Si certo bello,bellisimo..xó ragazzi calmiamoci ...tanto è già sceso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
mmmmmm kenshiro amico mio come va??
io forse prenderò s3, come mai nn ti ispira??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
si ma secondo me passare da gs1 a gs3 va bene, ma da gs2 a gs3 no...infatti secondo me, te che ne hai avuto la possibilità, hai fatto bene
te kenshiro hai gs2 quindi mi pare inutile x te passare a s3IMHO!!
personalmente prenderei subito s3, visto che costa anke "poco", ma prendo(forse) s3 xk nn mi liace la risoluzione dell's2...se no l'avrei già preso a questo prezzo
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (10-06-12)
Si hai ragione,ma ti ricordo che ho ancora l's1..quindi sò di cosa parlate.Quel che voglio dire,mi sembra ancora trppo eccessivo come prezzo.Certo per chi ha la possibilità con carta di credito o piccoli finanziamenti,forse si può far sto discorso,ma di sicuro nn conviene visto l'interessi che ti sparano.
Ovviamente nn vale la pena manco sputtanare 699€ in una botta sola!!
Quindi magari se nn lo si ottiene subito nn penso che succeda qualcosa,no?Come ha ben detto in qualche post Al3x1980,ha spesso 499€ x la lavatrice,ecco quello si che è una spesa giustificata!!!
su questo concordo in pieno!! in fatti non lo prenderò MAI a 700€!! ...semmai pensavo di prenderlo con l'offerta vodafone che alla fine lo paghi 499€, che nonostante sia un prezzo alto, è "accettabile"
![]()