo" !
-
Quote:
robinrg86
Beh dai penso che nell'uso giornaliero a livello di fluidità gs3 non sarà rivoluzionario rispetto al note (io prenderò un note mi sa :D). Piuttosto per quando riguarda gnexus, bello bello ma cacchio senza memoria espandibile.... secondo me impensabile prendere un cellulare cosi bello con una limitazione a 16 gb
-
-
Allora ragazzi quanti di voi siete passati a sgs3??
-
Quote:
Mume91
Nessunooo!!!
[OT] Ma lo sai che qui da me vendono il nuovo Galaxy Tab 2 7" a 299??? Ci sto facendo un pensierino... [/OT]
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Nessunooo!!!
[OT] Ma lo sai che qui da me vendono il nuovo Galaxy Tab 2 7" a 299??? Ci sto facendo un pensierino... [/OT]
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
finché ci sei tu che supporti sgs non cambio. Io sono curioso della prossima versione di Android.
OT: non è male il prezzo . Ma se ci mettiamo a comprare top gamma smartphone top gamma tablet si va a chiedere elemosina dopo.. rotfl
-
Quote:
robinrg86
Nessunooo!!!
Lo sai che qui lo regalano con un notebook Samsung? :)
-
Quote:
Mume91
No ma con le offerte sono MOLTO tentato... boh!