CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai intenzione di comprare prima o poi l'SGS3?

Chi ha votato
54. Non puoi votare questo sondaggio
  • ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!

34 62.96%
  • NO! SGS3cosa?

20 37.04%
Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 437
Discussione:

COMPLETAMENTE OT! Avete intenzione di passare all'SGS3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,
    Spero che non ti sia offeso per gli scherzi sul tuo S3,
    Aspettiamo la tua recensione.
    Ciao
    Androidiani App
    Ma figurati La troverete qui tra non molto (sapete com'è... ho avuto da fare con i flash di SGSIII )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Zinsput (23-06-12)

3.  

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ma figurati La troverete qui tra non molto (sapete com'è... ho avuto da fare con i flash di SGSIII )
    Eccola!

Ed eccoci qui con la recensione.

Non è scritta a caldo ma dopo una decina di giorni quindi sono passate le prime considerazioni sul terminale fantastico.
    Premetto che rovengo da SGS quindi tutte le sensazioni partono dal raffronto con quello (palesemente il salto da SGSII a SGSIII oppure da GNexus a SGSIII sarebbe diverso).

Dunque... il terminale è spettacolare davvero! Adesso vado a ruota libera... sono accette domande!

DIMENSIONI: Tenerlo in mano (l'SGSIII maniaci!!) è veramente piacevole e il display è davvero ottimo. Il tasca non da problemi nemmeno da seduti e, in alcune jeans, si arrota anche su se stesso.
    VELOCITA': La velocità c'è tutta anche se ci si potrebbe aspettare di più: la differenza con SGS (ROM ICS) è comuqnue notevole e, tornare a SGS, pare di fare un enorme passo indietro... che è strano perchè fino a 15gg fa l'SGS lo consideravo una piccola bestia: adesso è un micino
    BATTERIA: ottima, davvero non ci speravo. Con 3G attivo tutto i giorno e tutte le cose in push avevo ancora più del 50% di residuo dopo 1gg e 8h (solo 1.35' di schermo). Ovviamente valgono gli stessi discorsi dell'SGS quindi non perdo tempo a farli
    RICEZIONE: direi in linea con SGS, forse qcosina in più dentro al treno e a casa ma siamo lì. Premetto che con SGS non avevo problemi quindi era difficile migliorare!
    GPS: ottimo, il segnale lo prende al volo (era il primo avvio) non ho provato senza connessione dati perchè non ho ancora l'app. La navigazione è come con l'SGS ma con quel monitor è tutto un altro mondo!
    AUDIO TELEFONATE:decisamente migliorato, direi più pulito e si sente più chiaramente
    AUDIO CUFFIE PER MP3: a parità di cuffie è superiore all'SGS... non mi aspettavo nemmeno questo (l'SGS lo usava con i vari voodoo sound e similari)
    AUDIO TELEFONO: molto definito e molto alto A metà è sufficiente anche da qche stanza a fianco

SOFTWARE: qui ci sono un po' di problemi a parere mio e mi spiego: grossi bug non ne ho trovati (credo nessuno a dire il vero) ma la TW non mi piace, è pesante e usa troppa RAM. Ho provato una AOKP ed è veramente velocissima ma si perdono molte funzioni interessanti (SVoice, e tutta una serie di gesture legate ai sensori).
    FLASH E ROM: moolto importante per me: è uno dei motivi per cui ho preso SGS prima e SGSIII adesso. Beh ci sono già parecchie ROM interessanti CM9, AOKP, alcune su base TW (tra cui quella che ho in firma), la SCONCAU...

GIUDIZIO FINALE: con l'offerta Vodafone merita senza nessuna ombra di dubbio anzi è un ppeccato non approfittarne, senza quell'offerta ma legandosi ad un operatore boh...
    comprarlo in contanti anche a 550€ non credo meriti però

Se avete altre domande ditemi!!

RICORDA IL QUI A SX!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

Pietrone94 (23-06-12),Zinsput (23-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Eccola!

Non è scritta a caldo ma dopo una decina di giorni quindi sono passate le prime considerazioni sul terminale fantastico.
    Premetto che rovengo da SGS quindi tutte le sensazioni partono dal raffronto con quello (palesemente il salto da SGSII a SGSIII oppure da GNexus a SGSIII sarebbe diverso).

Dunque... il terminale è spettacolare davvero! Adesso vado a ruota libera... sono accette domande!

DIMENSIONI: Tenerlo in mano (l'SGSIII maniaci!!) è veramente piacevole e il display è davvero ottimo. Il tasca non da problemi nemmeno da seduti e, in alcune jeans, si arrota anche su se stesso.
    VELOCITA': La velocità c'è tutta anche se ci si potrebbe aspettare di più: la differenza con SGS (ROM ICS) è comuqnue notevole e, tornare a SGS, pare di fare un enorme passo indietro... che è strano perchè fino a 15gg fa l'SGS lo consideravo una piccola bestia: adesso è un micino
    BATTERIA: ottima, davvero non ci speravo. Con 3G attivo tutto i giorno e tutte le cose in push avevo ancora più del 50% di residuo dopo 1gg e 8h (solo 1.35' di schermo). Ovviamente valgono gli stessi discorsi dell'SGS quindi non perdo tempo a farli
    RICEZIONE: direi in linea con SGS, forse qcosina in più dentro al treno e a casa ma siamo lì. Premetto che con SGS non avevo problemi quindi era difficile migliorare!
    GPS: ottimo, il segnale lo prende al volo (era il primo avvio) non ho provato senza connessione dati perchè non ho ancora l'app. La navigazione è come con l'SGS ma con quel monitor è tutto un altro mondo!
    AUDIO TELEFONATE:decisamente migliorato, direi più pulito e si sente più chiaramente
    AUDIO CUFFIE PER MP3: a parità di cuffie è superiore all'SGS... non mi aspettavo nemmeno questo (l'SGS lo usava con i vari voodoo sound e similari)
    AUDIO TELEFONO: molto definito e molto alto A metà è sufficiente anche da qche stanza a fianco

SOFTWARE: qui ci sono un po' di problemi a parere mio e mi spiego: grossi bug non ne ho trovati (credo nessuno a dire il vero) ma la TW non mi piace, è pesante e usa troppa RAM. Ho provato una AOKP ed è veramente velocissima ma si perdono molte funzioni interessanti (SVoice, e tutta una serie di gesture legate ai sensori).
    FLASH E ROM: moolto importante per me: è uno dei motivi per cui ho preso SGS prima e SGSIII adesso. Beh ci sono già parecchie ROM interessanti CM9, AOKP, alcune su base TW (tra cui quella che ho in firma), la SCONCAU...

GIUDIZIO FINALE: con l'offerta Vodafone merita senza nessuna ombra di dubbio anzi è un ppeccato non approfittarne, senza quell'offerta ma legandosi ad un operatore boh...

Ciao alex
    Sono abbastanza d'accordo
    Tranne che per la ricezione, lo switch 2g 3g è molto frequente almeno a me (di dove sei? Io Milano)
    Poi non hai parlato dei materiali: secondo me molto ma molto scadenti! Senza una custodia si rovina subito la cover
    Per il resto sono molto soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Ciao alex
    Sono abbastanza d'accordo
    Tranne che per la ricezione, lo switch 2g 3g è molto frequente almeno a me (di dove sei? Io Milano)
    Milano anche io! E sono spesso in H+... che operatore hai?

Poi non hai parlato dei materiali: secondo me molto ma molto scadenti! Senza una custodia si rovina subito la cover
    Per il resto sono molto soddisfatto
    In realtà non mi è sembrato Il resto è sì alla fine plastica ma da una bella sensazione, è chiuso perfettamente senza scricchiolii e il davantp è il gorilla glassII. Certo che cmq piaccia o no io il guscio trasparente e sottile l'ho messo quindi cambia poco

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Zinsput (23-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Milano anche io! E sono spesso in H+... che operatore hai?

In realtà non mi è sembrato Il resto è sì alla fine plastica ma da una bella sensazione, è chiuso perfettamente senza scricchiolii e il davantp è il gorilla glassII. Certo che cmq piaccia o no io il guscio trasparente e sottile l'ho messo quindi cambia poco
    Ho vodafone
    Sisi è assemblato bene ma le cover sono verniciate male secondo me
    E la custodia mi urta il sistema nervoso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Eccola!

Grazie Alex!!
    forse nn lo prendo + ( ) però la tua recensione mi ha confermato le idee che avevo su s3

Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ho vodafone
    Sisi è assemblato bene ma le cover sono verniciate male secondo me
    E la custodia mi urta il sistema nervoso
    Pure io vodafone... strano...

A me la NON custodia urta

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Grazie Alex!!
    forse nn lo prendo + ( ) però la tua recensione mi ha confermato le idee che avevo su s3
    Noooooooooooo.... magari usato tra 8/12 mesi come avrei fatto io

RICORDA IL QUI A SX!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

milanista96 (23-06-12),Zinsput (23-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Pure io vodafone... strano...

A me la NON custodia urta

Noooooooooooo.... magari usato tra 8/12 mesi come avrei fatto io

vediamo vediamo...PM

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie alex
    la tua recensione mi sembra positiva e ammetto che non me l'aspettavo "così positiva",
    prima ero più orientato sull'acquisto di un SII o un Note ma la tua recensione mi scombussola i piani
    GRAZIE

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    Grazie alex
    la tua recensione mi sembra positiva e ammetto che non me l'aspettavo "così positiva",
    prima ero più orientato sull'acquisto di un SII o un Note ma la tua recensione mi scombussola i piani
    GRAZIE
    anche a me ispirava il note...però è GIGANTESCO il bello è he galeazzi nella "puntata fratricida" (lui l'ha chiamata così ) "Samsung Galaxy S3 vs Galaxy Note" afferma che il note sembra fatto apposta x lui, x quello che fa e x quello cbe lo usa e infine che ci sta anche bene nelle sue tasche...io mi sn chiesto: ma che caxxo di tasche ha!!?!??!!?
    cmq sn passato alla vodafone, ho rivisto s3 e mi è ripiaciuto un sacco ...il top!! IMHO

16. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Zinsput (23-06-12)

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio