Ma figuratiLa troverete qui tra non molto
(sapete com'è... ho avuto da fare con i flash di SGSIII
)
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
Zinsput (23-06-12)
Eccola!
Ed eccoci qui con la recensione.
Non è scritta a caldo ma dopo una decina di giorni quindi sono passate le prime considerazioni sul terminale fantastico.
Premetto che rovengo da SGS quindi tutte le sensazioni partono dal raffronto con quello (palesemente il salto da SGSII a SGSIII oppure da GNexus a SGSIII sarebbe diverso).
Dunque... il terminale è spettacolare davvero! Adesso vado a ruota libera... sono accette domande!
DIMENSIONI: Tenerlo in mano (l'SGSIII maniaci!!) è veramente piacevole e il display è davvero ottimo. Il tasca non da problemi nemmeno da seduti e, in alcune jeans, si arrota anche su se stesso.
VELOCITA': La velocità c'è tutta anche se ci si potrebbe aspettare di più: la differenza con SGS (ROM ICS) è comuqnue notevole e, tornare a SGS, pare di fare un enorme passo indietro... che è strano perchè fino a 15gg fa l'SGS lo consideravo una piccola bestia: adesso è un micino
BATTERIA: ottima, davvero non ci speravo. Con 3G attivo tutto i giorno e tutte le cose in push avevo ancora più del 50% di residuo dopo 1gg e 8h (solo 1.35' di schermo). Ovviamente valgono gli stessi discorsi dell'SGS quindi non perdo tempo a farli
RICEZIONE: direi in linea con SGS, forse qcosina in più dentro al treno e a casa ma siamo lì. Premetto che con SGS non avevo problemi quindi era difficile migliorare!
GPS: ottimo, il segnale lo prende al volo (era il primo avvio) non ho provato senza connessione dati perchè non ho ancora l'app. La navigazione è come con l'SGS ma con quel monitor è tutto un altro mondo!
AUDIO TELEFONATE:decisamente migliorato, direi più pulito e si sente più chiaramente
AUDIO CUFFIE PER MP3: a parità di cuffie è superiore all'SGS... non mi aspettavo nemmeno questo (l'SGS lo usava con i vari voodoo sound e similari)
AUDIO TELEFONO: molto definito e molto altoA metà è sufficiente anche da qche stanza a fianco
SOFTWARE: qui ci sono un po' di problemi a parere mio e mi spiego: grossi bug non ne ho trovati (credo nessuno a dire il vero) ma la TW non mi piace, è pesante e usa troppa RAM. Ho provato una AOKP ed è veramente velocissima ma si perdono molte funzioni interessanti (SVoice, e tutta una serie di gesture legate ai sensori).
FLASH E ROM: moolto importante per me: è uno dei motivi per cui ho preso SGS prima e SGSIII adesso. Beh ci sono già parecchie ROM interessanti CM9, AOKP, alcune su base TW (tra cui quella che ho in firma), la SCONCAU...
GIUDIZIO FINALE: con l'offerta Vodafone merita senza nessuna ombra di dubbio anzi è un ppeccato non approfittarne, senza quell'offerta ma legandosi ad un operatore boh...
comprarlo in contanti anche a 550€ non credo meriti però
Se avete altre domande ditemi!!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Pietrone94 (23-06-12),Zinsput (23-06-12)
Ciao alex
Sono abbastanza d'accordo
Tranne che per la ricezione, lo switch 2g 3g è molto frequente almeno a me (di dove sei? Io Milano)
Poi non hai parlato dei materiali: secondo me molto ma molto scadenti! Senza una custodia si rovina subito la cover
Per il resto sono molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Milano anche io! E sono spesso in H+... che operatore hai?
In realtà non mi è sembratoIl resto è sì alla fine plastica ma da una bella sensazione, è chiuso perfettamente senza scricchiolii e il davantp è il gorilla glassII. Certo che cmq piaccia o no io il guscio trasparente e sottile l'ho messo quindi cambia poco
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Zinsput (23-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
milanista96 (23-06-12),Zinsput (23-06-12)
Grazie alex
la tua recensione mi sembra positiva e ammetto che non me l'aspettavo "così positiva",
prima ero più orientato sull'acquisto di un SII o un Note ma la tua recensione mi scombussola i piani
GRAZIE
anche a me ispirava il note...però è GIGANTESCOil bello è he galeazzi nella "puntata fratricida" (lui l'ha chiamata così
) "Samsung Galaxy S3 vs Galaxy Note" afferma che il note sembra fatto apposta x lui, x quello che fa e x quello cbe lo usa e infine che ci sta anche bene nelle sue tasche...io mi sn chiesto: ma che caxxo di tasche ha!!?!??!!?
![]()
cmq sn passato alla vodafone, ho rivisto s3 e mi è ripiaciuto un sacco...il top!! IMHO
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Zinsput (23-06-12)